Faremo il Capodanno alle villaceramesi!!!!

fid-votailprof
Basta con doppi sensi, giri di parole e avance flebili :?
..ragazzi suoniamo la carica :twisted:

ragazze villaceramesi qst'anno sarete baciate dalla fortuna e non solo :bacio: x capodanno siete tutte con noi con le buone o con le cattive(per cui evitate di barricarvi a casa...sfonderemo la porta).

perse fra i meandri della musica ,dell'alcool e della festa (la vostra festa!! :twisted:) vi faremo divertire, vi ubriakerete, ballerete, perderete la testa,la stanchezza ,lo stress,i pensieri,i vestiti e ringrazierete me,maik,romano,solare,beltipo e gl'altri villaceramesi x la fantastika serata ke vi regaleremo
:birra: :birra:

calma calma non è ancora il 31!!! non fate come al solito, non spingete,non urlate e non strappatevi i vestiti adesso, c'è posto x tutte mantenete la calma e non siate impazienti :?

Risposte
Ma insomma ...in definitiva..che Capodanno ci fareste, maschioni????

alesan-votailprof
No cara...purtroppo quello lo regalano al momento dell'iscrizione!!!

Cmq...ragazze uniamoci...facciamo sta controfesta forza

cleoscorpio-votailprof
Hola! Ho letto questo sballatissimo topic solo ora...cos'è, dopo 1 certo numero di post regalano 1 camion di birra gratis agli utenti maschi x ubriacarsi?!?!?!?? :lol: :lol: :lol:

:-prr! :-prr! :-prr! :-prr!
:tie: :tie: :tie: :tie: :tie:
maik sei riuscito nuovamente a farmi ridere...
ancora una volta...è LA COSA PIù DIVERTENTE CHE ABBIA MAI LETTO!!!
:cappot: :cappot: :cappot:

maik-votailprof
Ordunque,non volevo arrivare a tanto,ma visto che la discussione ha preso una piega piuttosto indecorosa,e visto che ho l'assenso del nostro caro beltipo,non ho altra scelta...
1)Se le donne esistono,e' perche' a noi uomini e' stata tolta una costola,nella notte dei tempi.
2)Da cio' deriva la piu' illimitata ed incontroversa soggezione delle donne al volere (qualsiasi volere) degli uomini medesimi.
3)Come ulteriore conseguenza,se IO,uomo,o chi altri,uomini,decidono che a capodanno faremo la festa alle donne,non v'e' mosca che debba volare di disappunto da parte delle donne,le quali devono solo obbedire silenziosamente alle determinazioni maschili.
4)Se per gentile mia concessione mi offro quale invidiabile e venerabile spogliarellista per il diletto e la gioia delle funzioni visive e delle papille gustative delle donne,costoro dovrebbero senz'altro essere onorate e accettare di buon grado la mia proposta.
5)Ordunque,prostratevi,o esseri dalla miserevole capacita'mentale,alla netta superiorita' maschile,e OBBEDITE!!!!

chiarina-votailprof
Wow...come sono emozionata....gli uomini del forum ci hanno pensate.... :oops:....che dolci....quasi commossa al pensiero di essere stata l'oggetto desiderato per un festino che chissà come mi avrebbe ridotta...

si! :cappot: si! :cappot: si! :cappot: si! :cappot:
Cmq... q1 diceva:"MEGGHIU NA FESTA CA CENTU FISTINI!" :cappot:
E poi, vi dirò... l'idea di questa gara di feste non mi alletta molto :? ... senza contare,ragazzuole 1magaziniane, che si deve dare il merito ai nostri baldi giovani di aver pensato a noi... seppur contestabile il loro scopo.. cmq dovremmo esser lusingate... :oops: :oops: !!!!!
Io un :bacio: glielo schiocco! :wink: :wink:

simy81-votailprof
naaa...centocelle nightmere...4 ****** in cerca di successo...non ci abbassiamo a livelli così bassi!!!
beh, e chi sarebbero le schiave?ci volete fare la festa?e voi che ne sapete che magari la festa non ve la facciamo noi!!!!!!!!!!!!!!!eheheh!!!
forza, ragazzi, fatevi sotto...no fear!!!only the brave!!!(boh, si scriverà così?)
a parte gli scherzi...bella l'idea della festa...magari se vi fate trovare in abito elegante e fate i veri cavalieri (come minimo:una rosa a testa, cena raffinata, musica adatta...)vi concediamo la nostra presenza!!!
kisses!

Santissimo Cielo!!!! manco dal Forum qualche giorno e qui c'è la rivolta degli schiavi!!!!!!!

vabbè, finchè è solo a parole..... tanto, come fa quella canzone? Parole, parole, parole, la laala la la la la laaaaa......

Comunque se vi interessano i Centocelle Nightmare.......

:re:

beltipo-votailprof
Ueee ma che è sto spartaco spezza le catene? Odio ripetermi ma...sedate la rivolta...devo chiamare Mister? :mrgreen::mrgreen:

simy81-votailprof
ragazze, non preoccupatevi!!!arriva la simy!!!
organizziamo una controfesta, i maschi con la m maiuscola li porto io... garantito il divertimento!!!con spogliarello annesso!!!
cosa vi pare, che noi ragazze non sappiamo darci da fare?è finita 'era delle donne chiuse in casa a farsi la calzetta....w l'emancipazione!!!
allina, chiarina, ale, fifi, alla carica anche noi!!!

chiarina-votailprof
Ma proprio in fondo in fondo....e con mooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolta fantasia!!!!

beltipuzzo.... :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio:
..dai su... sapete che in fondo in fondo e usando mooolta fantasia... vi adoriamo!!!
Si!!! :D :D

beltipo-votailprof
Fid? Maik? Sciogliete i cani...sedate la rivolta, mano libera...(au e senza farvi venire il sangue agli occhi)

fra_205-votailprof
:cappot: secondo me gli unici botti che possono usare sono per farsi una bella pettinatura quella classica definita da "petardi" :lol: :lol: ragazze ... ragazze nn facciamoci infinocchiare la festa dev'essere a modo nostro :mrgreen: :birra:

:D ragazzi che ridere!!! :cappot:
Prima fid, con la sua propostina da "casanova"!!! :lol:
Poi beltipo... che partecipa di buongrado ai deliri di fid, ma dubbia in realtà appare la sua inclinazione... e si.. gli altarini si scoprono!!
Vien lecito il sospetto che l'idea della festa in realtà sia solo un pretesto per celare gli intrighi..loschi..moolto loschiii!!!
maik si propone come spogliarellista... ma non uno qualunque... "spogliarellista erudito"... non oso immaginare dove s'attacca le laureee....!!!! :? :?
ragazze... ma dopo sei pagine... pensate che sti ominini sian sufficientemente idonei per garantire na serata coi botti? :wink: :wink:
MAAAHHH!!!!!! :? :?

alesan-votailprof
Sì....u pisci di qualità.... :lol: ....la carne di primo taglio :lol:

chiarina-votailprof
Eh sì Ally....deve essere tutta roba di primissima scelta!!! :D

allina84-votailprof
Chiarina:
Ragazzi...esisto pure io...Ma cmq...leggo solo oggi che è domenica questo allegro topic in cui noto che ormai la pazzia ha colpito gran parte del sesso maschile "unimagaziniano"....ma quali botti,ma quale capodanno,ma quale spartizione,ma smettetela....che non siete capaci...

Piuttosto..parliamo di cose serie...RAGAZZE DI UNIMAGAZINE!!!!Organizziamo un controfestino a quello che vorrebbero farci qua questi 4 invasati!!!!
Chi ci sta?

CHIARINA sei una grande!! Mica si puo' fare un festone con chiunque...ci vogliono i tipi giusti...Oddio,non so se saranno di sponibili i california dream men ma....Vediamo che si può fare :lol: :lol:

maik-votailprof
No,ma ho la corporatura da sicilian villanus dream man!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.