Uomini e donne... ma che
ragazzi... ho per caso messo la tv su canale 5 e sto cercando di capire come funziona sto programma...
ma che fanno?? praticamente ci sono ragazze che corteggiano ragazzi?? e i ragazzi possono stare con tutte??
ma che è sto coso??
credetemi non ho capito il senso della trasmissione...
ma che fanno?? praticamente ci sono ragazze che corteggiano ragazzi?? e i ragazzi possono stare con tutte??
ma che è sto coso??
credetemi non ho capito il senso della trasmissione...
Risposte
kikylex;79681:
Ma dai, possibile che i produttori televisivi abbiano un'opinione così scadente del pubblico italiano???
Perche',credi che se non facesse ascolti sarebbe in onda?La verita' e' che tantissima gente lo guarda,per cui non sono i produttori ad avere un'opinione scadente degli italiani,ma sono gli italiani a volere anche programmi come questo.Se non ti piace,non lo guardare,non ne facciamo una questione morale,anzi moralista.
soloflavia;79707:
una volta avevo pensato ad uno sciopero!nel senso che volevo lanciare l'iniziativa "Boicottiamo la Filippa" che consisteva nel tenere il televisore spento durante l'orario del talkshow!!:D
basterebbe vedere altro!!!
a parte che sul trono ci sono sia uomini che donne, a turno...ma poi perchè tutti sti moralisimi? A me fa ridere, spesso ci sono situazioni esilaranti.....ed è un modo come un altro per passare la pausa pomeridiana...io lo vedo ogni tanto ma mi ricordo che ai tempi di costantino ed alessandra era veramente appassionante...tant'è che la vicenda proseguì su tutte le tv quando la loro trasmissione finì.
C'è di peggio, ve lo assicuro. Poi a chi non piace una trasmissione basta cambiare canale no?
C'è di peggio, ve lo assicuro. Poi a chi non piace una trasmissione basta cambiare canale no?
moonix;79671:
fai una petizione contro questo programma!!
una volta avevo pensato ad uno sciopero!nel senso che volevo lanciare l'iniziativa "Boicottiamo la Filippa" che consisteva nel tenere il televisore spento durante l'orario del talkshow!!:D
Ragazzi sinceramente io penso che programmi come questi, perlomeno per chi li guarda sempre, non se ne perde una puntata, parla dei protagonisti come se parlasse di amici propri, addirittura li registra per vederli la sera, non potendolo fare di giorno..siano fatti per gente che non ha niente fa fare. Oggettivamente, quando io vedo un deficiente messo su un trono e 10 galline che lo corteggiano che si scannano per uno che nemmeno conoscono, mi sento male e mi vergogno di essermi soffermata su quel programma. Poi spero che almeno siano attori che mettono in scena quella commedia per intrattenere mentre si lavano i piatti e allora tiro un sospiro di sollievo. Purtroppo la televisione è invasa da questi programmi non si può più guardare..prendi la pupa e il secchione, o i vari reality dove i protagonisti sono "famosi". Ma dai, possibile che i produttori televisivi abbiano un'opinione così scadente del pubblico italiano???
fai una petizione contro questo programma!!
moonix;79662:
Ma le femministe dove sono quando servono??
qualcuno ha chiamato??eccomi!!!
ma che ci trovate di bello in un programma che a quanto ho capito ha protagonista un tizio che si passa le serate sempre con una ragazza diversa???
...a me piace.....almeno sino allo scorso anno lo vedevo sempre....la mia zita mi ha plasmato.....
cmq uomini e donne erano nato molto prima ,era 1 specie d evoluzione d AMICI.intendo il talk
chissà che fine ha fatto Tina!!era un bel personaggio ;)
Siiiiiii....me lo ricordo benissimo,che risate!Aveva pure messo in palio un anello grande come un cincilla' (e credo che molte delle corteggiatrici fossero li' per quello,ihih).Alla fine Tina,non scelta,disse "tu sei un uomo banale,ed hai scelto una donna banale!".Mitica Tina-vamp!
ops dimenticavo, ma vi ricordate come è nato uomini e donne???? Il primo tronista, quello che fu corteggiato da Tina? Roberto credo si chiami. A quei tempi il programma era molto diverso, lo scopo era diverso. Iniziò a diventare un mezzo per "farsi conoscere" col trono di Lucia dal quale nacque Costantino.
A me piace! Condivido il punto di vista di maik. Non hai molto da fare, lo guardi una volta, poi la seconda...alla fine vuoi sapere come va a finire! Come diceva Chiaretta però è un programma usato da modelli e modelle per farsi pubblicità, ma a volte può anche nascere l'amore. Io ad esempio mi sono appassionata per la prima volta al programma lo scorso anno quando si è formata la coppia Salvatore Paola. Adesso a volte lo guardo ma in effetti in certe puntate è soporifero...forse la puntata un po' più carina è quella con Fernando(non cito gli altri 2 perchè non c'è storia...sono noiosissimi!!).
io nn ci riesco a guardarlo sto programma, è sconfinatamente stupido :) ...per addormentarmi preferisco il consorte della De Filippi :D
skizzo;78062:
consiglio vivamente di vedere u.d
scoprirete che ci sono idioti scemi e gente messa proprio male.....
e se volete dormire nell'intervallo di tempo tra le 15 e le 16 allora guardatelo.
sono daccordo..mi capita di guradarlo ma un certo punto mi viene il sonno..troppo parlare inutile! piacere linda..sono una nuova arrivata!:D
Malusblade;77945:
certo, quando nn si ha un cavolo ke fare xò!! :D :D
vi dico, conviene acquistare telefilm e film da internet e vederseli!! :D ;)
acquistare??? :balle: :balle:
consiglio vivamente di vedere u.d
e se volete dormire nell'intervallo di tempo tra le 15 e le 16 allora guardatelo.
acquistare certo...
certo, quando nn si ha un cavolo ke fare xò!! :D :D