Come si fa a conquistare una bella MAGGIORATA?

Buongiorno a tutti/e e ben ritrovati/e

Il mio obiettivo per il 2007 è quello di fidanzarmi con una ragazza magra, bella e maggiorata (tipo sophie howard oppure ewa sonnet).
Sono stufo di vivere nella piattezza assoluta, ho voglia di riscatto sociale e godermi i frutti abbondanti che la vita può offrire.
Deve essere bello tornare a casa dopo una giornata di studio/lavoro e appoggiare la testa su due morbidi cuscini "antistress", oppure risvegliarsi al mattino e vedere il sole sorgere dietro due colline piuttosto che dietro una tundra piatta e desolata. :D
A questo punto chiedo dei consigli su come conquistare una donna che abbia queste qualità, e soprattutto volevo sapere se è vero che, generalmente, le donne (quindi anche le maggiorate) quando capiscono troppo in fretta le intenzioni di un uomo tendono ad annoiarsi e a guardare altrove, perchè ormai il tipo è diventato scontato e prevedibile.

Ciao, si accettano consigli seri

:)

Risposte
roxanne116-votailprof
...quindi è il primo a dire che il carattere è tutt'altro che fondamentale e a contraddirsi da solo...

shawna-votailprof
quindi che?

roxanne116-votailprof
shawna;103842:
ma se uno creca una maggiorata nn è detto e nn è così consegutivo come scrivi tu"e che quindi nn si preoccupa affatto del suo crevello"che la volgia senza cervello,anche xchè lui stesso hai scritto in un post che il carattere è fondamentale(unico post in cui era serio al 100%).
cmq a me la cena nn la paga nessuno,e sn felicemente felice

No certo, ma l'ha scritto lui che ad una maggiorata si perdona anche un carattere orrendo, quindi...

shawna;103842:
ma nn v rendete conto che a scrivere è il più femminista del forum??;)

No... qsto no... finchè gli dite troll va bene ma femminista no sant'iddio :p

roxanne116-votailprof
marcoriccardi1980;103821:
Certo che il carattere è importante, nel senso che ad una bella maggiorata magra si può perdonare anche un carattere di m...., non so se mi sono spiegato...

...quindi ti contraddici da solo... il carattere non è importante, perchè a una maggiorata si può perdonare un carattere di schifo,mentre una "bruttina" con un carattere stupendo è da buttar via...
...logico...sembra di parlare coi pazzi...

Lo so che l'aspetto fisico può interessare, ma non credo sia altrettanto determinante come la capacità di raccontare alle donne quello che vogliono sentire......

...no, più che altro l'aspetto fisico non è determinante come la capacità di essere persone speciali...

E che ci vuoi fà.....? non riesco ad essere ipocrita, è per questo che non ho molto successo con le donne......

... non hai successo con le donne perchè non sono bambole gonfiabili e di solito preferiscono uomini che non la pensano così... non che "fingano" di non pensarala così...anche perchè mi sa che sono in pochi quelli come te per fortuna...

A parte il fatto che non ho mai visto nessuna donna cercare uomini sessualmente immacolati, generalmente invece noto che gli uomini che hanno molto successo con le donne continuano ad essere pieni di donne.....strano...io pensavo che voi donne cercaste affidabilità in un uomo ed invece.....

...l'ennesima prova della superiorità femminile :cool:
cmq... gli uomini che hanno molto successo cn le donne che intendi tu,cioè gli uomini inaffidabili, pieni di sè e farfalloni, hanno successo con le donne che assomigliano a loro... Dio li fa e fra loro li accoppia,no? :D

Ti dirò, io non sarei così ottimista.......al contrario ci sono molti uomini che sanno dove "far leva", per loro la psicologia femminile è alquanto scontata....

Così come ci sono molte donne che sanno far leva sulla psicologia maschile...ma ke discorsi sono??
Non ha senso qllo che dici... le persone sono diverse! Tu generalizzi dicendo che TUTTI gli uomini (tranne te guarda caso) sono dei porci bugiardi e TUTTE le donne delle deficienti che si fanno abbindolare!

Ho dei dubbi, anche perchè se fosse così non ci sarebbero tante lamentele da parte di donne che sono state sedotte ed abbandonate, io credo invece che ad un certo punto davanti ad "uno che ci sa fare" ci crediate davvero alle fesserie che vi sta dicendo, e lo sapete soltanto voi il perchè........d'altronde la parola seduzione deriva dal latino e significa "condurre a sè".

