Faremo il Capodanno alle villaceramesi!!!!

fid-votailprof
Basta con doppi sensi, giri di parole e avance flebili :?
..ragazzi suoniamo la carica :twisted:

ragazze villaceramesi qst'anno sarete baciate dalla fortuna e non solo :bacio: x capodanno siete tutte con noi con le buone o con le cattive(per cui evitate di barricarvi a casa...sfonderemo la porta).

perse fra i meandri della musica ,dell'alcool e della festa (la vostra festa!! :twisted:) vi faremo divertire, vi ubriakerete, ballerete, perderete la testa,la stanchezza ,lo stress,i pensieri,i vestiti e ringrazierete me,maik,romano,solare,beltipo e gl'altri villaceramesi x la fantastika serata ke vi regaleremo
:birra: :birra:

calma calma non è ancora il 31!!! non fate come al solito, non spingete,non urlate e non strappatevi i vestiti adesso, c'è posto x tutte mantenete la calma e non siate impazienti :?

Risposte
beltipo-votailprof
Ah..a breve faro la festa ufficiale di Unimagazine..vuoi entrare nell'organizzazione? :wink:

fid-votailprof
xkè un sacco di gente ke conosco di quel topic ormai esce con noi e si diverte e tanti altri lo vogliono fare prossimamente :)

il virus si espande :)

beltipo-votailprof
Saresti stato torturato e crocifisso. Anzi, come mai non si lamentano più se pari topic di usicte su lex? 8O

fid-votailprof
non oso immaginare al medesimo topic aperto su lex cosa avrebbe risposto nefertari o qlk altra fanciulla :lol:

beltipo-votailprof
Bello il clima di confidenza che si è creato...sto forum va sempre meglio! :wink:

fid-votailprof
ragazzi fanno la parte di quelle ke se la tirano :lol: :lol: :lol:

alesan-votailprof
Se per questo i contatti MSN ce li hai anche tu...percè dovremmo contattarti noi????

Cmq...voi maschietti organizzatevi che noi femminucce ci organizziamo anche...vero Ally e Fra?

Ahhhhhh finalmente un segno di vita!!!!!!!!!! me sa che ha ragione Maik... je piace de stuzzicà!!!!!!! i contatti MSN ce l'hai... noi siamo qui pronti...
per la spartizione!!!! ahaahahahah :lol: :lol: :lol: :lol:

allina84-votailprof
Ho letto ora tutto il topi e mi associo ad alesan.......
SIETE PAZZI :!: :!: :!:
:cappot:

fra_205-votailprof
alesan:
Noi leggiamo vero...ma almeno meglio di voi che parlate parlate e poi non quagliate.

mi associo :cappot: :birra:

alesan-votailprof
Noi leggiamo vero...ma almeno meglio di voi che parlate parlate e poi non quagliate.

SEEEEEEEE Maik..... loro leggono, leggono ma sono timide e non rispondono.... su, forza ragasse, risposte spontanee e brucianti!!!!!!!

maik-votailprof
Seee seee,intanto, in questo topic,delle unimagazinesi nemmeno l'ombra...

mah io non ho preferenze, basta che siano "socievoli"... eheh.. poi casomai sarà il destino a fare gli accoppiamenti.... (mhmhhh che parola.... :oops: )

anonymous-votailprof
Prevedo notevole lavoro ..manuale :lol:

beltipo-votailprof
Uhm...ok, io invece proponevo la scelta loro, diamo una rosa di possibilità.
ahu ma che volete diamo pur diritto di voto non lo so... 8O

fid-votailprof
dovremmo procedere con una rotazione mi sa :roll:
mmm poi subentra il principio del pari trattamento sancito dalla costituzione x cui mi sa ke dovranno ruotare tutte :roll:

beltipo-votailprof
Senti ma quella dispari? :mrgreen:

fid-votailprof
taci donna stiamo scegliendo anke il tuo destino :x

allora maik prende quella roby quell'altra, romano preferisci le bionde o le more? :roll: a me piace quell'altra....

alesan-votailprof
Veramente io dicevo che quello che è impazzito sei tu!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.