Faremo il Capodanno alle villaceramesi!!!!
Basta con doppi sensi, giri di parole e avance flebili :?
..ragazzi suoniamo la carica :twisted:
ragazze villaceramesi qst'anno sarete baciate dalla fortuna e non solo :bacio: x capodanno siete tutte con noi con le buone o con le cattive(per cui evitate di barricarvi a casa...sfonderemo la porta).
perse fra i meandri della musica ,dell'alcool e della festa (la vostra festa!! :twisted:) vi faremo divertire, vi ubriakerete, ballerete, perderete la testa,la stanchezza ,lo stress,i pensieri,i vestiti e ringrazierete me,maik,romano,solare,beltipo e gl'altri villaceramesi x la fantastika serata ke vi regaleremo
:birra: :birra:
calma calma non è ancora il 31!!! non fate come al solito, non spingete,non urlate e non strappatevi i vestiti adesso, c'è posto x tutte mantenete la calma e non siate impazienti :?
..ragazzi suoniamo la carica :twisted:
ragazze villaceramesi qst'anno sarete baciate dalla fortuna e non solo :bacio: x capodanno siete tutte con noi con le buone o con le cattive(per cui evitate di barricarvi a casa...sfonderemo la porta).
perse fra i meandri della musica ,dell'alcool e della festa (la vostra festa!! :twisted:) vi faremo divertire, vi ubriakerete, ballerete, perderete la testa,la stanchezza ,lo stress,i pensieri,i vestiti e ringrazierete me,maik,romano,solare,beltipo e gl'altri villaceramesi x la fantastika serata ke vi regaleremo
:birra: :birra:
calma calma non è ancora il 31!!! non fate come al solito, non spingete,non urlate e non strappatevi i vestiti adesso, c'è posto x tutte mantenete la calma e non siate impazienti :?
Risposte
appunto.. cosa c'entra la laurea?? :roll: :lol: :lol:
Caro Maik,io non mi limito a descrizioni da leggere!Voglio un campione da vedere!!!!Hai la corporatura alla "California dream men"?
Pensavo fosse la febbre :? e invece le vedo scritte sul serio queste cosette :lol: :lol: ... cmq Chiarina organizziamo la controfesta!!
Ehi,fidati,il soggetto e' meritevole di attenzione.Curriculum:maschio adulto,allevato fin dalla piu' tenera eta' nelle valli sconfinate del mulino bianco,studia ad oxford,cambridge,stanford ed harvard contemporaneamente,ed e' in attesa di ricevere la sua 345esima laurea ed il suo 34esimo nobel honoris causa.Soggetto vivace,intelligente,scaltro,simpatico,generoso,consuma poco e da' molto (10 km con un litro di vino).Non contraddice mai le donne,essendo molto paziente:tanto sa che lo faranno da sole.
Fisico attraente,asciutto,palestrato,dolce quasi diabetico,ha una predilezione per le donne belle e che ci stanno.Cerca l'amore vero,cosi',sapendo chi e',puo' sfuggirgli meglio.
Fisico attraente,asciutto,palestrato,dolce quasi diabetico,ha una predilezione per le donne belle e che ci stanno.Cerca l'amore vero,cosi',sapendo chi e',puo' sfuggirgli meglio.
Beh...prima dovrei visionare il soggetto che sei...e poi giudicare se idoneo alla serata....sai...mica ci accontentiamo di uno qualsiasi....
Chiarina,posso partecipare in veste di strip-man?
Ragazzi...esisto pure io...Ma cmq...leggo solo oggi che è domenica questo allegro topic in cui noto che ormai la pazzia ha colpito gran parte del sesso maschile "unimagaziniano"....ma quali botti,ma quale capodanno,ma quale spartizione,ma smettetela....che non siete capaci...
Piuttosto..parliamo di cose serie...RAGAZZE DI UNIMAGAZINE!!!!Organizziamo un controfestino a quello che vorrebbero farci qua questi 4 invasati!!!!
Chi ci sta?
Piuttosto..parliamo di cose serie...RAGAZZE DI UNIMAGAZINE!!!!Organizziamo un controfestino a quello che vorrebbero farci qua questi 4 invasati!!!!
Chi ci sta?
Io per meno di tre ragazze non vengo! :D :D :D Se è festa deve essere festa coi fiocchi..e col botto..è capodanno no??? 8O 8O 8OMa siria..fifi..virgy...stellamarina..che ne pensano???Ally ed alesan gia lo so! 8) 8) 8) ehehehhe
Ammoniti,siete off topic!!!!(ho sempre sognato di poterlo dire anch'io...) :twisted:
yeah!! mi sono montata la testa dopo il 2500esimo post!!! :cappot: :cappot:
Sei malata di protagonismo...pazaaaaaaa :mrgreen:
ho fatto una scenata xkè non ero in foto :lol:
Scusa e lo spettacolo? Lo sai che poi Fid ci da delle pazze....
L'ultima volta che non si è travestito da drag ha fatto una scenata...
Grazie ale per i biscottini!!! Ma credo che farò una megamega festa...
L'ultima volta che non si è travestito da drag ha fatto una scenata...
Grazie ale per i biscottini!!! Ma credo che farò una megamega festa...
Beltipo,hai avuto una relazione con ken e non mi hai detto nulla???Ed o che credevo di essere l'unico...sono stanco delle tue vane promesse,con me hai chiuso!!!
:cappot: :cappot: :cappot: :cappot: :cappot:
Ken...mi hai fatto morire dalle risate...una relazione col capo... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Beltipo alla festa di Unimagazine voglio essere invitata pure io....ti porto i biscottini.
Ken...mi hai fatto morire dalle risate...una relazione col capo... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Beltipo alla festa di Unimagazine voglio essere invitata pure io....ti porto i biscottini.
Ma per me che ragazza c'è?
2 e mezza a testa....la dispari ve la dividete...scambi di coppia...scegliete voi....amici e vadditi, come si suol dire! :lol: :lol: :lol:
Capo... 1 si allontana per 1 pò e ti scordi completamente di lui :? ... e poi di me 8O , dopo la relazione omosessuale che c'è stata tra noi :oops: !
Sono offeso! :cry: L.
2 e mezza a testa....la dispari ve la dividete...scambi di coppia...scegliete voi....amici e vadditi, come si suol dire! :lol: :lol: :lol:
Capo... 1 si allontana per 1 pò e ti scordi completamente di lui :? ... e poi di me 8O , dopo la relazione omosessuale che c'è stata tra noi :oops: !
Sono offeso! :cry: L.
offeso io?:roll: dove? :lol:
vabbè ragazzi nefertari non la inserite nella mia lista :lol:
vabbè ragazzi nefertari non la inserite nella mia lista :lol:
beltipo:
Saresti stato torturato e crocifisso. Anzi, come mai non si lamentano più se pari topic di usicte su lex? 8O
chiamata all'appello da un post di fid sul forum di lex, eccomi qui!Beh, non è stato affatto difficile trovare il topic "imcriminato"....tr scontato! :lol:
Cmq Fid non è stato più "crocifisso",come dici tu, semplicemente perchè molti hanno perso le speranze con lui...inoltre l'ultima volta si è offeso, perdendo la sua rinomata fama di essere scherzoso ed ironico(forse perchè punto sul vivo? :wink: :lol: ), per cui ho preferito non "infierire" più!hihihihi!
:lol: :lol: :lol:
Tanto per la cronaca,se le villaceramesi o unimagazinesi ci dessero la possibilita' di quagliare,noi quaglieremmo!Ho fatto numerosi appelli,ma nessuna ha aderito,per cui non fate finta di essere disponibili!!!
alesan:
Cmq...voi maschietti organizzatevi che noi femminucce ci organizziamo anche...vero Ally e Fra?
Si ancora nn lo sanno che stiamo organizzando una contro-festa :lol: :lol: