Ho voglia di.....

andreact2003-votailprof
Scriviamo qui le nostre voglie quotidiane. Io ad esempio in questo momento....

Ho voglia di mangiare cioccolata

Risposte
marygrace-votailprof
butterfly;90022:
Allora, visto ke lo dice marygrace ci credo! Oggi ho voglia di provare a volare gettandomi dalla cima del palazzo...ehi, nn lo faccio sul serio!

ehi...grazie x la fiducia e infatti confermo e l'accendiamo!contento moonix??:p cmq anch io avrei voglia di volare ma....su un aereo verso una meta lontana,magari un'isola tropicale...tanto sole che illumina le mie giornate...mmm...:cool:

butterfly-votailprof
Allora, visto ke lo dice marygrace ci credo! Oggi ho voglia di provare a volare gettandomi dalla cima del palazzo...ehi, nn lo faccio sul serio!

moonix-votailprof
visto?? può testimoniare marygrace!!! cmq... molte volte la delusione nasce dalle troppe aspettative che abbiamo!!

marygrace-votailprof
moonix;89969:
e non sono marpione... miiiii... io bimbo buono!

marpione????mmm...questo termine ti perseguita! cmq e` vero che sei un bimbo buono..eh vedi come sono buona....sara` che si avvicina un natale in cui non credo!:D
cmq ho voglia di essere meno delusa!!!

moonix-votailprof
butterfly;89952:
Tutte le ragazze ke vuole? Sei un gran marpione, scommetto ke alla tua ragazza (se ce l'hai) adesso verrebbe voglia di prenderti a calci...nevvero?? :p

no... aspetta... hai ragione... quello che ho scritto potrebbe essere offensivo... nel senso... che può scegliere quale ragazza corteggiare liberamente in queste vacanze... ecco... (fiiii... me ne sono uscito in modo pulito...)

cmq... a informazione gratuita... non sono fidanzato... e non sono marpione... miiiii... io bimbo buono!

butterfly-votailprof
Fra_205;89954:
ma mica è un gioco da tavola??... scherzo ovviamente :)
ogni donna è diversa dall'altra quindi non ci sono comportamenti uguali per tutte come nn ci sono per gli uomini.. il primo errore sta prorio ragionare per categorie fisse :P

Parole sante!!

tuttochimica-votailprof
Fra_205;89954:

ogni donna è diversa dall'altra quindi non ci sono comportamenti uguali per tutte come nn ci sono per gli uomini.. e :P

il problema è che alcune volte nn ci sono comportamenti uguali neanche nella stessa persona !!!

fra_205-votailprof
TUTTOCHIMICA;89948:
no, ma nn mi dispero, e solo che vorrei capire come funziona!

ma mica è un gioco da tavola??... scherzo ovviamente :)
ogni donna è diversa dall'altra quindi non ci sono comportamenti uguali per tutte come nn ci sono per gli uomini.. il primo errore sta prorio ragionare per categorie fisse :P

butterfly-votailprof
Tutte le ragazze ke vuole? Sei un gran marpione, scommetto ke alla tua ragazza (se ce l'hai) adesso verrebbe voglia di prenderti a calci...nevvero?? :p

moonix-votailprof
ahahaha illuso!

tuttochimica-votailprof
no, ma nn mi dispero, e solo che vorrei capire come funziona!

moonix-votailprof
avaaaaa.... nn ti disperare... i brutti periodi ce li abbiamo tutti... e poi meglio... così ti passi il natale da single (wow.. pensa... puoi avere tutte le ragazze che vuoi in queste vacanze)

tuttochimica-votailprof
infatti fra poco mi crocifiggono!!!

butterfly-votailprof
Cm ke il natale passi in fretta??? Per me è la cs più bella!! Mi hai fatto venire ancora + voglia ke il natale venga! :)

marygrace-votailprof
TUTTOCHIMICA;89874:
faccio anche questo, ma mi sento rispondere: "...ma come??? dovresti saperlo!!!"

:muro: :muro: ma dai?????????
ammetto di essere anch io un po` rompi perche` mi aspetto grandi cose dal mio ragazzo mentre lui vive nella sua pace dei sensi,ma alla fine mi dico che uomini e donne siamo troppo diversi e ci rido pure su...:rolleyes:
A questo punto tuttochimica,che dire, sei un santo!!!!!!!!!
Cmq ho voglia che il natale passi in fretta.....

studingegn-votailprof
Ho voglia di giocare a calcetto:D !!!!!!!!!!!!!!

tuttochimica-votailprof
moonix;89900:
ascutami..... ammiaaaa.... LEVICI MANU!

ai ragioneeeee!!!!

moonix-votailprof
ascutami..... ammiaaaa.... LEVICI MANU!

tuttochimica-votailprof
shawna;89877:
anche questo è vero...

ma io in effetti penso di saperlo, ma quando mi comporto di conseguenza capisco che nn ho capito niente! se faccio una cosa dovevo fare l'altra,se la prox volta faccio l'opposto sbaglio lo stesso...mah!

shawna-votailprof
anche questo è vero...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.