Faremo il Capodanno alle villaceramesi!!!!

fid-votailprof
Basta con doppi sensi, giri di parole e avance flebili :?
..ragazzi suoniamo la carica :twisted:

ragazze villaceramesi qst'anno sarete baciate dalla fortuna e non solo :bacio: x capodanno siete tutte con noi con le buone o con le cattive(per cui evitate di barricarvi a casa...sfonderemo la porta).

perse fra i meandri della musica ,dell'alcool e della festa (la vostra festa!! :twisted:) vi faremo divertire, vi ubriakerete, ballerete, perderete la testa,la stanchezza ,lo stress,i pensieri,i vestiti e ringrazierete me,maik,romano,solare,beltipo e gl'altri villaceramesi x la fantastika serata ke vi regaleremo
:birra: :birra:

calma calma non è ancora il 31!!! non fate come al solito, non spingete,non urlate e non strappatevi i vestiti adesso, c'è posto x tutte mantenete la calma e non siate impazienti :?

Risposte
maik-votailprof
"Testarda" è il minimo che si possa dire di una donna!!!

e già... siamo testarde... :muro:

maik-votailprof
Grazie per lì "un po' di ragione"!
Noi maschietti non sappiamo nemmeno dove mettere le mani (ovviamente in senso figurato...),anche perche' spesso e volentieri le donne bluffano ed un pezzo che sembra concatenarsi con un altro invece risulta essere sbagliato,quando invece siete state proprio voi ad indurci a concatenarlo!Insomma,un casotto!

E qui mi sento costretta a dare un briciolo di ragione a Maik...

però è anche vero che voi maschietti nenache ci provate a sistemare un po' 'sto puzzle...

maik-votailprof
Naaaa,come un puzzle da 123000 pezzi tutti dello stesso colore!!!

fra_205-votailprof
eddai nn siamo così tanto complicateeeeeee :D :D

maik-votailprof
See,invece del"semplicissimo" mondo delle donne...meglio autorinchiudersi in manicomio piuttosto che tentare di comprenderlo!

fra_205-votailprof
maik:
Eh,che ne sai tu del complesso mondo di noi maschietti...

ma qualcosa qua e là.. :roll: certe volte meglio nn sapere :lol: :P

maik-votailprof
Eh,che ne sai tu del complesso mondo di noi maschietti...

fra_205-votailprof
aaaaaaaaaah adesso capisco :lol: ed io che ho sempre pensato che nn eravate mai contenti!!! :P

maik-votailprof
Anche gli uomini hanno un ciclo,sai?Un giorno vogliono stare con le bionde,uno con le more,un altro con le grasse,un altro con le magre...questione di ciclo! :wink:

fra_205-votailprof
e poi maik tu che ne sai del ciclo scusa... :roll: :lol: :lol:

maik-votailprof
...e fossero solo gli ormoni.... :roll:

chiarina-votailprof
Ma quale ciclo...questa è masculinità sicula che ho ancora dentro....e ogni tanto esce fuori...
Cetto però ora che ci penso...dopo l'operazione sono ancora tutta sballata con gli ormoni...

maik-votailprof
... :roll: ...secondo me e' il ciclo... :roll:

chiarina-votailprof
Sveggogggnnnataaaaaaaaaaa!!!!!Ca cetto che mi ricordo di costui!!!!Compagno di classe me lo presentasti!!!E da quanto mi dici compagno di giochi fu!!!!!Non perchè adesso sono Chiarina e sto con Carmelo questa cosa mi lascia insensibbbbile.....

Come hai potuto farmi questo!!Dopo che la domenica ti regalavo 20 kg di di carne per fare gli involtini..il tuo piatto preferito...dopo le pecore che allevavo per darti il miglior latte....dopo le legnate che ti davo sulla schiena per raddrizzartela...tu....e Carmelo....
Un dolore al petto mi coglie....

alesan-votailprof
Carmeloooo 8O 8O :ooo: ... ma quel Carmelo che ti presentai un giorno dicendo che era un mio ex compagno di classe???? Lo stesso Carmelo che è venuto stamattina a colazione a casa mia???? 8O 8O 8O 8O 8O :ooo:
U lu poccu...ecco pecchè mi disse ca era stancu stamatina :x :evil: :x :evil: :x :evil:

Che sfiga...ni pessi dui di omini.....noooo :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto:

chiarina-votailprof
uuuaaahahahhahahahhahahhahahhahahahahhahahahahahhahahhahahaha :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Santuzza.....mi dispiace...u sai ca resti il mio primo ammore......ma ora sto con Carmelo......

alesan-votailprof
Nunzio Nunzio Nunzioooooooo....finalmente ti ho ritrovatooo...sono la tua Santinaaaa, ma come mi hai potuto fare una cosa del genere...mi avevi detto che scendevi a comprare le sigarette e io mi sono pure affacciata al balcone perchè avevo trovato una stecca nel cassetto....ecco perchè non mi sentivi e non tornasti più.....mannaggia a Casablanca va...l'omo pessi.

maik-votailprof
Guerra?Non mi abbasserei mai a combattere con una pseudo-donna per di piu' tormentata da evidenti turbe psichiche e inebetita da tanta,tanta incoscenza...perche' non sa e non si rende conto del pericolo che sta correndo,minacciandomi...Solo compatimento si puo' provare in una situazione del genere.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.