Come si fa a conquistare una bella MAGGIORATA?
Buongiorno a tutti/e e ben ritrovati/e
Il mio obiettivo per il 2007 è quello di fidanzarmi con una ragazza magra, bella e maggiorata (tipo sophie howard oppure ewa sonnet).
Sono stufo di vivere nella piattezza assoluta, ho voglia di riscatto sociale e godermi i frutti abbondanti che la vita può offrire.
Deve essere bello tornare a casa dopo una giornata di studio/lavoro e appoggiare la testa su due morbidi cuscini "antistress", oppure risvegliarsi al mattino e vedere il sole sorgere dietro due colline piuttosto che dietro una tundra piatta e desolata. :D
A questo punto chiedo dei consigli su come conquistare una donna che abbia queste qualità, e soprattutto volevo sapere se è vero che, generalmente, le donne (quindi anche le maggiorate) quando capiscono troppo in fretta le intenzioni di un uomo tendono ad annoiarsi e a guardare altrove, perchè ormai il tipo è diventato scontato e prevedibile.
Ciao, si accettano consigli seri
:)
Il mio obiettivo per il 2007 è quello di fidanzarmi con una ragazza magra, bella e maggiorata (tipo sophie howard oppure ewa sonnet).
Sono stufo di vivere nella piattezza assoluta, ho voglia di riscatto sociale e godermi i frutti abbondanti che la vita può offrire.
Deve essere bello tornare a casa dopo una giornata di studio/lavoro e appoggiare la testa su due morbidi cuscini "antistress", oppure risvegliarsi al mattino e vedere il sole sorgere dietro due colline piuttosto che dietro una tundra piatta e desolata. :D
A questo punto chiedo dei consigli su come conquistare una donna che abbia queste qualità, e soprattutto volevo sapere se è vero che, generalmente, le donne (quindi anche le maggiorate) quando capiscono troppo in fretta le intenzioni di un uomo tendono ad annoiarsi e a guardare altrove, perchè ormai il tipo è diventato scontato e prevedibile.
Ciao, si accettano consigli seri
:)
Risposte
Roxanne116;103795:
Ehm... scusami... sei anche tu una donna, giusto?
Marcoriccardi parla delle donne come fossero degli oggetti da usare come anti stress,
da sfoggiare con gli amici,
da toccare per goderne i "frutti abbondanti",
ecc.ecc.
A te piace essere considerata come un oggetto, o come una bambola gonfiabile che si muove ed emette suoni? :D
Indipendentemente dalle misure del reggiseno penso che a tutte le donne piaccia essere apprezzate anche per qlcos'altro... per qsto dovresti un pò sentirti offesa...
ma se "anzi" ti fa quasi piacere leggere qste cose... beh..
... non è grave... :bugia: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Cmq lo sappiamo benissimo che Marcoriccardi è un troll... ma si è aperto un dibattito fra gli utenti ed emergono cose anche molto interessanti :)
(vedi ectopia dell' SnC :cool:)
Ciao che belle conclusioni, peccato però che sono scritte da una donna, cioè da una persona che non conosce a fondo la psicologia maschile.
Ho un amica molto simpatica, ha 28 anni, ha molti amici, è intelligente, laureata, di compagnia, ha mille interessi, è sicuramente una delle donne più interessanti che io abbia mai conosciuto, ma sono 10 anni che non ha un ragazzo, non per colpa sua.
Perchè? semplice perchè non è esteticamente gradevole, a causa di un incidente che le ha deturpato per sempre il viso ed il corpo. Prima dell'incidente aveva un sacco di corteggiatori. Era veramente molto bella.
Certo che il carattere di una donna è importante, ma lo è altrettanto l'aspetto fisico, poi ognuno ha i suoi gusti, a me piacciono le maggiorate magre.
E poi se posso darvi un consiglio spassionato:
non dovete aver disprezzo di chi come me dice le cose come stanno, ma di chi pur di raggiungere i suoi scopi vi racconta quello che volete sentire (leggere la citazione in basso)
bye :)
shawna;103791:
ma io nn v capisco!m dovrei offendere x cosa?spiegatemi xchè io nn capisco proprio
Ehm... scusami... sei anche tu una donna, giusto?
Marcoriccardi parla delle donne come fossero degli oggetti da usare come anti stress,
da sfoggiare con gli amici,
da toccare per goderne i "frutti abbondanti",
ecc.ecc.
A te piace essere considerata come un oggetto, o come una bambola gonfiabile che si muove ed emette suoni? :D
Indipendentemente dalle misure del reggiseno penso che a tutte le donne piaccia essere apprezzate anche per qlcos'altro... per qsto dovresti un pò sentirti offesa...
ma se "anzi" ti fa quasi piacere leggere qste cose... beh..
... non è grave... :bugia: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Cmq lo sappiamo benissimo che Marcoriccardi è un troll... ma si è aperto un dibattito fra gli utenti ed emergono cose anche molto interessanti :)
(vedi ectopia dell' SnC :cool:)
ma io nn v capisco!m dovrei offendere x cosa?spiegatemi xchè io nn capisco proprio
Scusa, beltipo...ma perchè nella pagina iniziale del forum nn metti quella bella immaginetta anti-troll??? ahahahahahah! :D :D :D
EmerApostrofOmina;103780:
Ma in che senso anzi? Fammi capire...ti senti lusingata da uno che cerca una fidanzata "maggiorata" da usare come antistress? Che tu sia o meno maggiorata non ha importanza, ma non è molto carino nei confronti delle donne... Una "fidanzata" dovrebbe "servire" ad altro... :cool:
Ancora non hai capito che è un troll?
