Meeting?
ma si è bloccata la macchina organizzatrice dei meeting? :-((
Risposte
:D è stata una bella serata! la bontà dei pizzoli è indiscutibile!! :D tutto bello.. a parte il fatto che il mio cellulare stava per essere usato per pagare il conto :pianto: eheh...
heheh Guido che brutta nomina che ti sei fatto....però come cameriere hai un futuro sai :D ?
come fate a parlare sempre di cibo?poi sono io la fogna umana,vero?:D
i pizzoli erano veramente buoni...quasi quasi sabato ci faccio un'altra capatina:D
:D verissimo i nostri sguardi si sono incrociati come per dire "ma sì portaci tutte cose che abbiamo voglia di mangiare ancora" oddio che risate. Che poi manco a farlo apposta :D
Ora come dice il sommo Re, unico vero grande organizzatore di eventi (che sia ben chiaro per le due psuedoregine come si definiscono loro), meeting e chi più ne ha più ne metta, la prossima tappa sarà il giropizza.
Gente dovete venire perchè vi assicuriamo una serata all'insegna del divertimento, dello star bene e del mangiare, che non può mancare :D
Ora come dice il sommo Re, unico vero grande organizzatore di eventi (che sia ben chiaro per le due psuedoregine come si definiscono loro), meeting e chi più ne ha più ne metta, la prossima tappa sarà il giropizza.
Gente dovete venire perchè vi assicuriamo una serata all'insegna del divertimento, dello star bene e del mangiare, che non può mancare :D
siiiiiiiiiiii, è vero, erano proprio bruuuuutti!!!!
infatti ho guardato andrea dopo il dolce ed i suo sguardo mi diceva ke nn gli erano piaciuti per nulla...o no??? :D :D
invece secondo me è stata una bella serata, peccato ke ero lontano dai "nuovi" e nn li ho potuti conoscere...spero ke questo faccia capire ke nn siamo dei mostri mangiauomini e ke al prossimo meeting vengano nuovi utenti!!
bene, dopo il giropizzolo il giropizza è d'obbligo!! :D
ps: fra, ricordati il cellulare, ci serve x nn lavare i piatti sta volta!! :D :D
infatti ho guardato andrea dopo il dolce ed i suo sguardo mi diceva ke nn gli erano piaciuti per nulla...o no??? :D :D
invece secondo me è stata una bella serata, peccato ke ero lontano dai "nuovi" e nn li ho potuti conoscere...spero ke questo faccia capire ke nn siamo dei mostri mangiauomini e ke al prossimo meeting vengano nuovi utenti!!
bene, dopo il giropizzolo il giropizza è d'obbligo!! :D
ps: fra, ricordati il cellulare, ci serve x nn lavare i piatti sta volta!! :D :D
Eccomi pronta per il mio resoconto della serata...che dire conoscevo solo Sword ed insieme a Sullo ero la new entry dei meeting, ho passato una bella serata, mangiato bene (ma su questo non avevo dubbi visto che il posto lo avevo proposto io).....e soprattutto mi sono evitata di pagare per tutti :p .
Valely le fooooto le aspetto con ansia.
P.S. Roberto tu ci hai ammaronati alla grande, mi è spiaciuto non aver conosciuto Flavia e Stefy....spero di rimediare alla prox uscita;)
Valely le fooooto le aspetto con ansia.
P.S. Roberto tu ci hai ammaronati alla grande, mi è spiaciuto non aver conosciuto Flavia e Stefy....spero di rimediare alla prox uscita;)
fooooooootoooooooooooo
ecco infatti, ieri si è salvata e oggi potrà usare il suo cellulare come le pare. E invece c'è un'altra persona che si è salvata ieri sera....
Grazyana dove sei? :D Non dovevi pagare tu ieri visto che i pizzoli, come dire... beh ecco... sì insomma non erano poi tutta stà bontà :D
Niente siamo stati troppo buoni ieri sera, ma la prossima volta non guarderemo in faccia a nessuno!!!
Grazyana dove sei? :D Non dovevi pagare tu ieri visto che i pizzoli, come dire... beh ecco... sì insomma non erano poi tutta stà bontà :D
Niente siamo stati troppo buoni ieri sera, ma la prossima volta non guarderemo in faccia a nessuno!!!
andreact2003;101257:
eh sì, che peccato. Ma noi comunque prima di partire la saluteremo, poi ci sentiremo sempre sempre e per il giorno del suo compleanno faremo pure una chattata con la webcam, pensa te cosa sto preparando, cose in grande stile. Certo speriamo di tornare presto, però..... non so qualcosa mi dice che mancheremo per tantoooooooooo tempo. Ad ogni modo col pensiero le saremo vicino sempre :D
Vabbè dai, un viaggio di un mese che vuoi che sia...al ritorno di sicuro le porteremo il suo bel cellulare...Sicurissimo guarda...
Intanto ieri abbiamo pagato! :)
eh sì, che peccato. Ma noi comunque prima di partire la saluteremo, poi ci sentiremo sempre sempre e per il giorno del suo compleanno faremo pure una chattata con la webcam, pensa te cosa sto preparando, cose in grande stile. Certo speriamo di tornare presto, però..... non so qualcosa mi dice che mancheremo per tantoooooooooo tempo. Ad ogni modo col pensiero le saremo vicino sempre :D
andreact2003;101249:
Valely ma ti rendi conto che abbiamo scritto le stesse cose, alla stessa ora, in due pc diversi, divisi da chilometri di cavi elettrici e fibra ottica, il tutto contornato con un pizzolo alla fragola... ehm no scusa... :D
foto foto foto foto :p
E' incredibileeeeee....pazzesco...
Dimenticavo il cell di Fra...beh peccato proprio per quel periodo avevo organizzato un viaggio spirituale, vero Andrea?
Valely ma ti rendi conto che abbiamo scritto le stesse cose, alla stessa ora, in due pc diversi, divisi da chilometri di cavi elettrici e fibra ottica, il tutto contornato con un pizzolo alla fragola... ehm no scusa... :D
Volete il resoconto della serata? Ehhh... lo volete proprio? Che dire... davvero molto bella e gustosa, risate a non finire e pizzoli che già solo per l'aspetto :p vabbè vado avanti. Desidero ringraziare le 12 splendide compagnie che hanno animato la serata, ve vogghiu bene assaie :o e vorrei ringraziare anche il cuoco sortinese per aver preparato degli ottimi pizzoli.
Per tutti quelli che non sono venuti... vi aspettiamo la prossima volta :)
P.S. Per poco non ci è finita a lavare i piatti, ma per fortuna che c'era il cellulare di Fra205 :D grazie mille... tranquilla che per il tuo compleanno te ne regaleremo un altro :bugia:
Ok, buona giornata a tutti :)
Per tutti quelli che non sono venuti... vi aspettiamo la prossima volta :)
P.S. Per poco non ci è finita a lavare i piatti, ma per fortuna che c'era il cellulare di Fra205 :D grazie mille... tranquilla che per il tuo compleanno te ne regaleremo un altro :bugia:
Ok, buona giornata a tutti :)
Commenti post serata...
I pizzoli erano buonissimi, croccanti, goduriosi direi...poi quelli dolci mi sono piaciuti particolarmente...
La compagnia era eccellente e spero che tanti altri possano aggiungersi la prossima volta, compreso il capo ammaronatore e Stefi, che ci è mancata molto (nuovi, invogliatevi a venire, non siate timidi, vi aspetta solo divertimento allo stato puro!).
Le foto sono agghiaccianti...ma fanno morire dal ridere...ora ve le mando...
Per il resto...Vabbè dai, un bravo a Malus ci stà!!!
I pizzoli erano buonissimi, croccanti, goduriosi direi...poi quelli dolci mi sono piaciuti particolarmente...
La compagnia era eccellente e spero che tanti altri possano aggiungersi la prossima volta, compreso il capo ammaronatore e Stefi, che ci è mancata molto (nuovi, invogliatevi a venire, non siate timidi, vi aspetta solo divertimento allo stato puro!).
Le foto sono agghiaccianti...ma fanno morire dal ridere...ora ve le mando...
Per il resto...Vabbè dai, un bravo a Malus ci stà!!!
Grazyana;101164:
Andrea stavo pensando una cosa e se invece vi piacciono pagate voi per me :D ?
ehm..... pubblicità..... ne parliamo dopo :-))
Andrea stavo pensando una cosa e se invece vi piacciono pagate voi per me :D ?
ragazzi il capo nn viene...
cmq siamo in 14 lo stesso visto il ritorno in grande di guido!!!
bè ke dire, stasera pioggia o nn pioggia ci si vede!! :D
ps: ovvio ke la porto io la macchina...
cmq siamo in 14 lo stesso visto il ritorno in grande di guido!!!
bè ke dire, stasera pioggia o nn pioggia ci si vede!! :D
ps: ovvio ke la porto io la macchina...
sì lo so ma io mi devo fare un pezzo di strada a piedi :-( no ma comunque anche a costo che nevica ci vediamo, su questo NON CI PIOVE... accidenti perchè l'ho scritto... ok mi porto l'ombrello :-))
Grazyana ricorda che se i pizzoli non ci piaceranno pagherai tu per tutti ok? Questo era stato detto all'inizio :-))
Grazyana ricorda che se i pizzoli non ci piaceranno pagherai tu per tutti ok? Questo era stato detto all'inizio :-))
Dai andrea adesso è uscito il sole...in fondo marzo è pazzo ;).....e cmq il locale mica è all'aperto.