MARTEDI\'13APRILE....CINEMA!!!!
MARTEDI 13 APRILE
VILLACERAMICA VA'AL CINEMA!!!!!!!
- GOTHIKA
Capitol
Via Vicenza 14
appuntamento alle ore 22.15 dinanzi all'ingresso del cine...portate + gente possibile!!!!
stavolta mi auguro di vedere un po' tutti:i vekki amici, ki si è aggiunto da poco a noi e ki ancora non ha un volto xke sin'ora si è celato dietro l'anonimato di un nick misterioso
...ci riusciremo? :roll:
presenti all'appello:
- io
- tytty ( ma nn manka mai..ma come fa'? :x )
- virgy
- vikingo
- beltipo
- maruti
- big-jim
- marina
- giusyv.
- maggie & luca
- mariano
- robys
- robertina
strano ragazzi, x la prima volta siamo di più i maskietti :roll:
VILLACERAMICA VA'AL CINEMA!!!!!!!
- GOTHIKA
Capitol
Via Vicenza 14
appuntamento alle ore 22.15 dinanzi all'ingresso del cine...portate + gente possibile!!!!
stavolta mi auguro di vedere un po' tutti:i vekki amici, ki si è aggiunto da poco a noi e ki ancora non ha un volto xke sin'ora si è celato dietro l'anonimato di un nick misterioso
...ci riusciremo? :roll:
presenti all'appello:
- io
- tytty ( ma nn manka mai..ma come fa'? :x )
- virgy
- vikingo
- beltipo
- maruti
- big-jim
- marina
- giusyv.
- maggie & luca
- mariano
- robys
- robertina
strano ragazzi, x la prima volta siamo di più i maskietti :roll:
Risposte
Potrei anche commuovermi se mi dicessi che lo fai per non fare sciupare i miei piedini!!! Ma che carinoooooooooooooooooo!!!
I 400 Mhz vanno fortissimooooooooooooooo! maròòòòòòòòòòòò! :lol:
I 400 Mhz vanno fortissimooooooooooooooo! maròòòòòòòòòòòò! :lol:
brava virgy! :wink: continuiamo a viaggiare sulla medesima onda... 400mhz :D
allora ragaazzi ki c'è martedi' al cinema con noi? :?
allora ragaazzi ki c'è martedi' al cinema con noi? :?
Io OGGETTIVAMENTE credo che Gothika sia un bel film, anche se non ho visto il trailer, e non perchè il Capitol si trova sotto casa mia! E si tratta di fare solo 10 metri...così scendo all'ultimoooooooooooooo!!!!!! E' una questione di sesto senso!!! :lol: :lol:
"please, my friend" ???? 8O
nn ci stiamo inglesizzando troppo in qst sito :x
..effetto raffa eh? :|
i film proposti sono già stati testati da alcuni affidabili amici ed essendo dei thriller
nn credo affatto ke siano noiosi, tutt'altro! :P
cmq le mie erano delle proposte,se ne accettano delle altre ovviamente :wink:
nn ci stiamo inglesizzando troppo in qst sito :x
..effetto raffa eh? :|
i film proposti sono già stati testati da alcuni affidabili amici ed essendo dei thriller
nn credo affatto ke siano noiosi, tutt'altro! :P
cmq le mie erano delle proposte,se ne accettano delle altre ovviamente :wink:
tra i vecchi amici.....TYTTY PRESENTE!...ma ti prego cerchiamo qualche film più interessante.....please,please!Già il tributario mette a dura prova la mia primaverile sonnolenza...ci manca pure il film noioso....please,my friend! :wink:
Si SI SI a me piaccion tanto le spedizioni punitive!!! Però non so se mi piace anche riceverle! farle si!! Sono tentata di non venire solo x provare?!!!?! Chi mi viene a pià di queste squadre???? :wink: :lol: :lol:
certo ke parlavo di te...se nn vieni manderò i famigerati squadroni della morte di villaceramika in giro x catania ed ovunque tu sari loro sapranno come punirti per nn esserti presentata alla somma adunanza :x
Va bè va! In tutti e 3 i casi parli di me, va! Bastava dirlo!!! (sghezzo...!!!) vengoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! :lol: