Faremo il Capodanno alle villaceramesi!!!!
Basta con doppi sensi, giri di parole e avance flebili :?
..ragazzi suoniamo la carica :twisted:
ragazze villaceramesi qst'anno sarete baciate dalla fortuna e non solo :bacio: x capodanno siete tutte con noi con le buone o con le cattive(per cui evitate di barricarvi a casa...sfonderemo la porta).
perse fra i meandri della musica ,dell'alcool e della festa (la vostra festa!! :twisted:) vi faremo divertire, vi ubriakerete, ballerete, perderete la testa,la stanchezza ,lo stress,i pensieri,i vestiti e ringrazierete me,maik,romano,solare,beltipo e gl'altri villaceramesi x la fantastika serata ke vi regaleremo
:birra: :birra:
calma calma non è ancora il 31!!! non fate come al solito, non spingete,non urlate e non strappatevi i vestiti adesso, c'è posto x tutte mantenete la calma e non siate impazienti :?
..ragazzi suoniamo la carica :twisted:
ragazze villaceramesi qst'anno sarete baciate dalla fortuna e non solo :bacio: x capodanno siete tutte con noi con le buone o con le cattive(per cui evitate di barricarvi a casa...sfonderemo la porta).
perse fra i meandri della musica ,dell'alcool e della festa (la vostra festa!! :twisted:) vi faremo divertire, vi ubriakerete, ballerete, perderete la testa,la stanchezza ,lo stress,i pensieri,i vestiti e ringrazierete me,maik,romano,solare,beltipo e gl'altri villaceramesi x la fantastika serata ke vi regaleremo
:birra: :birra:
calma calma non è ancora il 31!!! non fate come al solito, non spingete,non urlate e non strappatevi i vestiti adesso, c'è posto x tutte mantenete la calma e non siate impazienti :?
Risposte
Ehi ehi,metti in dubbio il mio coraggio?Guarda che sono il piu' grande spogliarellista ancora vivente,il rappresentante piu' degno della categoria,mi chiamano "il mastino nudo" o "quando mammeta ta' fatto"!
L'anno scorso per penitenza ad un gioco l'ho dovuto fare.La penitenza mi sa che e' toccata agli altri..
L'anno scorso per penitenza ad un gioco l'ho dovuto fare.La penitenza mi sa che e' toccata agli altri..
beh.. si... lo ammetto...MI DIVERTO DA MORIRE!!! :P :P
MAIK... io lo voglio vedere il tuo spogliarello... :wink: :wink: voglio vedere se il coraggio ti basta davvero!!! ihihihihhhh!!! :wink: :wink: :D :D :P :P
MAIK... io lo voglio vedere il tuo spogliarello... :wink: :wink: voglio vedere se il coraggio ti basta davvero!!! ihihihihhhh!!! :wink: :wink: :D :D :P :P
Eh no,sei tu stessa che ti impedisci di divertirti,col tuo atteggiamento infido e sprezzante!Potrai trovare altri mille spogliarelli,ma mai nessuno sara' come quello del sottoscritto,qui si parla di professionismo,mica stiamo a pettinar le bambole!Vai,vai...ti lascio ai tuoi ordinari spoglarellicchi di quart'ordine.
No!!!!io decido cosa fare e tu nn puoi impedirmi di divertirmi!!!ah ah!!e se nn assisto al tuo spogliarello....tranquillo ...me ne trovo altri 1000.... :twisted:
Scordatelo!!!Per Natale sarai TU piu' buona,io no;e dato che ti sei gia' chiamata fuori,non c'e' modo di recuperare.Resti a casa a contarti i denari!
Guarda per natura sono molto diffidente...ma dai...siamo sotto le feste...siamo tutti più buoni...avanti va....vi dò la possibilità di proporre qualcosa ...e poi vedrò di accettare o meno...
fifi-:
[quote=maik]Certo,prima ci denigri e poi mandi avanti gli altri perche' hai paura che possiamo fare sul serio...Vile!
ma tu guarda... una vi difende... vi incoraggia... tifa per voi e te maik rispondi così... bel ringraziamento!! bella riconoscenza!!!
beltipo te non dici niente? e tu fid?
VERGOGNA.... non spenderò mai più una parola in favore di voi sciaguratacci...irriconoscenti!!! :evil: :evil: :evil:[/quote]
Au,io mi riferivo a chiarina,stiamo calmini....Isterica!
Chiarina,la tua scarsa fiducia non mi tange,alla fine a rimmetterci sarai solo tu!Prrrrrrr
Ma se ti diverti da morire... :lol:
maik:
Certo,prima ci denigri e poi mandi avanti gli altri perche' hai paura che possiamo fare sul serio...Vile!
ma tu guarda... una vi difende... vi incoraggia... tifa per voi e te maik rispondi così... bel ringraziamento!! bella riconoscenza!!!
beltipo te non dici niente? e tu fid?
VERGOGNA.... non spenderò mai più una parola in favore di voi sciaguratacci...irriconoscenti!!! :evil: :evil: :evil:
Denigro?Vile?E' che semplicemente non ho fiducia e speranza nelle vostre possibiltà... :twisted: :lol:
Concordo....
sto avendo informative per una festa da sbarco.......
sto avendo informative per una festa da sbarco.......
Certo,prima ci denigri e poi mandi avanti gli altri perche' hai paura che possiamo fare sul serio...Vile!
Fifì ti proponi volontaria?Bene...poi facci sapere di cosa sono in grado di fare questi giovanottini! :lol: :lol: :lol: :lol:
simy81:
dai ragazzi, fate i seri!
siete ocsì bravi a organizzare i meeting...una festa come si deve a capodanno no?
ragazze, qui mi sa che ci vuole l'impegno femminile!!!
:re:
dai ragazzi, fate i seri!
siete ocsì bravi a organizzare i meeting...una festa come si deve a capodanno no?
IO... CREDO CHE FARAN GRANDI COSE :lol: :lol: ...
RAGAZZE NON VE BENE CHE SIATE COSì SCETTICHE E SARCASTICHE NEI CONFRONTI DI QUESTI BALDI GIOVANOTTINI... IN FONDO SUVVIà... PERCHè NON DARE A QUESTI OMINUZZI LA POSSIBILITà DI DIMOSTRARE QUANTO VALGONO? SAPPIAMO CERTO CHE VALGON POCO GLI UOMINI IN GENERE...SON LIMITATI..TUTTO FUMO E NIENTE ARROSTO... MA ANDIAMOOOO...SIAMO BUONE.. è NATALE.. VEDIAMO CHE COMBINANO! :wink: :wink:
RAGAZZE NON VE BENE CHE SIATE COSì SCETTICHE E SARCASTICHE NEI CONFRONTI DI QUESTI BALDI GIOVANOTTINI... IN FONDO SUVVIà... PERCHè NON DARE A QUESTI OMINUZZI LA POSSIBILITà DI DIMOSTRARE QUANTO VALGONO? SAPPIAMO CERTO CHE VALGON POCO GLI UOMINI IN GENERE...SON LIMITATI..TUTTO FUMO E NIENTE ARROSTO... MA ANDIAMOOOO...SIAMO BUONE.. è NATALE.. VEDIAMO CHE COMBINANO! :wink: :wink:
Fede....rinunciaci....lasciamoli ancora credere nell'illusione del loro orgoglio virile da macho siculo...che poi tutti stì propositi...li vorrei vedere applicati!
fede83:
Ma insomma ...in definitiva..che Capodanno ci fareste, maschioni????
Partecipa e vedrai,donnona!
:D :D :D :D :D :D :D
bah.. ho la sensazione,cari maschiucci, che alla fine si ribalteranno le parti e la festa invece che farla ve la faranno... :twisted: :twisted: :twisted: a suon non di "botti" ma di BOTTE!!! :twisted: :twisted:
bah.. ho la sensazione,cari maschiucci, che alla fine si ribalteranno le parti e la festa invece che farla ve la faranno... :twisted: :twisted: :twisted: a suon non di "botti" ma di BOTTE!!! :twisted: :twisted:
Sento odore di sfida...mi racocmando state boni, che se no mi tocca terminare la scorta di freccette anestetiche... :cappot: