Meeting?

andreact2003-votailprof
ma si è bloccata la macchina organizzatrice dei meeting? :-((

Risposte
grazyana-votailprof
Allora visto che nessuno si fa avanti con le proposte sul dove andare getto una pietra...avete mai mangiato i "pizzoli"?

Chi è della zona del siracusano li conoscerà sicuramente perchè sono una specialità tipica sortinese (io aggiungerei anche ottima), non saprei come spiegarveli ma diciamo che sono una specie di focaccia ma con un impasto diverso da quello della focaccia classica, che possono essere farciti in mille modi diversi (ok stop che data l'ora inizia a venirmi un leggero languorino).

Da qualche mese hanno aperto una pizzoleria anche a CT, potrebbe essere un'idea che ne pensate?

syria86-votailprof
Ovvio ;)
Antonio aggiungimi!! :D

fra_205-votailprof
syria86;99938:
Ahhhhhhhhhhh presentissima :D

ke bello c'è la mia cumparella! :D

syria86-votailprof
Ahhhhhhhhhhh presentissima :D

malusblade-votailprof
beltipo;99867:
quale altro???

quello sul meeting, dove ci sn le presenze!!;)

beltipo-votailprof
quale altro???

malusblade-votailprof
bravi ragazzi, discutete e scegliete dove andare...
capo metti l'altro topik importante per favore?? thanks...

fra_205-votailprof
Ma come a casa di amici era una trovata originale... :D:D:D.. cmq anche io ci sono! :-)

andreact2003-votailprof
moonix;99721:
caspita.... andrea.... ma allora sei davvero intelligente... ti quoto!

no scusami... mi facevi scemo? :-))

valely-votailprof
nooooooooo...e io che volevo proporre casa di amici...

Malus, ma non dovevi scrivere anche me e il consorte? non vedo i nostri nomi sulla lista...(questa me la conservo).

Ovviamente io ci sono, soprattutto perchè devo riprendere il trono da regina insieme a Momita...Manchiamo ormai da troppo tempo dalle scene!

moonix-votailprof
e cmq l'idea della pizzeria davanti alle prostitute nn è che mi piaccia tanto!!! quindi niente "a casa di amici"... uhm... ecco perchè si chiama così... perchè sono tutti AMICI... bravi bravi...

moonix-votailprof
caspita.... andrea.... ma allora sei davvero intelligente... ti quoto!

andreact2003-votailprof
no infatti, a casa di amici no, già mi è bastata quella volta in cui eravamo 44 :-))

Forse sarebbe buono per tutti andare in centro, in qualche pub dove fanno anche pizze, così potremmo avere più scelta se ad esempio qualcuno vuole un panino, un'insalata... l'importante è stare belli comodi, seduti, così ci guardiamo in faccia.

boxer4c-votailprof
anch'io presente!!:D la pizzeria sceglietela voi però!!E concordo sul nn scegliere sempre "a casa di amici" :D

malusblade-votailprof
no ci sarebbe anke sullo...cmq perfetto, ke pizza sia!!! :) ;)
ora serve il locale...ke mi proponete??? se qualcuno esce "A casa di amici" gli sparo!! :D :D

grazyana-votailprof
Io sposo l'idea di moonix sulla pizzeria, forse è il modo migliore per potervi conoscere meglio (in pratica sono l'unica novellina mi sa).

malusblade-votailprof
no no, ora ne faccio uno nuovo!! ;) dove vi andrebbe andare???
facciamo così, l'altro lo usiamo solo x le presenze e x le info e qui ne discutiamo così siamo apposto!!:)

ps: capo lo metteresti importante l'altro topik del meeting?? thanks!! :)

no no, quale jella ... porta un pò di fortuna che la dividiamo tra gli utenti unimagaziniani!
presente!
anche se non è che si capisce benissimo il giorno stabilito ... andrè, lo modifichiamo il primo post per agevolare la lettura?

grazyana-votailprof
L'unica volta che mi ero decisa a venire vi è venuta a tutti l'influenza....che porti jella per caso?

Speriamo di no....e che stavolta sia quella buona!!!!

Presente!

malusblade-votailprof
allora il bowling si fa un'altra volta...pizza x tutti!!!
ora mi spremo le meningi x un bel locale...intanto cercate di aderire in tanti!! ;) :)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.