Per sapere cos'è clicca qui ;)
""shawna"":
xò i tuoi post nn m offendono,anzi!
Ma in che senso anzi? Fammi capire...ti senti lusingata da uno che cerca una fidanzata "maggiorata" da usare come antistress? Che tu sia o meno maggiorata non ha importanza, ma non è molto carino nei confronti delle donne... Una "fidanzata" dovrebbe "servire" ad altro... :cool:
shawna;103693:
mmm...guardando le foto della tua donna ideale nn corrispondo esattamente!!:p
xò i tuoi post nn m offendono,anzi!e nn capisco come possano offendere
.....adesso non fare la modesta.....:D
marcoriccardi1980;103639:
Ps. secondo me un'altra maggiorata è Shawna :D
mmm...guardando le foto della tua donna ideale nn corrispondo esattamente!!:p
xò i tuoi post nn m offendono,anzi!e nn capisco come possano offendere
chica82;103314:
E' difficile certo perchè i maschi(lo so esssendo medico)sono affetti da un 'ectopia del SnC(CERVELLO)
:balle:dove l'hai letta questa...?
chica82;103119:
Certamente lo hanno quelle naturali , per quelle "siliconate" (gonfiate da corona..tipo ..la Yespica & co)dubito...eh..si..forse hai ragione..hanno quello di gallina!
Mi disturba ke si parli di donne e delle loro grazie come oggetti da usare e con cui giocare....è semplicemente rivoltante!Poi ke topic!"come conquistare una maggiorata" del tipo "come posso raggiungere il ciuccetto, mamma?...il solito perverso ke la vuole casta, ma va con le ......!
Se discutessimo degli uomini, dei muscoli o del loro cosino( misure), non penso ke gradirebbero..forse entrerebbero in crisi se si accorgessero di essere in difetto!
se ti disturba perchè sei intervenuta?
forse è un modo per informarci che sei una maggiorata? :D
bye
Ps. secondo me un'altra maggiorata è Shawna :D
maik;103606:
E' diventato un covo di femministe qua dentro!Help!ahahha
era il minimo! :D
SI! POTERE ALLE DONNE!! ahahahahahah! :cool: :cool: :cool:
E' diventato un covo di femministe qua dentro!Help!ahahha
Xò, dai...qst è un topic (forse l'unico, nn ho indagato bene) di marcoriccardi ke nn è stato kiuso!!!!
chica82;103314:
Premesso ke gli uomini, a causa della loro assoluta imperfezione, nn sono dotati delle grazie "divine" delle donne....un topic interessante sarebbe:
"La difficoltà odierna di "conquistare" un uomo dalle facoltà intelletive maggiorate(nn intesa la facoltà solo cm cultura...ma altresì come maturità psichica)"!
E' difficile certo perchè i maschi(lo so essendo medico)sono affetti da un 'ectopia del SnC(CERVELLO)il quale nn viene a trovarsi ( in senso figurativo)nella sua posizione fisiologica.....ma in altra posizione!
Ecco la spiegazione scientifica di molti epiteti!
Troppo forte...e crudele ah a.h..ah!
In effetti l'uomo ha avuto sempre bisogno della donna..(essere quasi perfetto)..e dante vedeva la donna cm mezzo per arrivare a Dio!Per questo Dio ci ha dotate di grazie "divine"!ah...ah..
Nn siamo "oggetti" da usare...e da passare da un soggetto all'altro!
Premesso ke gli uomini, a causa della loro assoluta imperfezione, nn sono dotati delle grazie "divine" delle donne....un topic interessante sarebbe:
"La difficoltà odierna di "conquistare" un uomo dalle facoltà intelletive maggiorate(nn intesa la facoltà solo cm cultura...ma altresì come maturità psichica)"!
E' difficile certo perchè i maschi(lo so esssendo medico)sono affetti da un 'ectopia del SnC(CERVELLO)il quale nn viene a trovarsi ( in senso figurativo)nella sua posizione fisiologica.....ma in altra posizione!
E' difficile certo perchè i maschi(lo so esssendo medico)sono affetti da un 'ectopia del SnC(CERVELLO)il quale nn viene a trovarsi ( in senso figurativo)nella sua posizione fisiologica.....ma in altra posizione!
Fra_205;103212:
messaggio promozionale?? ahahah
sì ahahahah :D
grandeturco;103178:
cmq io so cucinare,lavare i piatti,stirare,innaffiare,fare il bucato e tanto altro ancora:D
messaggio promozionale?? ahahah
moonix: io non so fare il bucato..... per il resto sono da sposare!
butterfly: ma se non ti sai lavare nemmeno le mutande!!!!
moonix: uffa.... sbandieratrice!!!!!!!!!!!
butterfly: ma se non ti sai lavare nemmeno le mutande!!!!
moonix: uffa.... sbandieratrice!!!!!!!!!!!
cmq io so cucinare,lavare i piatti,stirare,innaffiare,fare il bucato e tanto altro ancora:D