Lotta al cancro AGGIORNATO DICEMBRE 05
Come tempo fà vi accennai il network di Unimagazine partecipa al progetto di calcolo distribuito che si propone di trovare una cura per il cancro.
In particolare, il software da installare si occupa di valutare preventivamente, mediante una simulazione al computer, l'efficacia di una determinata molecola farmacologica, segnalando quindi se uno studio debba essere continuato, o se la via da esplorare sia senza sbocchi.
Se anche voi, ritente meritevole questa iniziativa e volete darci una mano unendovi al Nostro team che mira a diventare il piu grande d'Italia fate cosi :
- Scaricate il programma da http://www.grid.org/download/
-Installatelo (non rallenterà il vostro pc perche lavorerà come screen saver e solo quando non usate il pc mentre questo è acceso...)
- Registratevi con la nostra squadra ( Unimagazine.it "Heavy Fire" Cancer Research Team) QUI
Questo topic sara aggiornato constantemente con i partecipanti e i risultati.
:arrow: Ad oggi 11 Membri del Team Universitario Catanese :
-Beltipo
-Muflone
-Frame82
-Savynet
-Skotam82
-UnaVocedalNulla
-Formica
-Grandeturco
-Rosansito
-Bennianna
-Consiglieridifacoltà
:arrow: Punti generati 216,6819
:arrow: Posizione del nostro gruppo nella classifica mondiale 11.400esimo (saliti di 50 posizioni circa da novembre)
:arrow: Uniti possiamo fare qualcosa di grande
:arrow: Aggiornato il 24/12/05
In particolare, il software da installare si occupa di valutare preventivamente, mediante una simulazione al computer, l'efficacia di una determinata molecola farmacologica, segnalando quindi se uno studio debba essere continuato, o se la via da esplorare sia senza sbocchi.
Se anche voi, ritente meritevole questa iniziativa e volete darci una mano unendovi al Nostro team che mira a diventare il piu grande d'Italia fate cosi :
- Scaricate il programma da http://www.grid.org/download/
-Installatelo (non rallenterà il vostro pc perche lavorerà come screen saver e solo quando non usate il pc mentre questo è acceso...)
- Registratevi con la nostra squadra ( Unimagazine.it "Heavy Fire" Cancer Research Team) QUI
Questo topic sara aggiornato constantemente con i partecipanti e i risultati.
:arrow: Ad oggi 11 Membri del Team Universitario Catanese :
-Beltipo
-Muflone
-Frame82
-Savynet
-Skotam82
-UnaVocedalNulla
-Formica
-Grandeturco
-Rosansito
-Bennianna
-Consiglieridifacoltà
:arrow: Punti generati 216,6819
:arrow: Posizione del nostro gruppo nella classifica mondiale 11.400esimo (saliti di 50 posizioni circa da novembre)
:arrow: Uniti possiamo fare qualcosa di grande
:arrow: Aggiornato il 24/12/05
Risposte
fatto. l'ho installato e mi sono registrata. Quando si tratta di queste cose non bisogna tirarsi indietro. ciao
Perfetto :!: :wink:
hai ragione...scusami!!!tutto fatto!adesso dovrei esserci :D :D :D :D
ma vista la mia poca dimestichezza con il computer è meglio se controlli :oops: :oops:
ma vista la mia poca dimestichezza con il computer è meglio se controlli :oops: :oops:
ti aggiungo, ma ancora non ti ho vista nel nostro team...
beltipo aggiungi anche me!!!! :D :D :D :D
baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
EVVAI!!! ora aggiorno...
Ciao!,
mi sono registrato! faccio parte del team! :wink:
mi sono registrato! faccio parte del team! :wink:
raffi:
:P NO.... DEVI RIUSCIRE DA SOLO :P :P :P
"riuscirci" non "riuscere" :x
:P NO.... DEVI RIUSCIRE DA SOLO :P :P :P
raffi:
il solito :roll: ( :lol: :lol: :lol: :lol: )
senti dato ke sei cosi' brava xkè nn mi registri tu :?
il solito :roll: ( :lol: :lol: :lol: :lol: )
scarico il programma clicco sull'icona scaricata e mi si apre una finestra in grigio nella quale inserire dei dati (nick e pass)
ma come metto nick e pass se prima nn compilo nulla? :roll:
se vado sul sito nn riesco atrovare il link x registrarmi! :x
ma come metto nick e pass se prima nn compilo nulla? :roll:
se vado sul sito nn riesco atrovare il link x registrarmi! :x
intanto partiamo dal fatto : il programma ti funziona? se si, devi averlo registrato...
boh? :? ho cliccato dove mi hai indicato tu,clicco su "join this team" ma mi spunta una finestra dove mi kiede di inserire nick e pass :roll:
ma io nick e pass non li ho :roll:
ma io nick e pass non li ho :roll:
probabilmente ti ricordo ciccio fiducia :?
mm vediamo faccio l'ennesimo tentativo :roll:
mm vediamo faccio l'ennesimo tentativo :roll:
devi solo registrarti...sei impedito !!! mi ricordi qualcuno :mrgreen:
boh? :roll:
il programma sono riuscito a scaricarlo,mi compare successivamente una schermata dove inserire nicke pass ma nn avendoli indicati prima nn mi fa accedere :?
il programma sono riuscito a scaricarlo,mi compare successivamente una schermata dove inserire nicke pass ma nn avendoli indicati prima nn mi fa accedere :?
controlla il primo topic...ti ho già aggiunta... :wink:
check it :wink:
ci stra-conto!!!