Ho voglia di.....
Scriviamo qui le nostre voglie quotidiane. Io ad esempio in questo momento....
Ho voglia di mangiare cioccolata
Ho voglia di mangiare cioccolata
Risposte
...andare a vivere da sola!!!
che qualche amico si facesse sentire ogni tanto...
Voglia di laurearmi!!! bastaaaaaaa
voglia di rivoluzione
anch io
help me help me
help me help me
ho voglia di...trovare una casa nuova a catania!!!!
voglio farmi un bagno nelle splendide acque della vostra terra..........adoro la Sicilia!!!
a chi lo dici..... voglio le ferie!!!!
Io ho tanta voglia di un pò di relax...
una fetta di torta alla crema di champagne con fragoline di bosco, un bitter rosso analcolico e due anacardi non salati ricoperti di cioccolata bianca del guatemala.
Guarire presto dall'influenza.................
Cmq, domani nn deve piovere, sennò avrò ancora + voglia di prendere a calci mr.Lui!!!!
Nn preoccuparti Mary, nemmeno a me piacciono quei babbi natale appesi nei balconi!!!! :D :D :D :D :D Thank you x il complimento moonix!
e lo so... ma che ci posso fare se resto a maletto!!
ho voglia di passare una natale strabiliante ma i presupposti sn pessimi :D
questo anche io... anzi... ho intenzioni di attacarlo pure io babbo natale.. appeso per la gola!
ho voglia di avere un passaggio per Catania,ho sentito che diluvia domani.
e sempre per rimanere in tema natalizio(butterfly non odiarmi!) ho voglia di far cadere tutti quei Babbi Natale attaccati ai balconi...ih ih ih...:p
e sempre per rimanere in tema natalizio(butterfly non odiarmi!) ho voglia di far cadere tutti quei Babbi Natale attaccati ai balconi...ih ih ih...:p
che duci... hai fatto la rima... cmq... basta anche poco..
no, adesso ho voglia di...aprire i regali...miiiiii ancora mancano giorni! cmq ho anke voglia di fare beneficenza x i bambini....ma ho bisogno di soldini!!
se volete vi invito tutte e due a far volare i miei modellini di aerei!!! hihihiih... li ho costruiti con la DeAgostini... fantastici!