Ho voglia di.....
Scriviamo qui le nostre voglie quotidiane. Io ad esempio in questo momento....
Ho voglia di mangiare cioccolata
Ho voglia di mangiare cioccolata
Risposte
antonio non scherzare con le cose serie..quando avrai questa torta tra le mani la prima cosa che devi fare è chiamarmi :wink:
e certo...un piattino in meno x la mia golosità!!!!! ma state skerzando?!?! è un gesto immane x me!!! :lol: :lol: :twisted:
Malusblade:
[quote=andreact2003]ragazzi avete letto? offrirà tutte cose Malusblade :lol:
ma keeeee...io me ne prendo una x me, al massimo ve ne posso dare un paittino così ve lo dividete!!! e sn anke generoso!!! :D :D[/quote]
ah e dovremmo anche dirti grazie di tutta sta generosità??? :twisted:
andreact2003:
ragazzi avete letto? offrirà tutte cose Malusblade :lol:
ma keeeee...io me ne prendo una x me, al massimo ve ne posso dare un paittino così ve lo dividete!!! e sn anke generoso!!! :D :D
Malusblade:
il nome nn lo ricordo bene, forse dolcespettacolamentebuonaeultrasbavosa!!!
quando volete...ma io me ne prendo una solo x meeeee!!!
la granita l'abbiamo presa ieri sera da scardaci...xò nn era granchè!!! :wink:
ecco ne prendi una sola per te e tante per noi :D
alla faccia della dieta :lol:
ragazzi avete letto? offrirà tutte cose Malusblade :lol:
il nome nn lo ricordo bene, forse dolcespettacolamentebuonaeultrasbavosa!!!
Malusblade:
[quote=grandeturco][quote=Malusblade]ho unavoglia di una torta ke ho mangiato una volta e nn ne posso fare + a meno...bignè pieni di panna, crema alla giandui sopra e tutti coperti da sfoglie di cioccolato fondente, grandi come una mano...una piramide di gusto!!! :P
hai finito?!!mmmmmmmmmm :P[/quote]
siiiiiiiiiiii...ho scoperto anke dove la fanno!!!
uan di queste volte me ne compro una gigante sl x me...libidine!!! :P :D[/quote]
invitare gli amici no eh? :lol:
ho voglia di granita fresca
Malusblade:
[quote=grandeturco][quote=Malusblade]ho unavoglia di una torta ke ho mangiato una volta e nn ne posso fare + a meno...bignè pieni di panna, crema alla giandui sopra e tutti coperti da sfoglie di cioccolato fondente, grandi come una mano...una piramide di gusto!!! :P
uan di queste volte me ne compro una gigante sl x me...libidine!!! :P :D[/quote]
ehm ma il nome di questa squisitezza??? a me viene in mente il profitteroles ma non credo sia lo stesso :roll:
grandeturco:
[quote=Malusblade]ho unavoglia di una torta ke ho mangiato una volta e nn ne posso fare + a meno...bignè pieni di panna, crema alla giandui sopra e tutti coperti da sfoglie di cioccolato fondente, grandi come una mano...una piramide di gusto!!! :P
uan di queste volte me ne compro una gigante sl x me...libidine!!! :P :D
ho voglia di un gelato cocco e pistacchio :P
Malusblade:
ho unavoglia di una torta ke ho mangiato una volta e nn ne posso fare + a meno...bignè pieni di panna, crema alla giandui sopra e tutti coperti da sfoglie di cioccolato fondente, grandi come una mano...una piramide di gusto!!! :P
hai finito?!!mmmmmmmmmm :P
ho unavoglia di una torta ke ho mangiato una volta e nn ne posso fare + a meno...bignè pieni di panna, crema alla giandui sopra e tutti coperti da sfoglie di cioccolato fondente, grandi come una mano...una piramide di gusto!!! :P
A me non piace la sacher!!cmq ho voglia di fare il bagno...sono stata a mare..ma niente bagno,troppo fredda!e mi è rimasta una voglia...
Buona la sacherrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :roll:
sì dai, basta tristezza... :wink:
ho una doppia voglia... di ridere e della torta sacher... ragà m'avete fatto venì voglia de cioccolata... ve possino :lol:
ho una doppia voglia... di ridere e della torta sacher... ragà m'avete fatto venì voglia de cioccolata... ve possino :lol:
Ho voglia di una bella fettona di sacher :D
Dai su niente tristezza..!ho voglia di ridere... :lol: :D :lol:
:cry: mi spiace.... :cry:
andreact2003:
vorrei poter sbaciucchiare la mia ragazza :cry: ad averla :cry:
Pensa a me che c'è l'ho ma si trova a chilometri di distanza da me.... :cry: