Ho voglia di.....
Scriviamo qui le nostre voglie quotidiane. Io ad esempio in questo momento....
Ho voglia di mangiare cioccolata
Ho voglia di mangiare cioccolata
Risposte
Ho voglia di trovare un'anima sensibile come me e condividere momenti di follia, tra paura e delirio...
di meno ansia.
Chiarina sai una cosa non è il luogo in cui stai a renderti libera è la tua anima, se la tua anima è schiava della rabbia, del dolore ,dell'insoddisfazione ovunque vai non starai bene.
Ho voglia di fare una valigia per sempre e non mettere più piede in questa casa..
Ho voglia di sentirmi finalemente libera di vivere la mia vita che ho sempre vissuto a metà.
Ho voglia di sistemare tante cose che non vanno.
Ho voglia di trattenere a me chi amo.
Ho voglia di sentirmi finalemente libera di vivere la mia vita che ho sempre vissuto a metà.
Ho voglia di sistemare tante cose che non vanno.
Ho voglia di trattenere a me chi amo.
Zaira :opporc:
eh beh, se basta poco per sconvolgere e sfiduciare il tuo unico suddito fedele... allora largo a noi eretici...:D
ho voglia di...
essere amata e soprattutto amare (ma non riesco:pianto:)
ho voglia di...
essere amata e soprattutto amare (ma non riesco:pianto:)
andreact2003;190094:
:o casa di cura.... :o psichiatrica...
:pianto::pianto:
non ci parlo più :pianto:
no no, non fare così!! Vedi Jane, così poi me lo sconvolgi e non torna più!! :D :D
cmq asta che siamo super ot!!!:otot:
:o casa di cura.... :o psichiatrica...
:pianto::pianto::pianto:
:pianto::pianto::pianto:
andreact2003;190081:
il fuoco sacro è una delle colonne portanti del regno del mio Re Reale... ma ancora non siete pronti per essere accolti al suo interno... forse un giorno, chissà :p
no grazie, non sono per niente interessata ad entrare in una casa di cura psichiatrica...:D
andreact2003;190081:
il fuoco sacro è una delle colonne portanti del regno del mio Re Reale... ma ancora non siete pronti per essere accolti al suo interno... forse un giorno, chissà :p
ecco, lui si che sa tutto!! serecum parlaci tu con questi sudditi, io sono troppo realmente reale per spiegare!! :re:...:angel:...:balle:...:otot:
ehmmm...si :D
Malusblade;190057:
quello che serve per purificare gli eretici! :D :D non potete capire...cose tra una re reale :re: ed il suo serecum :mazza:! :D :D
PS: semu pazzi completi...:alce:
:ban:
quello che serve per purificare gli eretici! :D :D non potete capire...cose tra una re reale :re: ed il suo serecum :mazza:! :D :D
mi faccio un po' gli affaracci vostri... questo fuoco sacro che è? :confused:
ahahaha sempre vivo il fuoco sacro, sempreeeee :D
bravooooo!! che è tanto che non ci vediamo!! cmq, intanto ci hai provato, poi è andata com'è andata! :)
mi raccomando al fuoco sacro! :D
mi raccomando al fuoco sacro! :D
agli eretici ci penso io, non si preoccupi :D
io tutto ok, solite cose, ho provato a fare dei cambiamenti, a scegliere una strada diversa ma non è andata bene.
Niente poi davanti ad un caffè o ad un pizzolo alla nutella ti racconto :D:p
io tutto ok, solite cose, ho provato a fare dei cambiamenti, a scegliere una strada diversa ma non è andata bene.
Niente poi davanti ad un caffè o ad un pizzolo alla nutella ti racconto :D:p
andreact2003;189804:
Biii Re Reale Realtà come sta? Sì sì lo so, sono stato assente dal Suo regno, ma poi... sono finiti i soldi e così... rieccomi qui al Suo servizio :D:p
eccco!! e lo sapevo che era per i soddi!! :D :D
cmq io re reale di perdono!!! :re:
mio serecum però devi spazzare tutti questi eretici che stanno invadendo il mio regno! :D :D
ps: come te la passi?? è assai assai che non ci sentiamo! :)
ti copio
ah non posso?
miiiii
:p:D
ah non posso?
miiiii
:p:D