Ho voglia di.....
Scriviamo qui le nostre voglie quotidiane. Io ad esempio in questo momento....
Ho voglia di mangiare cioccolata
Ho voglia di mangiare cioccolata
Risposte
ho voglia di vincere un premio Nobel... 8O
ho voglia di un'avventura indimenticabile :D
... di cambiare... :roll:
Ho voglia di un bel cocktail freddo freddo
syria86:
Anche io ho voglia di Coppa Rica :D:D
copiona, come sempre. Ho voglia di pizza :roll:
Anche io ho voglia di Coppa Rica :D:D
:lol: che ridere :lol:
semplicemente assurdo...e io ke pensavo ke fosse il mio caffè cn panna ke fosse diventato un bigne(dire ke era minimini è assai!!! :D ) al caffè!!! :lol:
Malusblade:
[quote=andreact2003]Ho voglia di una nuova Coppa Rica :lol:
era invitate...ma vuoi mettere cn il piato del senor??? :lol:[/quote]
no quello è imbattibile :lol:
Eppure mi è venuta voglia di un bignè al caffè.... :lol: Io ancora ci penso e rido... era minuscolo, era più grande il chicco di caffè che tutto il dolcetto :lol:
andreact2003:
Ho voglia di una nuova Coppa Rica :lol:
era invitate...ma vuoi mettere cn il piato del senor??? :lol:
...chiudere con cio' che e' stato...e ricominciare con cio' che sara'...
Ho voglia di una nuova Coppa Rica :lol:
Ho voglia di tornare indietro nel tempo per riprendermi qualcosa che ho perso...
Io invece ho voglia di estateeeeeee
Ho voglia di divertirmi, di ridere, di stare con le mie amiche(soprattutto quelle che non vedo da tanto), di ballare.... già ho passato una bella settimana con la mia meravigliosa dolce metà, ci vorrebbe la ciliegina sulla torta! :wink:
Ho voglia di divertirmi, di ridere, di stare con le mie amiche(soprattutto quelle che non vedo da tanto), di ballare.... già ho passato una bella settimana con la mia meravigliosa dolce metà, ci vorrebbe la ciliegina sulla torta! :wink:
io non vedo l'ora che arrivi di nuovo l'inverno... ho voglia dell'inverno, del freddo e di tutto ciò che serve per creare quell'atmosfera... :cry:
maik:
Allora devo aggiungere "pochissime persone,e di buona qualità",cosi' sei escluso a priori :lol:
aoh!!! :evil: ... :D
ho voglia di piangere, e dopo il pianto di trovare il coraggio per fare quello di cui ho paura...lo so sn un pò deprimente ma..sto vivendo una brutta estate, e per tornare al topic.. ho voglia di scappare dalla mia situazione attuale :roll:
Hermes:
io ho voglia di uccidere qualcuno.... :twisted: :roll:
chi sarà mai?
Chiarina:
Nika ti riferisci all'utilità o meno di fare terapia?
Apro un topic va :D
io ho voglia di uccidere qualcuno.... :twisted: :roll: