Faremo il Capodanno alle villaceramesi!!!!
Basta con doppi sensi, giri di parole e avance flebili :?
..ragazzi suoniamo la carica :twisted:
ragazze villaceramesi qst'anno sarete baciate dalla fortuna e non solo :bacio: x capodanno siete tutte con noi con le buone o con le cattive(per cui evitate di barricarvi a casa...sfonderemo la porta).
perse fra i meandri della musica ,dell'alcool e della festa (la vostra festa!! :twisted:) vi faremo divertire, vi ubriakerete, ballerete, perderete la testa,la stanchezza ,lo stress,i pensieri,i vestiti e ringrazierete me,maik,romano,solare,beltipo e gl'altri villaceramesi x la fantastika serata ke vi regaleremo
:birra: :birra:
calma calma non è ancora il 31!!! non fate come al solito, non spingete,non urlate e non strappatevi i vestiti adesso, c'è posto x tutte mantenete la calma e non siate impazienti :?
..ragazzi suoniamo la carica :twisted:
ragazze villaceramesi qst'anno sarete baciate dalla fortuna e non solo :bacio: x capodanno siete tutte con noi con le buone o con le cattive(per cui evitate di barricarvi a casa...sfonderemo la porta).
perse fra i meandri della musica ,dell'alcool e della festa (la vostra festa!! :twisted:) vi faremo divertire, vi ubriakerete, ballerete, perderete la testa,la stanchezza ,lo stress,i pensieri,i vestiti e ringrazierete me,maik,romano,solare,beltipo e gl'altri villaceramesi x la fantastika serata ke vi regaleremo
:birra: :birra:
calma calma non è ancora il 31!!! non fate come al solito, non spingete,non urlate e non strappatevi i vestiti adesso, c'è posto x tutte mantenete la calma e non siate impazienti :?
Risposte
Ma smettilaaaaaaa.....queste che stai tirando fuori sono tutte scuse...sei tu che nn faresti mai e poi mai uno spogliarello dinanzi ad un pubblico di cotanta erudizione intellettuale ....quindi ...taci...
Senti cosaccia,io il coraggio ben ce l'avrei,se solo ci fosse un pubblico all'altezza...Ma che mi spoglio a fare davanti ai vostri occhiacci incompetenti?Siamo seri,non mi abbasso al popolino io!
DUNQUE ALLA FINE TRA MILLE SCUSE E FINTA PERMALOSITà... IL CORAGGIO DI FARE LO SPOGLIARELLO, MAIK, NON CE LO HAI AVUTO... EH... NON VORREI DIRLO... MA... AVEVO DUNQUE RAGIONE!
:P :P :P :P
UOMINI...!!! SEMPRE ALLE SOLITE SIAMO... PRIMA FAN TUTTI I GRADASSI POI SI TIRAN INDIETRO..!!! BAH!!! :? :?
:P :P :P :P
UOMINI...!!! SEMPRE ALLE SOLITE SIAMO... PRIMA FAN TUTTI I GRADASSI POI SI TIRAN INDIETRO..!!! BAH!!! :? :?
Devo ripeterti la storia del tram???Guarda che non me la ricordo piu',perche' alla fine mi sono confuso,per cui non la ripetero'.So solo che manco per l'8 marzo mi spogliero':c'e' troppo freddo.
:pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto:
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ti pregoooooooooooooooooooooooooooooooooo
non farmi questooooooooooooooooooooooooooooooooo
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ti pregoooooooooooooooooooooooooooooooooo
non farmi questooooooooooooooooooooooooooooooooo
seee,aspetta e spera!
L'ultimo post dell'anno...sono commossa... :cry: ...Maik..non mi hai voluta degnare del tuo spogliarello...vedrò di rifarmi per l'8 marzo... :D
BUON FINE ANNO A TUTTI!!!! :lol:
BUON FINE ANNO A TUTTI!!!! :lol:
E vabbe',almeno so che sono ben conservati...
Anche se mi arrivasse in testa,quali danni cerebrali potrei riportare,peggiori di quelli gia' presenti?
E togli quel "forse",certo che superero' tutto,ce ne vuole per abbattermi!
Anche se mi arrivasse in testa,quali danni cerebrali potrei riportare,peggiori di quelli gia' presenti?
E togli quel "forse",certo che superero' tutto,ce ne vuole per abbattermi!
.. e quella fa già più male... :lol: :lol: ma Zuper maik supererà tutto ciò :D ... forse.. :roll:
Tu non hai capito...quando ho detto vedersi arrivare una cassa di pomodori...io intendevo proprio la cassa...quella di legno...mica ti ho detto che lanciamo i pomodori :lol:
No,no,i pomodori sono graditissimi,mi ci faccio la salsa per 2 anni con quelli che raccolgo ogni volta che mi spoglio.Anzi,nel caso,portate quanto piu' cibo potete,la dispensa comincia a svuotarsi pericolosamente...
Bè in effetti vedersi arrivare un'intera cassa di pomodori addosso non è un bello spettacolo....
Hai ragione maik...perfettamente ragione.... :cappot:
Hai ragione maik...perfettamente ragione.... :cappot:
No,no,mi spiace,ma Paganini non ripete (credo perche' era molto studioso e non ripete' mai l'anno).
E poi il tram si paga,ce l'avete il biglietto?Ce l'avete i soldi da mettere nei miei tanga?Avete occhi abbastanza preparati per la vista spettacolare che vi arriverebbe?No,non credo...Per delle ragazzuole che si accontenterebbero di quei quattro dilettantucoli ciuccielloni dei california dream men,la mai performance sarebbe letale...Lo faccio per voi,mi rifiuto di spogliarmi dinanzi ai vostri occhi inesperti.
E poi il tram si paga,ce l'avete il biglietto?Ce l'avete i soldi da mettere nei miei tanga?Avete occhi abbastanza preparati per la vista spettacolare che vi arriverebbe?No,non credo...Per delle ragazzuole che si accontenterebbero di quei quattro dilettantucoli ciuccielloni dei california dream men,la mai performance sarebbe letale...Lo faccio per voi,mi rifiuto di spogliarmi dinanzi ai vostri occhi inesperti.
E avanti facciamolo passare due volte sto tram...almeno n'addivittemu stu capodanno :lol: :lol: :lol:
X fifi:chiamasi auto-ironia perche' dovrei essere IO a farmela da me,da te non ne accetto! :evil: :evil: :evil:
X Chiarina:con te me la sono presa perche' avevi gia' rifiutato sdegnosa ed altezzosa il mio spogliarello,mentre poi te la sei ripensata: troppo tardi,il tram delle occasioni passa una volta sola! :twisted:
X Chiarina:con te me la sono presa perche' avevi gia' rifiutato sdegnosa ed altezzosa il mio spogliarello,mentre poi te la sei ripensata: troppo tardi,il tram delle occasioni passa una volta sola! :twisted:
Ma certo che sei strano...a me anche se ti ho detto che prendevo in considerazione la possibilità di farti fare lo spogliarello ed essere visto da me mi hai trattata malissimo e alla fine mi hai detto che devo stare a casa ...Fifì..invece te ne ha dette di tutti i colori...e tu niente..... :pianto:
maik..ello.. "bello"...
suvvià... un pò di AUTOIRONIAA!!! :P :P :P
suvvià... un pò di AUTOIRONIAA!!! :P :P :P
:evil: :evil: :evil: Cos'e',la coalizzazione delle streghe questa?
Fifi :lol: :lol: troppo divertente :cappot:
immagino :roll: ... vedere te nudo 8O ... peggio di 100 frustate :cry: , peggio del cilicio :cry: ..
vedere te nudo... che atroce penitenza!!!!
:P :P ..ihihihhh!!! :P :P
vedere te nudo... che atroce penitenza!!!!
:P :P ..ihihihhh!!! :P :P