Faremo il Capodanno alle villaceramesi!!!!

fid-votailprof
Basta con doppi sensi, giri di parole e avance flebili :?
..ragazzi suoniamo la carica :twisted:

ragazze villaceramesi qst'anno sarete baciate dalla fortuna e non solo :bacio: x capodanno siete tutte con noi con le buone o con le cattive(per cui evitate di barricarvi a casa...sfonderemo la porta).

perse fra i meandri della musica ,dell'alcool e della festa (la vostra festa!! :twisted:) vi faremo divertire, vi ubriakerete, ballerete, perderete la testa,la stanchezza ,lo stress,i pensieri,i vestiti e ringrazierete me,maik,romano,solare,beltipo e gl'altri villaceramesi x la fantastika serata ke vi regaleremo
:birra: :birra:

calma calma non è ancora il 31!!! non fate come al solito, non spingete,non urlate e non strappatevi i vestiti adesso, c'è posto x tutte mantenete la calma e non siate impazienti :?

Risposte
maik-votailprof
Ehi ehi,metti in dubbio il mio coraggio?Guarda che sono il piu' grande spogliarellista ancora vivente,il rappresentante piu' degno della categoria,mi chiamano "il mastino nudo" o "quando mammeta ta' fatto"!
L'anno scorso per penitenza ad un gioco l'ho dovuto fare.La penitenza mi sa che e' toccata agli altri..

beh.. si... lo ammetto...MI DIVERTO DA MORIRE!!! :P :P
MAIK... io lo voglio vedere il tuo spogliarello... :wink: :wink: voglio vedere se il coraggio ti basta davvero!!! ihihihihhhh!!! :wink: :wink: :D :D :P :P

maik-votailprof
Eh no,sei tu stessa che ti impedisci di divertirti,col tuo atteggiamento infido e sprezzante!Potrai trovare altri mille spogliarelli,ma mai nessuno sara' come quello del sottoscritto,qui si parla di professionismo,mica stiamo a pettinar le bambole!Vai,vai...ti lascio ai tuoi ordinari spoglarellicchi di quart'ordine.

chiarina-votailprof
No!!!!io decido cosa fare e tu nn puoi impedirmi di divertirmi!!!ah ah!!e se nn assisto al tuo spogliarello....tranquillo ...me ne trovo altri 1000.... :twisted:

maik-votailprof
Scordatelo!!!Per Natale sarai TU piu' buona,io no;e dato che ti sei gia' chiamata fuori,non c'e' modo di recuperare.Resti a casa a contarti i denari!

chiarina-votailprof
Guarda per natura sono molto diffidente...ma dai...siamo sotto le feste...siamo tutti più buoni...avanti va....vi dò la possibilità di proporre qualcosa ...e poi vedrò di accettare o meno...

maik-votailprof
fifi-:
[quote=maik]Certo,prima ci denigri e poi mandi avanti gli altri perche' hai paura che possiamo fare sul serio...Vile!

ma tu guarda... una vi difende... vi incoraggia... tifa per voi e te maik rispondi così... bel ringraziamento!! bella riconoscenza!!!
beltipo te non dici niente? e tu fid?
VERGOGNA.... non spenderò mai più una parola in favore di voi sciaguratacci...irriconoscenti!!! :evil: :evil: :evil:[/quote]

Au,io mi riferivo a chiarina,stiamo calmini....Isterica!
Chiarina,la tua scarsa fiducia non mi tange,alla fine a rimmetterci sarai solo tu!Prrrrrrr

beltipo-votailprof
Ma se ti diverti da morire... :lol:

maik:
Certo,prima ci denigri e poi mandi avanti gli altri perche' hai paura che possiamo fare sul serio...Vile!

ma tu guarda... una vi difende... vi incoraggia... tifa per voi e te maik rispondi così... bel ringraziamento!! bella riconoscenza!!!
beltipo te non dici niente? e tu fid?
VERGOGNA.... non spenderò mai più una parola in favore di voi sciaguratacci...irriconoscenti!!! :evil: :evil: :evil:

chiarina-votailprof
Denigro?Vile?E' che semplicemente non ho fiducia e speranza nelle vostre possibiltà... :twisted: :lol:

Concordo....

sto avendo informative per una festa da sbarco.......

maik-votailprof
Certo,prima ci denigri e poi mandi avanti gli altri perche' hai paura che possiamo fare sul serio...Vile!

chiarina-votailprof
Fifì ti proponi volontaria?Bene...poi facci sapere di cosa sono in grado di fare questi giovanottini! :lol: :lol: :lol: :lol:

allina84-votailprof
simy81:
dai ragazzi, fate i seri!
siete ocsì bravi a organizzare i meeting...una festa come si deve a capodanno no?
ragazze, qui mi sa che ci vuole l'impegno femminile!!!

:re:

simy81-votailprof
dai ragazzi, fate i seri!
siete ocsì bravi a organizzare i meeting...una festa come si deve a capodanno no?
ragazze, qui mi sa che ci vuole l'impegno femminile!!!

IO... CREDO CHE FARAN GRANDI COSE :lol: :lol: ...
RAGAZZE NON VE BENE CHE SIATE COSì SCETTICHE E SARCASTICHE NEI CONFRONTI DI QUESTI BALDI GIOVANOTTINI... IN FONDO SUVVIà... PERCHè NON DARE A QUESTI OMINUZZI LA POSSIBILITà DI DIMOSTRARE QUANTO VALGONO? SAPPIAMO CERTO CHE VALGON POCO GLI UOMINI IN GENERE...SON LIMITATI..TUTTO FUMO E NIENTE ARROSTO... MA ANDIAMOOOO...SIAMO BUONE.. è NATALE.. VEDIAMO CHE COMBINANO! :wink: :wink:

chiarina-votailprof
Fede....rinunciaci....lasciamoli ancora credere nell'illusione del loro orgoglio virile da macho siculo...che poi tutti stì propositi...li vorrei vedere applicati!

maik-votailprof
fede83:
Ma insomma ...in definitiva..che Capodanno ci fareste, maschioni????

Partecipa e vedrai,donnona!

:D :D :D :D :D :D :D
bah.. ho la sensazione,cari maschiucci, che alla fine si ribalteranno le parti e la festa invece che farla ve la faranno... :twisted: :twisted: :twisted: a suon non di "botti" ma di BOTTE!!! :twisted: :twisted:

beltipo-votailprof
Sento odore di sfida...mi racocmando state boni, che se no mi tocca terminare la scorta di freccette anestetiche... :cappot:

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.