MARTEDI\'13APRILE....CINEMA!!!!
MARTEDI 13 APRILE
VILLACERAMICA VA'AL CINEMA!!!!!!!
- GOTHIKA
Capitol
Via Vicenza 14
appuntamento alle ore 22.15 dinanzi all'ingresso del cine...portate + gente possibile!!!!
stavolta mi auguro di vedere un po' tutti:i vekki amici, ki si è aggiunto da poco a noi e ki ancora non ha un volto xke sin'ora si è celato dietro l'anonimato di un nick misterioso
...ci riusciremo? :roll:
presenti all'appello:
- io
- tytty ( ma nn manka mai..ma come fa'? :x )
- virgy
- vikingo
- beltipo
- maruti
- big-jim
- marina
- giusyv.
- maggie & luca
- mariano
- robys
- robertina
strano ragazzi, x la prima volta siamo di più i maskietti :roll:
VILLACERAMICA VA'AL CINEMA!!!!!!!
- GOTHIKA
Capitol
Via Vicenza 14
appuntamento alle ore 22.15 dinanzi all'ingresso del cine...portate + gente possibile!!!!
stavolta mi auguro di vedere un po' tutti:i vekki amici, ki si è aggiunto da poco a noi e ki ancora non ha un volto xke sin'ora si è celato dietro l'anonimato di un nick misterioso
...ci riusciremo? :roll:
presenti all'appello:
- io
- tytty ( ma nn manka mai..ma come fa'? :x )
- virgy
- vikingo
- beltipo
- maruti
- big-jim
- marina
- giusyv.
- maggie & luca
- mariano
- robys
- robertina
strano ragazzi, x la prima volta siamo di più i maskietti :roll:
Risposte
:D C vediamo più tardi io verrò con il mio fidanzatino Luca,Simona(una mia amica),Lele (1mio amico),studente in giury,e dulcis in fundo la mia bella cuginetta Rena. A+ tardi
Ho riletto il messaggio inixiale e l'invito a portare + gente possibile! I miei amici non escono perchè sono fiacchi per la pasquetta!!!! ma la prossima volta li porto....Già Vincenzo e gli altri del Mani pure hanno conosciuto la mia carissima amica Fabbbbbbi! :wink:
Miiiiiiiiiiiiiiii
macari uovva!!!!! Non sono ancora abituata alle modifiche dei primi post!!! Ho capito porto gli occhiali e niente lentine oggi!!!! :wink: :lol:
macari uovva!!!!! Non sono ancora abituata alle modifiche dei primi post!!! Ho capito porto gli occhiali e niente lentine oggi!!!! :wink: :lol:
come optional???...leggi bene il primo post!!!!
ore 22.15 dinanzi l'ingresso del cinema
ore 22.15 dinanzi l'ingresso del cinema
L'orario è un optional???? :evil:
Non toccatemi Sivvia che è una delle persone + meravigliossissime che conosco! :evil: :wink: :lol:
Non toccatemi Sivvia che è una delle persone + meravigliossissime che conosco! :evil: :wink: :lol:
ma come!??? 8O
ke dici!?io avrei davvero piacere a conoscervi... :oops:
ps ma ke c'entra fid???
ke dici!?io avrei davvero piacere a conoscervi... :oops:
ps ma ke c'entra fid???
Sarà 1 mia inpressione ma Pink ci fa sempre il tappo,nn viene mai,guarda ke Fid nn è antipatico come sembra!
peccato io l 'ho gia visto!! :( cmq è molto carino, brave le attrici ...evviva la suspence :lol: 8)
.....
.....
Ok,ok c sarò,ma io volevo vedere A/R,nn so com'è il film pero c'è Vanessa e le ho promesso ke avrei visto il suo film al + presto.
x la cena a mensa Fid conosce i miei orari,quindi c vediamo li.
x la cena a mensa Fid conosce i miei orari,quindi c vediamo li.
ladies & gentlement ho il piacere e l'onore di comunicarvi ke stasera sarà con noi pure vikingo alias vincenzo! :D
Ehm....non per male...ma a che ora....? :oops: :wink:
Maròòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò!!! Maruti, ma che invito è??? Vabbè che siamo a corto di danari, ma a mensa???? Sghezzo!!! Sarei venuta volentieri, ma mi conviene troppo il cinema!! Grazie per i complimenti, ma se vengo è merito della bella gente che ho trovato!!!
Un bacio a tutti siete troppo simpaticissimiiiiiiiiiii! :lol: :lol: :wink:
Un bacio a tutti siete troppo simpaticissimiiiiiiiiiii! :lol: :lol: :wink:
l' ho visto anch'io il film
insieme a Gilly !
insieme a Gilly !
nooooo!!!!! gilly DEVI venire tui prego!!!! almeno fatti torvare in giro e ci incontriamo!!!
Sono molto contento per Virgy che si sta rilevando spacchiosissima ad essere sempre presente sul sito ed a tutte le uscite!
controproposta:
CHI VIENE ANCHE A CENA A MENSA OBERDAN CON ME, FID E BIG JIM?!
da li poi ci dirigiamo al cinema, se servono passaggi usate gli sms.
Sono molto contento per Virgy che si sta rilevando spacchiosissima ad essere sempre presente sul sito ed a tutte le uscite!
controproposta:
CHI VIENE ANCHE A CENA A MENSA OBERDAN CON ME, FID E BIG JIM?!
da li poi ci dirigiamo al cinema, se servono passaggi usate gli sms.
se sei dalle parti del centro domani sera magari ci vediamo :)
...il film l'ho gia visto :cry: sorry..cmq carino brave soprattutto le attrici!!!
non vi anticipo niente..!!!!BUON CINEMA!!!!!!!!!!!!!!!! :wink:
non vi anticipo niente..!!!!BUON CINEMA!!!!!!!!!!!!!!!! :wink:
I miei piedini non fanno altro che piangere di commozione e non hanno voluto granchè camminare oggi! Avevano sta scusa!!!! :wink: :wink:
ho mandato 3000 sms da internet (comodo avere 3 sim di diversi gestori! :wink: )
vediamo ke frutti raccogliamo! :P
vediamo ke frutti raccogliamo! :P
Beltipo : presente!!
ok lo faccio x i tuoi piedini! :wink: