Faremo il Capodanno alle villaceramesi!!!!

fid-votailprof
Basta con doppi sensi, giri di parole e avance flebili :?
..ragazzi suoniamo la carica :twisted:

ragazze villaceramesi qst'anno sarete baciate dalla fortuna e non solo :bacio: x capodanno siete tutte con noi con le buone o con le cattive(per cui evitate di barricarvi a casa...sfonderemo la porta).

perse fra i meandri della musica ,dell'alcool e della festa (la vostra festa!! :twisted:) vi faremo divertire, vi ubriakerete, ballerete, perderete la testa,la stanchezza ,lo stress,i pensieri,i vestiti e ringrazierete me,maik,romano,solare,beltipo e gl'altri villaceramesi x la fantastika serata ke vi regaleremo
:birra: :birra:

calma calma non è ancora il 31!!! non fate come al solito, non spingete,non urlate e non strappatevi i vestiti adesso, c'è posto x tutte mantenete la calma e non siate impazienti :?

Risposte
chiarina-votailprof
Maik ....carissimo...non lo fare....te lo consiglio....se vuoi la guerra nn hai che da chiedere!!!! :twisted: :twisted: :twisted:

Avrai pane per i tuoi denti...beh denti...chiamiamo così quei 4 reperti archeologici che ti ritrovi in bocca...

maik-votailprof
Meglio vero maschio che finta donna!Anzi,meglio maschio che donna e basta!E ti diro' di piu':meglio chiunque che Chiarina!!!!

chiarina-votailprof
Ebbene sì...mi avete scoperto...io sono un uomo...mi chiamavo Nunzio,tenevo una voce alla Bud Spencer, stavo con Santina e facevo il camionista..poi un viaggio a Casablanca ha risolta il mio bisogno di sentirmi donna...Maik..posso raccomandarti al chirurgo che mi ha operata e resa la ragazza stupenda di oggi...Non fare complimenti...

maik-votailprof
Ken,hai detto bene:le RAGAZZE,le DONNE,non le pensano ste cose...Infatti stiamo parlando di Chiarina,lei puo'...

Fifi,quali battute???Parlavo sul serio,informati!!!!! :evil: :evil: :evil:

ken78-votailprof
Chiarinaaaaaaa, le ragazze nn le dicono ste cose 8O e nn le pensano! :?
Dove sono finite le donne dai candidi pensieri pudici e dall'ammirazione incondizionata per l'uomo che va a caccia, rischiando la vita, per nutrire sè stesso, la concubina e la prole? :P L.

chiarina-votailprof
:? :? :?
Eeeehhhmmmmm Fifì....mmmmmmm.....siamo su un forum pubblico...non te lo posso dire da dove se le tira fuori queste battute... 8O

Studente Anonimo
Studente Anonimo
QUESTO RAGAZZO LO DICO... IO LO ADORO! MI FA MORIRE DAL RIDEREEEEEE MA DA DOVE SE LE TIRA FUORI CERTE FANTASTICHE BATTUTE? BAH!

maik-votailprof
Che c'entra,non e' maik il mio nome d'arte...
Nel settore sono meglio conosciuto come "Mega Dream Mitic Wonderfull Fantastic Fabolous Man"!

chiarina-votailprof
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm....... :? :? :?
Nutro seri dubbi su questa tua affermazione..chissà perchè allora dopo aver fatto un indagine statistica per le vie d Catania alla domanda:"Conosci il famosissimo Maik?"...il 90% degli intervistati risponde:"Cu u canusci?";il 9%:"Bongiorno?" e l'1% ha risposto:"Non so"................ :roll:

maik-votailprof
Non ho bisogno di pubblicità...la mia persona è già pubblicità di se' stessa!

Studente Anonimo
Studente Anonimo
ihihihihhiih :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

chiarina-votailprof
Ma ancora qua sei?Bastaaaaaaaa!!!!Se hai tutte queste manie di protagonismo ti consiglio un'agenzia d pubblicità...o possiamo fare un giro per locali di strip..vediamo se ti ingaggiano... :P

maik-votailprof
No,e' il disgusto per chi mi e' venuto a vedere...

alesan-votailprof
La faccina che hai messo è perchè non ti è venuto a vedere nessuno vero???? :lol: :lol: :lol:

Studente Anonimo
Studente Anonimo
ok, lo faccio io al posto di maik e spero di eguagliarlo...

ta tata ta ta tatata ta tata tatatattatatatta (musichetta di 9 settimae e1\2) :pig: :pig: :ooo:

maik-votailprof
.... :roll: non rispondo per rispetto al comune senso del pudore...
E con toni pacati e leggeri ribadisco:NON INTENDO FARE ALCUNO SPOGLIARELLO DAVANTI A VOI,NON MI MERITATE!!!!!!! :!: :!: :!:

Studente Anonimo
Studente Anonimo
RAGAZZEEEEEEEEEEEEEEE UNIMAGAZINIANEEEEEEEEEEEEEEEE
UNITEVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :fagiano:
FISSIAMO LUOGO E ORA E MAIK CI FA LO SPOGLIARELLOOOOO!!!! :bugia: VEDIAMO SE FINALMENTE LO "TIRA FUORI" :siono: ...IL CORAGGIO... S'INTENDE!!
:spammer: :spammer:

maik-votailprof
Ed a te chi ti ha tirato in ballo?
Non ho psicanalisti da consigliarvi,in quanto non ne conosco ne ho bisogno di conoscerne.E la carta di vedermi nudo ve la siete giocata voi,che siete quelle che ci avete rimesso mooolto di piu'.

alesan-votailprof
Tu che psicanalista consigli??? no perchè così non ci andiamo visto che con te non ha avuto risultati....

Cmq...ormai ti sei giocato la carta di farti vedere nudo da noi

maik-votailprof
Premesso che una donna,in quanto femmina,non ha alcun diritto di dire ad un uomo,in quanto maschio,"taci",ti consiglio una visita dallo psicanalista ogni tanto,dato che vedi erudizione intellettuale in luoghi e persone in cui nella realta' non ve ne e' traccia.Si chiama sindrome paranoide se non sbaglio...curati finche' sei in tempo.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.