"Torna parrinu e sciuscia"... ci sono anche tante lamentele da parte di uomini abbandonati o cornuti...
...tu "credi" che davanti a uno che ci sa fare le donne restino imbambolate... credici credici... continua ad illuderti che il tuo insuccesso cn le donne sia dovuto a qsto, sei padrone di farlo... :balle:

ti riferisci a questa:

"non dovete aver disprezzo di chi come me dice le cose come stanno, ma di chi pur di raggiungere i suoi scopi vi racconta quello che volete sentire"

Io invece penso che contenga una profonda verità, dovrebbero insegnarvelo dalle elementari, così evitereste parecchie fregature.

Apprezziamo tantissimo chi ci dice le cose come stanno... ma se le cose stanno come dici tu è meglio stendere un velo pietoso...ed è normale che non ti si fili nessuno...

Ci sono gli uomini veri, degni di essere chiamati tali... se tu non fai parte di questa cerchia ristretta (come continui a ribadire scrivendo quello che scrivi) beh, mi dispiace...

Alle elementari avrebbero dovuto dirti che è fin troppo facile emergere gettando fango sugli altri...
:cartellinorosso:

bye :cool:

shawna-votailprof

ti riferisci a questa:

"non dovete aver disprezzo di chi come me dice le cose come stanno, ma di chi pur di raggiungere i suoi scopi vi racconta quello che volete sentire"*

Io invece penso che contenga una profonda verità, dovrebbero insegnarvelo dalle elementari, così evitereste parecchie fregature.

Bye bye :D

*(l'ha scritto pure Goethe, che a voi donne piace tanto.......)

ma nn v rendete conto che a scrivere è il più femminista del forum??;)

shawna-votailprof
EmerApostrofOmina;103835:
La domanda è: come fa ad essere affidabile uno che cerca una fidanzata MAGGIORATA (e che quindi non si preoccupa minimamente del suo cervello)......
Siamo sempre là comunque. Se proprio vuoi una fidanzata come l'hai descritta, la bambola gonfiabile dà sicuramente più soddisfazioni: almeno non devi starla a sentire o farle dei regali o pagarle la cena. :cool:

ma se uno creca una maggiorata nn è detto e nn è così consegutivo come scrivi tu"e che quindi nn si preoccupa affatto del suo crevello"che la volgia senza cervello,anche xchè lui stesso hai scritto in un post che il carattere è fondamentale(unico post in cui era serio al 100%:D).
cmq a me la cena nn la paga nessuno,e sn felicemente felice:)

butterfly-votailprof
shawna;103807:
inizio ad amarti!
x butterfly,nn concentratevi sulla mia taglia d reggiseno,che tra l'altro nn conoscete:p

Per esserne certa mi sn riletta attentamente tutto il topic e (cm pensavo, allora nn sn pazza!) nn ho mai discusso sulla tua taglia di reggiseno, anke perchè preferisco pensare al mio anzichè pensare a quello delle altre! ;)

chica82-votailprof
Roxanne116;103795:
Ehm... scusami... sei anche tu una donna, giusto?
Marcoriccardi parla delle donne come fossero degli oggetti da usare come anti stress,
da sfoggiare con gli amici,
da toccare per goderne i "frutti abbondanti",
ecc.ecc.

A te piace essere considerata come un oggetto, o come una bambola gonfiabile che si muove ed emette suoni?

Indipendentemente dalle misure del reggiseno penso che a tutte le donne piaccia essere apprezzate anche per qlcos'altro... per qsto dovresti un pò sentirti offesa...
ma se "anzi" ti fa quasi piacere leggere qste cose... beh..
... non è grave...

Cmq lo sappiamo benissimo che Marcoriccardi è un troll... ma si è aperto un dibattito fra gli utenti ed emergono cose anche molto interessanti
(vedi ectopia dell' SnC :cool:)

:quoto: :quoto: :quoto:
Ke debbo dire ...almeno tu concordi sulla mia tesi "l'ectopia* del SNC nel maschio"!
KE poi secondo sto' marco(:porco: )le donne "maggiorate" stanno aspettando lui e tutti quei maskietti bavosi x farsi "deflorare" :) ahhhh:p !
*L'ectopia è la disposizione di un organo del corpo nel punto sbagliato, diverso da quello naturale. Il maschio è dotato di cervello e cervelletto come il sesso opposto, ma a differenza di quest'ultimo il snc maschile è "figurativamente"posto in basso....insomma ragiona con il cervelletto, il snc è deputato alla gestione degli impulsi sessuali!

