Ho voglia di.....

andreact2003-votailprof
Scriviamo qui le nostre voglie quotidiane. Io ad esempio in questo momento....

Ho voglia di mangiare cioccolata

Risposte
quasar-votailprof
Ho voglia di trovare un'anima sensibile come me e condividere momenti di follia, tra paura e delirio...

marygrace-votailprof
di meno ansia.

brunilde-votailprof
Chiarina sai una cosa non è il luogo in cui stai a renderti libera è la tua anima, se la tua anima è schiava della rabbia, del dolore ,dell'insoddisfazione ovunque vai non starai bene.

chiarina-votailprof
Ho voglia di fare una valigia per sempre e non mettere più piede in questa casa..
Ho voglia di sentirmi finalemente libera di vivere la mia vita che ho sempre vissuto a metà.
Ho voglia di sistemare tante cose che non vanno.
Ho voglia di trattenere a me chi amo.

clash77-votailprof
Zaira :opporc:

jane-votailprof
eh beh, se basta poco per sconvolgere e sfiduciare il tuo unico suddito fedele... allora largo a noi eretici...:D

ho voglia di...

essere amata e soprattutto amare (ma non riesco:pianto:)

malusblade-votailprof
andreact2003;190094:
:o casa di cura.... :o psichiatrica...

:pianto::pianto:

non ci parlo più :pianto:

no no, non fare così!! Vedi Jane, così poi me lo sconvolgi e non torna più!! :D :D
cmq asta che siamo super ot!!!:otot:

andreact2003-votailprof
:o casa di cura.... :o psichiatrica...

:pianto::pianto::pianto:

non ci parlo più :pianto:

jane-votailprof
andreact2003;190081:
il fuoco sacro è una delle colonne portanti del regno del mio Re Reale... ma ancora non siete pronti per essere accolti al suo interno... forse un giorno, chissà :p

no grazie, non sono per niente interessata ad entrare in una casa di cura psichiatrica...:D

malusblade-votailprof
andreact2003;190081:
il fuoco sacro è una delle colonne portanti del regno del mio Re Reale... ma ancora non siete pronti per essere accolti al suo interno... forse un giorno, chissà :p

ecco, lui si che sa tutto!! serecum parlaci tu con questi sudditi, io sono troppo realmente reale per spiegare!! :re:...:angel:...:balle:...:otot:

andreact2003-votailprof

malusblade-votailprof
ehmmm...si :D

jane-votailprof
Malusblade;190057:
quello che serve per purificare gli eretici! :D :D non potete capire...cose tra una re reale :re: ed il suo serecum :mazza:! :D :D
PS: semu pazzi completi...:alce:

:ban:

malusblade-votailprof
quello che serve per purificare gli eretici! :D :D non potete capire...cose tra una re reale :re: ed il suo serecum :mazza:! :D :D
PS: semu pazzi completi...:alce:

jane-votailprof
mi faccio un po' gli affaracci vostri... questo fuoco sacro che è? :confused:

andreact2003-votailprof
ahahaha sempre vivo il fuoco sacro, sempreeeee :D

malusblade-votailprof
bravooooo!! che è tanto che non ci vediamo!! cmq, intanto ci hai provato, poi è andata com'è andata! :)
mi raccomando al fuoco sacro! :D

andreact2003-votailprof
agli eretici ci penso io, non si preoccupi :D

io tutto ok, solite cose, ho provato a fare dei cambiamenti, a scegliere una strada diversa ma non è andata bene.
Niente poi davanti ad un caffè o ad un pizzolo alla nutella ti racconto :D:p

malusblade-votailprof
andreact2003;189804:
Biii Re Reale Realtà come sta? Sì sì lo so, sono stato assente dal Suo regno, ma poi... sono finiti i soldi e così... rieccomi qui al Suo servizio :D:p

eccco!! e lo sapevo che era per i soddi!! :D :D
cmq io re reale di perdono!!! :re:
mio serecum però devi spazzare tutti questi eretici che stanno invadendo il mio regno! :D :D
ps: come te la passi?? è assai assai che non ci sentiamo! :)

andreact2003-votailprof
ti copio

ah non posso?

miiiii

:p:D

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.