Meeting?
ma si è bloccata la macchina organizzatrice dei meeting? :-((
Risposte
cmq per dei pozzi senza fondo come noi :D sarebbe meglio un giropizza all'"Ormeggio"!! la pizza è buonissima!!garantisco io!!:D
eccomi!! presente!!!:D
ma come???? cmq ragazzi entro oggi le presenze...cercate di nn darci buca!!
ed ecco che devo ritirarmi anche io... carusi... problema IMPREVISTO... alla prossima!!
allora confermato per i pizzoli? Miii non vedo l'ora :-)) Ma soprattutto non vedo l'ora di rivedere alcuni di voi dopo tanto... speriamo che sia il primo di una lunga serie di incontri :-)
perfetto...numero preso e pronto x prenotare!!! martedì c'è l'ultimatum...fino alla sera si può aggiungere, poi kiamo per prenotare!! ;)
ehm si ok prometto che appena trovo il num te lo invio...dovrei averlo segnato a lavoro...max lun sera lo avrai!!!!
biene, allora, se la gentilissima Grazyana mi fornisce il nume di telefono, qualche giorno prima del meeting kiamo per prenotare!! ;) :D
io voterei i pizzoli.. mi hanno incuriosito :-))
maik;100152:
Che io sappia,il giropizza lo fanno in una pizzeria al porto,che se non ricordo male si chiama "L'ormeggio"...le pizze le fecero ottime,ma dovetti aspettare parecchio prima di sedermi,per cui consiglio una preventiva ampia prenotazione.
bravo, buona idea...oggi spero d'informarmi, in questi giorni nn ho avuto proprio il tempo!! ;)ma vista la proposta xkè nn sei dei nostri maik??:D
syria86;100159:
Eh lo so ragazzi, ma probabilmente parto il giorno dopo... magari passo, tiro qualche foto (quando mai) e vado :D
e te pareva!!!:p la giapponesina...
Eh lo so ragazzi, ma probabilmente parto il giorno dopo... magari passo, tiro qualche foto (quando mai) e vado :D
Malusblade;100026:
io avevo anke pensato ad un locale dove fanno i giripizza, si fanno girare tante pizze di diverso tipo e ognuno prende a volontà...invece di prendere la solita pizza potrebbe essere un'idea, l'unico problema è ke nn trovo un buon locale al centro ke lo faccia!! cerco...
Che io sappia,il giropizza lo fanno in una pizzeria al porto,che se non ricordo male si chiama "L'ormeggio"...le pizze le fecero ottime,ma dovetti aspettare parecchio prima di sedermi,per cui consiglio una preventiva ampia prenotazione.
syria86;100133:
Antoniooooooooooo il mio nick è SYRIA86 non SIRYA86
ufffffffffff :D
Cmq ragazzi mettete un punto interrogativo accanto al mio nome.. Probabilmente nn potrò venire.. :rolleyes:
scusaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...ma come nn puoi venire??:( :muro:
noooo SYria ma come :-((
Sì è carino.. :)
Cmq ragazzi mettete un punto interrogativo accanto al mio nome.. Probabilmente nn potrò venire.. :rolleyes:
L'officina gastronomica è carino come posto, però forse un pò caro...
e allora direi di provarlo questo pizzolo, sopr se è lo stesso cuoco in tutti e due i localo!! :D :P ke ne dite?? oramai siamo agli sgoccioli...
Esattamente si trova in piazza Mazzini, praticamente a due passi dal Duomo, si conosco il locale di Sortino tanto che il cuoco che sta qua a Ct è lo stesso che c'era a Sortino; verissima la cosa della prenotazione noi abbiamo dovuto prenotare una settimana prima, ma c'è da dire che il locale è davvero piccolino a Sortino. Il giropizza non saprei dirtelo dove lo fanno e soprattutto se lo fanno, il giropizzolo ne sono certa perchè il locale si fa una buona pubblicità proponendo proprio questo.
qualcuno di voi è mai stato all'officina gastronomica? Me ne hanno parlato bene, però non saprei... se qualcuno ha delle info in più si potrebbe provare, non so.
si??? ma dov'è di preciso?? io i pizzoli nn li ho mai mangiati, ma ho una casa al mare in provincia di siracusa e un bel pò di miei amici ci sono andati e mi hanno detto ke sono davvero buonissimi!!! a sortino c'è un locale dove li fanno davvero buonissimi, ma ci vuole una prenotazione di giorni e giorni prima!!
cmq l'idea mi alletta tanto...
io avevo anke pensato ad un locale dove fanno i giripizza, si fanno girare tante pizze di diverso tipo e ognuno prende a volontà...invece di prendere la solita pizza potrebbe essere un'idea, l'unico problema è ke nn trovo un buon locale al centro ke lo faccia!! cerco...
cmq l'idea mi alletta tanto...