Il film che + vi ha commosso
qual è il film che vi ha fatto più commuovere, piangere, disperare?
personalmente mi commuovo facilmente, ma ci sono dei film in cui divento una valle di lacrime, naso rosso, pianto a singhiozzi, fazzoletti consumati in quantità industriali e sono:
"My life" con M. Keaton e N. Kidman (qui raggiungo l'apice del pianto!)
"Amarsi" con M. Ryan e A. Garcia
"Il miglio verde" con T. Hanks
recentemente ho pianto tanto anche per "La passione"... :oops: :cry:
personalmente mi commuovo facilmente, ma ci sono dei film in cui divento una valle di lacrime, naso rosso, pianto a singhiozzi, fazzoletti consumati in quantità industriali e sono:
"My life" con M. Keaton e N. Kidman (qui raggiungo l'apice del pianto!)
"Amarsi" con M. Ryan e A. Garcia
"Il miglio verde" con T. Hanks
recentemente ho pianto tanto anche per "La passione"... :oops: :cry:
Risposte
A beautiful mind--- per tutto (è il mio film preferito)
La vita è bella ---- per come può essere grande l'amore di un genitore
La finestra di fronte -----per il messaggio che dà...., facilissimo da recepire, ma raramente messo in pratica!! ("Dev'esser bello veder cambiare un amore...., che all'inizio era solo passione...., aiutarlo a crescere...., difenderlo dallo scorrere dal tempo")
Ultimamente mi ha intenerito "Love actually"...
La vita è bella ---- per come può essere grande l'amore di un genitore
La finestra di fronte -----per il messaggio che dà...., facilissimo da recepire, ma raramente messo in pratica!! ("Dev'esser bello veder cambiare un amore...., che all'inizio era solo passione...., aiutarlo a crescere...., difenderlo dallo scorrere dal tempo")
Ultimamente mi ha intenerito "Love actually"...
uhm...non smetterò mai di dirlo "la finestra di fronte" e "il pianista".....totalmente differenti ma accomunati dal mio fiume di lacrime
Le ali della liberta, la passione di Cristo, uhm..ce ne saranno almeno altri diecimila :o :o