Ho voglia di.....
Scriviamo qui le nostre voglie quotidiane. Io ad esempio in questo momento....
Ho voglia di mangiare cioccolata
Ho voglia di mangiare cioccolata
Risposte
Ho voglia di starmene su un'amaca... e oziare tanto...
Ho voglia di festeggiare questa giornata speciale!!!!
ho voglia della mia ragazza!
Ho voglia di tornare a un mese fa...
ho voglia ke le passi di mente!!! :P :P :lol:
Ho voglia di ballare tango argentino...
ho voglia di giocare a calcetto!!! :lol:
Ho voglia di non pensare, di ccredere che sia ancora estate...di sentire l'acqua del mare e credere che il tempo vada più lento.
scalare il k2
E che siamo tornati al medioevo?! :lol:
Mah... :wink:
ps. pure io voglio elogi e complimeti... invidia io! :oops:
Mah... :wink:
ps. pure io voglio elogi e complimeti... invidia io! :oops:
ecco, lo vedi? :D
ho voglia di passare una bella serata vedendo i francesi perdere :lol:
ho voglia di passare una bella serata vedendo i francesi perdere :lol:
andreact2003:
[quote=marja][quote=andreact2003]maròòòòò grazie al mio unico, personale RE. La ringrazio infinitamente tanto assai. :lol: :wink:
Abbiamo capito che mestiere fa andrea!!!! L'avevo detto io...!!! :lol: :lol: :lol:[/quote]
auu ma sei de coccio... non sono un :P io devo necessariamente riempire di elogi e complimenti il mio sommo Re. :lol:[/quote]
convermo, lo deve fare x contratto!!! :lol: :lol:
marja:
[quote=andreact2003]maròòòòò grazie al mio unico, personale RE. La ringrazio infinitamente tanto assai. :lol: :wink:
Abbiamo capito che mestiere fa andrea!!!! L'avevo detto io...!!! :lol: :lol: :lol:[/quote]
auu ma sei de coccio... non sono un :P io devo necessariamente riempire di elogi e complimenti il mio sommo Re. :lol:
andreact2003:
maròòòòò grazie al mio unico, personale RE. La ringrazio infinitamente tanto assai. :lol: :wink:
Abbiamo capito che mestiere fa andrea!!!! L'avevo detto io...!!! :lol: :lol: :lol:
andreact2003:
meeee magari attore... è un grande. Ah se fossi stata na fimmina :oops: :lol:
hehehehehehe...anke le avance??? :lol: :lol: :lol:
Ho voglia di...urlare tutto ciò che rimane solo dentro di me.Fino a perdere fiato!
meeee magari attore... è un grande. Ah se fossi stata na fimmina :oops: :lol:
andreact2003:
maròòòòò grazie al mio unico, personale RE. La ringrazio infinitamente tanto assai. :lol: :wink:
di nulla, di nulla mio adepto(hai anke il livello giusto di mess!!! :D )...difendere i deboli è il mio incarico!!!(molto alla robocop!!! :lol: :lol: )
andreact2003:
ehm... sì, credo proprio che sia venuto il momento di lasciare questo forum, inizio a sentire musica di coppa in stereofonia.
Ok ragazze e ragazzi... divertitevi.
Ho voglia di andarmene via il più presto possibile... paura :cry:
uohh lasciate stare il mio serecum ke vi spiezzo in due!! :elio: ...:evil: :twisted: ... :lol: :lol: