Uomini e donne... ma che
ragazzi... ho per caso messo la tv su canale 5 e sto cercando di capire come funziona sto programma...
ma che fanno?? praticamente ci sono ragazze che corteggiano ragazzi?? e i ragazzi possono stare con tutte??
ma che è sto coso??
credetemi non ho capito il senso della trasmissione...
ma che fanno?? praticamente ci sono ragazze che corteggiano ragazzi?? e i ragazzi possono stare con tutte??
ma che è sto coso??
credetemi non ho capito il senso della trasmissione...
Risposte
lo so , anch io nè guardo 5 min. al giorno quando cè fernando,m rifaccio gli occhi......appunto....frustrazione...me compresa!!!!!:D
frustrazione per quando si e' a casa a quell'ora del pomeriggio e non c'e' altro in tv e non e' ancora ora di iniziare a studiare..poi ti prende il vizio e non la smetti fino a che non vedi come va a finire.Cmq ora non lo guardo piu',dico solo di non criticare troppo perche' i suoi spettatori li attira,e se tutti dicono che fa schifo ma poi fa milioni di ascolti,qualcuno mente,eheh
frustrazione
mi fai capire perchè bisogna guardare questo programma??
Ehi ehi,non me lo insultate!Fino all'anno scorso ero un patito di questo programma pomeridiano,quando potevo non ne perdevo una puntata!Altri tempi...ora non lo seguo piu' da parecchio!
bah... l'ho tenuto circa 15 minuti... poi ho staccato! non riuscivo a seguirlo.. davvero!
:D :D :D
esatto ci sono ragazzi...detti "tronisti" che vengono corteggiati da un gruppo di ragazze e alla fine il tronista deve sceglierne una la quale dopo tre mesi di trasmissione potrebbe o dirgli di si...e vissero felici e contenti o dirgli di no e quindi ciò significherebbe che il corteggiamento è stata solo una presa per i fondelli!!e ci sono anche le troniste...cioè ragazze che vengono corteggiate da ragazzi, e per le quali vale ciò che ho detto per i tronisti...
ma fondamentalmente sono tutti ragazzi e ragazze...modelli e modelle di diverse agenzie che vogliono solo stare in televisione...
conosci costantino e alessandra (penso li avrai visti in qualche trasmissione)??loro sono nati proprio a uomini e donne...
è una farsa!!:D
esatto ci sono ragazzi...detti "tronisti" che vengono corteggiati da un gruppo di ragazze e alla fine il tronista deve sceglierne una la quale dopo tre mesi di trasmissione potrebbe o dirgli di si...e vissero felici e contenti o dirgli di no e quindi ciò significherebbe che il corteggiamento è stata solo una presa per i fondelli!!e ci sono anche le troniste...cioè ragazze che vengono corteggiate da ragazzi, e per le quali vale ciò che ho detto per i tronisti...
ma fondamentalmente sono tutti ragazzi e ragazze...modelli e modelle di diverse agenzie che vogliono solo stare in televisione...
conosci costantino e alessandra (penso li avrai visti in qualche trasmissione)??loro sono nati proprio a uomini e donne...
è una farsa!!:D
levaci mano...è un programma assurdo!!