Faremo il Capodanno alle villaceramesi!!!!
Basta con doppi sensi, giri di parole e avance flebili :?
..ragazzi suoniamo la carica :twisted:
ragazze villaceramesi qst'anno sarete baciate dalla fortuna e non solo :bacio: x capodanno siete tutte con noi con le buone o con le cattive(per cui evitate di barricarvi a casa...sfonderemo la porta).
perse fra i meandri della musica ,dell'alcool e della festa (la vostra festa!! :twisted:) vi faremo divertire, vi ubriakerete, ballerete, perderete la testa,la stanchezza ,lo stress,i pensieri,i vestiti e ringrazierete me,maik,romano,solare,beltipo e gl'altri villaceramesi x la fantastika serata ke vi regaleremo
:birra: :birra:
calma calma non è ancora il 31!!! non fate come al solito, non spingete,non urlate e non strappatevi i vestiti adesso, c'è posto x tutte mantenete la calma e non siate impazienti :?
..ragazzi suoniamo la carica :twisted:
ragazze villaceramesi qst'anno sarete baciate dalla fortuna e non solo :bacio: x capodanno siete tutte con noi con le buone o con le cattive(per cui evitate di barricarvi a casa...sfonderemo la porta).
perse fra i meandri della musica ,dell'alcool e della festa (la vostra festa!! :twisted:) vi faremo divertire, vi ubriakerete, ballerete, perderete la testa,la stanchezza ,lo stress,i pensieri,i vestiti e ringrazierete me,maik,romano,solare,beltipo e gl'altri villaceramesi x la fantastika serata ke vi regaleremo
:birra: :birra:
calma calma non è ancora il 31!!! non fate come al solito, non spingete,non urlate e non strappatevi i vestiti adesso, c'è posto x tutte mantenete la calma e non siate impazienti :?
Risposte
Ah..a breve faro la festa ufficiale di Unimagazine..vuoi entrare nell'organizzazione? :wink:
xkè un sacco di gente ke conosco di quel topic ormai esce con noi e si diverte e tanti altri lo vogliono fare prossimamente :)
il virus si espande :)
il virus si espande :)
Saresti stato torturato e crocifisso. Anzi, come mai non si lamentano più se pari topic di usicte su lex? 8O
non oso immaginare al medesimo topic aperto su lex cosa avrebbe risposto nefertari o qlk altra fanciulla :lol:
Bello il clima di confidenza che si è creato...sto forum va sempre meglio! :wink:
ragazzi fanno la parte di quelle ke se la tirano :lol: :lol: :lol:
Se per questo i contatti MSN ce li hai anche tu...percè dovremmo contattarti noi????
Cmq...voi maschietti organizzatevi che noi femminucce ci organizziamo anche...vero Ally e Fra?
Cmq...voi maschietti organizzatevi che noi femminucce ci organizziamo anche...vero Ally e Fra?
Ahhhhhh finalmente un segno di vita!!!!!!!!!! me sa che ha ragione Maik... je piace de stuzzicà!!!!!!! i contatti MSN ce l'hai... noi siamo qui pronti...
per la spartizione!!!! ahaahahahah :lol: :lol: :lol: :lol:
per la spartizione!!!! ahaahahahah :lol: :lol: :lol: :lol:
Ho letto ora tutto il topi e mi associo ad alesan.......
SIETE PAZZI :!: :!: :!:
:cappot:
SIETE PAZZI :!: :!: :!:
:cappot:
alesan:
Noi leggiamo vero...ma almeno meglio di voi che parlate parlate e poi non quagliate.
mi associo :cappot: :birra:
Noi leggiamo vero...ma almeno meglio di voi che parlate parlate e poi non quagliate.
SEEEEEEEE Maik..... loro leggono, leggono ma sono timide e non rispondono.... su, forza ragasse, risposte spontanee e brucianti!!!!!!!
Seee seee,intanto, in questo topic,delle unimagazinesi nemmeno l'ombra...
mah io non ho preferenze, basta che siano "socievoli"... eheh.. poi casomai sarà il destino a fare gli accoppiamenti.... (mhmhhh che parola.... :oops: )
Prevedo notevole lavoro ..manuale :lol:
Uhm...ok, io invece proponevo la scelta loro, diamo una rosa di possibilità.
ahu ma che volete diamo pur diritto di voto non lo so... 8O
ahu ma che volete diamo pur diritto di voto non lo so... 8O
dovremmo procedere con una rotazione mi sa :roll:
mmm poi subentra il principio del pari trattamento sancito dalla costituzione x cui mi sa ke dovranno ruotare tutte :roll:
mmm poi subentra il principio del pari trattamento sancito dalla costituzione x cui mi sa ke dovranno ruotare tutte :roll:
Senti ma quella dispari? :mrgreen:
taci donna stiamo scegliendo anke il tuo destino :x
allora maik prende quella roby quell'altra, romano preferisci le bionde o le more? :roll: a me piace quell'altra....
allora maik prende quella roby quell'altra, romano preferisci le bionde o le more? :roll: a me piace quell'altra....
Veramente io dicevo che quello che è impazzito sei tu!