La domanda è: come fa ad essere affidabile uno che cerca una fidanzata MAGGIORATA (e che quindi non si preoccupa minimamente del suo cervello) solo per avere dei cuscini morbidi sui quali riposarsi la sera?
Sarà sicuramente encomiabile la tua onestà nell'ammetterlo, ma, uomini, insorgete...SIETE TUTTI COSI'? Io sono proprio convinta del contrario... E mi riferisco alle mie esperienze.
Siamo sempre là comunque. Se proprio vuoi una fidanzata come l'hai descritta, la bambola gonfiabile dà sicuramente più soddisfazioni: almeno non devi starla a sentire o farle dei regali o pagarle la cena. :cool:

hai detto:io credevo che le donne cercassero un uomo affidabile o qualcosa del genere,non capisco come sia inerente al fatto che cerchi una sexy bomba come nuova..
in ogni caso certo che cerco un uomo affidabile però avrei un 'altra versione dell'affidabilità...

beltipo;103830:
perchè un troll a piccole dosi è divertente...non trovate :D?

ma quale troll! :D

cerco semplicemente di far vedere la realtà da un'angolazione differente, anzi da un'angolazione ben conosciuta ma scomoda.

bye :)

equilibrioperfetto;103829:
scusa ma ammesso che tu sia sincero e che tu stia cercando una persona che risponda a tutti questi requisiti..mi spieghi cosa c'entra l'affidabilità?

scusa ma la tua che domanda è?
tu cerchi un uomo inaffidabile?

se si, allora si spiegano molte cose.....:)

beltipo-votailprof
perchè un troll a piccole dosi è divertente...non trovate :D?

scusa ma ammesso che tu sia sincero e che tu stia cercando una persona che risponda a tutti questi requisiti..mi spieghi cosa c'entra l'affidabilità?

Roxanne116;103814:
Scusami ma lo dici tu stesso...IL CARATTERE DI UNA DONNA E' IMPORTANTE...

Certo che il carattere è importante, nel senso che ad una bella maggiorata magra si può perdonare anche un carattere di m...., non so se mi sono spiegato...

Pensi che non sappiamo che agli uomini interessa anche l'aspetto fisico? Interessa anche a noi, sai?

Lo so che l'aspetto fisico può interessare, ma non credo sia altrettanto determinante come la capacità di raccontare alle donne quello che vogliono sentire......

L'attrazione fisica è una componente fondamentale x ogni rapporto... ma non l'unica... e tu nei tuoi post hai solo parlato di seno abbondante, ventre piatto e organi genitali "non deflorati"...

E che ci vuoi fà.....? non riesco ad essere ipocrita, è per questo che non ho molto successo con le donne......

Ecco perchè si scatena la polemica... non perchè ad un uomo interessa anche l'aspetto fisico di una donna... capirai che novità... è la cosa + naturale del mondo...
Ma di certo se una donna scrivesse dei post cercando il suo uomo ideale e descrivendolo come uno qualunque che abbia organi genitali iper-sviluppati e che sia sessualmente "immacolato"... beh... viene logico pensare che qsta donna non stia tanto bene psicologicamente o che stia scherzando :p

A parte il fatto che non ho mai visto nessuna donna cercare uomini sessualmente immacolati, generalmente invece noto che gli uomini che hanno molto successo con le donne continuano ad essere pieni di donne.....strano...io pensavo che voi donne cercaste affidabilità in un uomo ed invece.....

Shawna... non so butterfly, ma sinceram io nn mi sono mai interrogata sulle taglie di reggiseno di chi scrive sul forum, e penso sia una cosa che nn c'entra un bel niente in tta la discussione ;)

Ma sinceramente nemmeno io, poi se qualcuna si vuole descrivere beh non ci trovo nulla di scandaloso.....

Cmq, dopo più di 100 repliche, pure qsto marco, che sia un troll oppure no, è arrivato a scrivere che il carattere di una persona è importante... SHOCK :eek: :p

Vedi sopra.....

P.S. Le donne la capiscono molto molto bene la psicologia maschile... direi che in alcuni casi è fin troppo semplice... :cool:

Ti dirò, io non sarei così ottimista.......al contrario ci sono molti uomini che sanno dove "far leva", per loro la psicologia femminile è alquanto scontata....

