MARTEDI\'13APRILE....CINEMA!!!!
MARTEDI 13 APRILE
VILLACERAMICA VA'AL CINEMA!!!!!!!
- GOTHIKA
Capitol
Via Vicenza 14
appuntamento alle ore 22.15 dinanzi all'ingresso del cine...portate + gente possibile!!!!
stavolta mi auguro di vedere un po' tutti:i vekki amici, ki si è aggiunto da poco a noi e ki ancora non ha un volto xke sin'ora si è celato dietro l'anonimato di un nick misterioso
...ci riusciremo? :roll:
presenti all'appello:
- io
- tytty ( ma nn manka mai..ma come fa'? :x )
- virgy
- vikingo
- beltipo
- maruti
- big-jim
- marina
- giusyv.
- maggie & luca
- mariano
- robys
- robertina
strano ragazzi, x la prima volta siamo di più i maskietti :roll:
VILLACERAMICA VA'AL CINEMA!!!!!!!
- GOTHIKA
Capitol
Via Vicenza 14
appuntamento alle ore 22.15 dinanzi all'ingresso del cine...portate + gente possibile!!!!
stavolta mi auguro di vedere un po' tutti:i vekki amici, ki si è aggiunto da poco a noi e ki ancora non ha un volto xke sin'ora si è celato dietro l'anonimato di un nick misterioso
...ci riusciremo? :roll:
presenti all'appello:
- io
- tytty ( ma nn manka mai..ma come fa'? :x )
- virgy
- vikingo
- beltipo
- maruti
- big-jim
- marina
- giusyv.
- maggie & luca
- mariano
- robys
- robertina
strano ragazzi, x la prima volta siamo di più i maskietti :roll:
Risposte
Diamante??? Trilogy? Ancora ci stai aspittannu! Maròòòòòòòò! Allora, quante volte noi tutti amici tuoi che vogliamo SOLO il tuo BENE ti abbiamo detto che DEVI semplicemente fare così: dì al tuo ex che te lo sposi, ti fai arrialari l'aneddu e ppoi nu spattemu!
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Io riccaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! :lol: :lol:
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Io riccaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! :lol: :lol:
e pazienza.....virgy mi sa che ce lo dividiamo solo noi due!
grazie per l'interessamento...ma non mi accontento! :wink:
virgy e se dessimo a titty un diamante del trilogy che mi deve regalare il mio ex???
titty ti accontenti lo stesso???
titty ti accontenti lo stesso???
direi che va bene un de beers....è per sempre!!!
..come vedi ness1,o pokissimi son daccordo con te!!! :oops: :wink:
Allora Titty preferenze? De beers? Damiani? Tiffany? Bulgari? Pomellato? Buccellati? Alfieri & St John? Dimmi dimmi che riferirò dettagliatamenteeeeeeeeeeee! :wink:
scusate ma a me fa venire i brividi...brrr
Maggie ha ragione ogni tanto tutti fniamo x assomigliare all'omino ke scrive x i baci perugina :wink:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
....non credo di essere una bambina se dico,pardon scrivo fidanzatino,credo solo sia una dolce parola...ed anke se fosse,ritengo sia intelligente e +ttosto liberatorio alle volte fare emergere il dolce Pascoli ke c'è in noi!!!!! E' x ki non è daccordo:<> :lol:
virgy..allora pensaci tu...NON MENO DI 2 CARATI!!!! :wink:
Sono appena atterrata dopo una turbolenza che non dimenticherà MAI!
Dunque voi tutti siete a divertirvi e spero che vi impegerete in tal senso!Vi saluto...e vi mando un bacino!
Ale, i miei intrallazzi erano SOLO virtuali...la verità è che Vikingo mi parlava dell'anello che comprerà per fare la dichiarazione ufficiale a Titti e Beltipo mi spiegava come aggiustare l'orario streuso nel mio pc!!!
Sivvia, ricordati sembre che un fidanzato di scorta non guasta mai!
Un bacino alle mie 2 biondone focose preferite! :lol:
Dunque voi tutti siete a divertirvi e spero che vi impegerete in tal senso!Vi saluto...e vi mando un bacino!
Ale, i miei intrallazzi erano SOLO virtuali...la verità è che Vikingo mi parlava dell'anello che comprerà per fare la dichiarazione ufficiale a Titti e Beltipo mi spiegava come aggiustare l'orario streuso nel mio pc!!!
Sivvia, ricordati sembre che un fidanzato di scorta non guasta mai!
Un bacino alle mie 2 biondone focose preferite! :lol:
Ale meno male ke ci sei tu a difendermi.......
cmq al piu presto mi unirò a voi.....bacini
ale un altro fidanzato pure x me no vero????? :P
ps...il mio zito se lo kiamo fidanzatino mi disintegra!
cmq al piu presto mi unirò a voi.....bacini
ale un altro fidanzato pure x me no vero????? :P
ps...il mio zito se lo kiamo fidanzatino mi disintegra!
ahh...e brava virgy e io pelle della tua pelle,sangue del tuo sangue,anima della tua anima,corpo del tuo corpo(adesso sto proprio esagerando) non so nienite di questi tuoi intrallazzi??...mi sono persa troppe puntate....
mi sa che devo uscire con voi allora!
mi sa che devo uscire con voi allora!
Per una sera sono stata prima la ragazza di Beltipo, poi una polacca e infine la fidanzata di Vincenzo, inZomma mi sono divertita un sacco! Ciao a tutti!!!!! :lol:
Fidanzato si, fidanzatino mi sta sulle palle, mi pare che siamo in terza elementare con mia zia che fa..c'è l'hai la fidanzatina?
beltipo anche tu,dopo robys, con 'sto disprezzo per la parola"fidanzatino/fidanzato"???!!!!che c'è di male?????!!!!!
e perchè???
è così dolce chiamare lo zito fidanzatino
è così dolce chiamare lo zito fidanzatino
io se ero il tuo zito e mi chiamavi fidanzatino ti lassavo... :lol: