MARTEDI\'13APRILE....CINEMA!!!!

fid-votailprof
MARTEDI 13 APRILE

VILLACERAMICA VA'AL CINEMA!!!!!!!

- GOTHIKA

Capitol
Via Vicenza 14

appuntamento alle ore 22.15 dinanzi all'ingresso del cine...portate + gente possibile!!!!

stavolta mi auguro di vedere un po' tutti:i vekki amici, ki si è aggiunto da poco a noi e ki ancora non ha un volto xke sin'ora si è celato dietro l'anonimato di un nick misterioso
...ci riusciremo? :roll:

presenti all'appello:
- io
- tytty ( ma nn manka mai..ma come fa'? :x )
- virgy
- vikingo
- beltipo
- maruti
- big-jim
- marina
- giusyv.
- maggie & luca
- mariano
- robys
- robertina

strano ragazzi, x la prima volta siamo di più i maskietti :roll:

Risposte
:D C vediamo più tardi io verrò con il mio fidanzatino Luca,Simona(una mia amica),Lele (1mio amico),studente in giury,e dulcis in fundo la mia bella cuginetta Rena. A+ tardi

Ho riletto il messaggio inixiale e l'invito a portare + gente possibile! I miei amici non escono perchè sono fiacchi per la pasquetta!!!! ma la prossima volta li porto....Già Vincenzo e gli altri del Mani pure hanno conosciuto la mia carissima amica Fabbbbbbi! :wink:

Miiiiiiiiiiiiiiii
macari uovva!!!!! Non sono ancora abituata alle modifiche dei primi post!!! Ho capito porto gli occhiali e niente lentine oggi!!!! :wink: :lol:

fid-votailprof
come optional???...leggi bene il primo post!!!!
ore 22.15 dinanzi l'ingresso del cinema

L'orario è un optional???? :evil:

Non toccatemi Sivvia che è una delle persone + meravigliossissime che conosco! :evil: :wink: :lol:

ma come!??? 8O

ke dici!?io avrei davvero piacere a conoscervi... :oops:

ps ma ke c'entra fid???

big-jim-votailprof
Sarà 1 mia inpressione ma Pink ci fa sempre il tappo,nn viene mai,guarda ke Fid nn è antipatico come sembra!

peccato io l 'ho gia visto!! :( cmq è molto carino, brave le attrici ...evviva la suspence :lol: 8)

.....

big-jim-votailprof
Ok,ok c sarò,ma io volevo vedere A/R,nn so com'è il film pero c'è Vanessa e le ho promesso ke avrei visto il suo film al + presto.

x la cena a mensa Fid conosce i miei orari,quindi c vediamo li.

fid-votailprof
ladies & gentlement ho il piacere e l'onore di comunicarvi ke stasera sarà con noi pure vikingo alias vincenzo! :D

Ehm....non per male...ma a che ora....? :oops: :wink:

Maròòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò!!! Maruti, ma che invito è??? Vabbè che siamo a corto di danari, ma a mensa???? Sghezzo!!! Sarei venuta volentieri, ma mi conviene troppo il cinema!! Grazie per i complimenti, ma se vengo è merito della bella gente che ho trovato!!!
Un bacio a tutti siete troppo simpaticissimiiiiiiiiiii! :lol: :lol: :wink:

l' ho visto anch'io il film
insieme a Gilly !

maruti77-votailprof
nooooo!!!!! gilly DEVI venire tui prego!!!! almeno fatti torvare in giro e ci incontriamo!!!

Sono molto contento per Virgy che si sta rilevando spacchiosissima ad essere sempre presente sul sito ed a tutte le uscite!

controproposta:
CHI VIENE ANCHE A CENA A MENSA OBERDAN CON ME, FID E BIG JIM?!
da li poi ci dirigiamo al cinema, se servono passaggi usate gli sms.

fid-votailprof
se sei dalle parti del centro domani sera magari ci vediamo :)

gilly-votailprof
...il film l'ho gia visto :cry: sorry..cmq carino brave soprattutto le attrici!!!
non vi anticipo niente..!!!!BUON CINEMA!!!!!!!!!!!!!!!!
:wink:

I miei piedini non fanno altro che piangere di commozione e non hanno voluto granchè camminare oggi! Avevano sta scusa!!!! :wink: :wink:

fid-votailprof
ho mandato 3000 sms da internet (comodo avere 3 sim di diversi gestori! :wink: )
vediamo ke frutti raccogliamo! :P

beltipo-votailprof
Beltipo : presente!!

fid-votailprof
ok lo faccio x i tuoi piedini! :wink:

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.