Come si fa a conquistare una bella MAGGIORATA?

Buongiorno a tutti/e e ben ritrovati/e

Il mio obiettivo per il 2007 è quello di fidanzarmi con una ragazza magra, bella e maggiorata (tipo sophie howard oppure ewa sonnet).
Sono stufo di vivere nella piattezza assoluta, ho voglia di riscatto sociale e godermi i frutti abbondanti che la vita può offrire.
Deve essere bello tornare a casa dopo una giornata di studio/lavoro e appoggiare la testa su due morbidi cuscini "antistress", oppure risvegliarsi al mattino e vedere il sole sorgere dietro due colline piuttosto che dietro una tundra piatta e desolata. :D
A questo punto chiedo dei consigli su come conquistare una donna che abbia queste qualità, e soprattutto volevo sapere se è vero che, generalmente, le donne (quindi anche le maggiorate) quando capiscono troppo in fretta le intenzioni di un uomo tendono ad annoiarsi e a guardare altrove, perchè ormai il tipo è diventato scontato e prevedibile.

Ciao, si accettano consigli seri

:)

Risposte
moonix-votailprof
si dai parliamone...

shawna-votailprof
ahahahahhah chice sei troppo crudele!!:D
cmq io nn credo che se la prenderebbero!proviamo??;)

chica82-votailprof
Certamente lo hanno quelle naturali , per quelle "siliconate" (gonfiate da corona..tipo ..la Yespica & co)dubito...eh..si..forse hai ragione..hanno quello di gallina!
Mi disturba ke si parli di donne e delle loro grazie come oggetti da usare e con cui giocare....è semplicemente rivoltante!Poi ke topic!"come conquistare una maggiorata" del tipo "come posso raggiungere il ciuccetto, mamma?...il solito perverso ke la vuole casta, ma va con le ......!
Se discutessimo degli uomini, dei muscoli o del loro cosino( misure), non penso ke gradirebbero..forse entrerebbero in crisi se si accorgessero di essere in difetto!

shawna-votailprof
nn è che tutte le maggiorate siano senza cervello....

chica82-votailprof
fid;102639:
le bambole di gomma non lavano i piatti e non sanno stirare le camice ma potrebbero essere utili come spaventapasseri :cool:

La mamma non ti ha insegnato come lavare i piatti o come stirarti la camicia:D ? Potresti fare benissimo da solo:p !
Quanto alle bambole "maggiorate", se ti guardi in giro ormai da parecchi anni sono uscite nel mercato le bambole di silicone tutte tette(delle vere "vacche") e poco cervello(tipo la gregoraci) come piacciono a voi "maschi"(insomma direi"mascolini"..invece di maschi)!:cool:

giurista-votailprof
Al giorno d'oggi a voi maskietti basta la "bambola" per giocare e la mammina per lavare e stirare!

boxer4c-votailprof
EmerApostrofOmina;102783:
A rischio di essere impopolare tra le donne... anche io lavo al massimo un bicchiere un piatto e una forchetta (anzi, nemmeno quello, perchè uso la lavastoviglie) :D

ah queste donne di oggi.......:muro: :D

butterfly-votailprof
avanti, nn prendetevela sempre con marco...nn è poi così impopolare, visto ke i suoi post sono super affollati e visitati!! (sarà il nome ke mi spinge a difenderlo?????)

A rischio di essere impopolare tra le donne... anche io lavo al massimo un bicchiere un piatto e una forchetta (anzi, nemmeno quello, perchè uso la lavastoviglie) :D
Comunque la parte delle fibre autostiranti è bellissima...quooooooto in pieno!!!:quoto::quoto::quoto:

Cmq, caro marco, sei proprio un personaggio... Sarà pure che sono le due di notte ed è quindi l'ora delle domande marzulliane, ma la domanda sorge spontanea... Caro marco, ma ci sei o ci fai (...un personaggio intendo)? :cool:

beh per quello esistono le badanti in ogni caso non credo che vi rovinereste le manine se i piatti li lavaste da soli,tanto se la pensate così al massimo vi lavate un piatto e una forchetta e un bicchiere.
per le camice esistono delle fibre autostiranti...

fid-votailprof
le bambole di gomma non lavano i piatti e non sanno stirare le camice ma potrebbero essere utili come spaventapasseri :cool:

__lui__-votailprof
se vi interessa esistono delle bambole di gomma
:eek: :D :D :D :D :D :D :D

se vi interessa esistono delle bambole di gomma....abbastanza fedeli alla realtà credo

fid-votailprof
marcoriccardi1980;102335:
ok, ma quando hai finito me la presti per un pò?

te la ridò, tranquillo....:D

mmm facciamo che me ne trovi un altra cosi' e ce le scambiamo :D

giurista-votailprof
E' noto ke agli uomini piacciono le donne formose...magari con un bel seno.(pensano al seno della mammina..ancora sn infantili)..a non pensavo mai ke vi piaccesero le vacche da latte...(tipo quella della foto di marc)!Mah..!

EmerApostrofOmina;102355:
Menomale che volevi una fidanzata casta e pura... Non sei incoerente, noooooo!!! :cartellinorosso:

Ma cosa hai capito? forse non mi sono spiegato.....volevo soltanto chiedergli qualcosa del Brasile......mica altro....:D

bye...

marcoriccardi1980;102335:

Menomale che volevi una fidanzata casta e pura... Non sei incoerente, noooooo!!! :cartellinorosso:

fid;102297:
si si è vero,non è da Marco.... questa brasiliana me la cucco io :D

fid:

[quote=EmerApostrofOmina]
A dire il vero la tipa brasiliana del video di google nn mi sembra molto ragazza pura, ingenua, vergine e "donna da marcoriccardi1980"...

si si è vero,non è da Marco.... questa brasiliana me la cucco io :D[/quote]

Il ragazzo non coglie...:caffe:

fid-votailprof
EmerApostrofOmina;101987:
A dire il vero la tipa brasiliana del video di google nn mi sembra molto ragazza pura, ingenua, vergine e "donna da marcoriccardi1980"...

si si è vero,non è da Marco.... questa brasiliana me la cucco io :D

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.