... il fatto che tu dica che le donne si facciano abbindolare dagli uomini che raccontano loro stupidaggini sta a denotare quanto invece tu poco conosca la psicologia femminile... ma proprio poco poco poco!!
Chiediti per un attimo se le donne di cui parli non fingano di credere alle fesserie che alcuni maschietti raccontano loro...

Ho dei dubbi, anche perchè se fosse così non ci sarebbero tante lamentele da parte di donne che sono state sedotte ed abbandonate, io credo invece che ad un certo punto davanti ad "uno che ci sa fare" ci crediate davvero alle fesserie che vi sta dicendo, e lo sapete soltanto voi il perchè........d'altronde la parola seduzione deriva dal latino e significa "condurre a sè".

...si parla tanto di sesso debole... ma qui,a mio modesto parere, di debole resta solo la tua ultima considerazione :)

bye bye :)

ti riferisci a questa:

"non dovete aver disprezzo di chi come me dice le cose come stanno, ma di chi pur di raggiungere i suoi scopi vi racconta quello che volete sentire"*

Bye bye :D

*(l'ha scritto pure Goethe, che a voi donne piace tanto.......)

:quoto::quoto::quoto:ROXANNE116

roxanne116-votailprof
marcoriccardi1980;103805:

Certo che il carattere di una donna è importante, ma lo è altrettanto l'aspetto fisico, poi ognuno ha i suoi gusti, a me piacciono le maggiorate magre.

E poi se posso darvi un consiglio spassionato:

non dovete aver disprezzo di chi come me dice le cose come stanno, ma di chi pur di raggiungere i suoi scopi vi racconta quello che volete sentire (leggere la citazione in basso)

Scusami ma lo dici tu stesso...IL CARATTERE DI UNA DONNA E' IMPORTANTE...
Pensi che non sappiamo che agli uomini interessa anche l'aspetto fisico? Interessa anche a noi, sai?
L'attrazione fisica è una componente fondamentale x ogni rapporto... ma non l'unica... e tu nei tuoi post hai solo parlato di seno abbondante, ventre piatto e organi genitali "non deflorati"...

Ecco perchè si scatena la polemica... non perchè ad un uomo interessa anche l'aspetto fisico di una donna... capirai che novità... è la cosa + naturale del mondo...
Ma di certo se una donna scrivesse dei post cercando il suo uomo ideale e descrivendolo come uno qualunque che abbia organi genitali iper-sviluppati e che sia sessualmente "immacolato"... beh... viene logico pensare che qsta donna non stia tanto bene psicologicamente o che stia scherzando :p

Shawna... non so butterfly, ma sinceram io nn mi sono mai interrogata sulle taglie di reggiseno di chi scrive sul forum, e penso sia una cosa che nn c'entra un bel niente in tta la discussione ;)

Cmq, dopo più di 100 repliche, pure qsto marco, che sia un troll oppure no, è arrivato a scrivere che il carattere di una persona è importante... SHOCK :eek: :p

P.S. Le donne la capiscono molto molto bene la psicologia maschile... direi che in alcuni casi è fin troppo semplice... :cool:
... il fatto che tu dica che le donne si facciano abbindolare dagli uomini che raccontano loro stupidaggini sta a denotare quanto invece tu poco conosca la psicologia femminile... ma proprio poco poco poco!!
Chiediti per un attimo se le donne di cui parli non fingano di credere alle fesserie che alcuni maschietti raccontano loro...
...si parla tanto di sesso debole... ma qui,a mio modesto parere, di debole resta solo la tua ultima considerazione :)

bye bye :)

shawna-votailprof
:Dmiii ho sempre letto così! e va bè:p

shawna;103807:
il vero marcoricciardi dopo questo post,ma dire il vero marcoricciardi è un pò sbagliato

Chi è questo "marcoricc(i)ardi"? :D

shawna-votailprof
inizio ad amarti!
x butterfly,nn concentratevi sulla mia taglia d reggiseno,che tra l'altro nn conoscete:p,concentratevi su cosa davvero v offende xchè quelle frasi nn le ho viste scrivere da marcoricciardi1980.nn andate sempre oltre,ascoltate le persone,cercate d capirne i toni e nn siate frettolosi nel dare giudizi.
forse stiamo facendo uscire il vero marcoricciardi dopo questo post,ma dire il vero marcoricciardi è un pò sbagliato,xchè è stato sempre sotto gli occhi d tutto,basta saper cogliere;)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.