Uomini e donne... ma che

moonix-votailprof
ragazzi... ho per caso messo la tv su canale 5 e sto cercando di capire come funziona sto programma...

ma che fanno?? praticamente ci sono ragazze che corteggiano ragazzi?? e i ragazzi possono stare con tutte??

ma che è sto coso??

credetemi non ho capito il senso della trasmissione...

Risposte
shawna-votailprof
lo so , anch io nè guardo 5 min. al giorno quando cè fernando,m rifaccio gli occhi......appunto....frustrazione...me compresa!!!!!:D

maik-votailprof
frustrazione per quando si e' a casa a quell'ora del pomeriggio e non c'e' altro in tv e non e' ancora ora di iniziare a studiare..poi ti prende il vizio e non la smetti fino a che non vedi come va a finire.Cmq ora non lo guardo piu',dico solo di non criticare troppo perche' i suoi spettatori li attira,e se tutti dicono che fa schifo ma poi fa milioni di ascolti,qualcuno mente,eheh

shawna-votailprof
frustrazione

moonix-votailprof
mi fai capire perchè bisogna guardare questo programma??

maik-votailprof
Ehi ehi,non me lo insultate!Fino all'anno scorso ero un patito di questo programma pomeridiano,quando potevo non ne perdevo una puntata!Altri tempi...ora non lo seguo piu' da parecchio!

moonix-votailprof
bah... l'ho tenuto circa 15 minuti... poi ho staccato! non riuscivo a seguirlo.. davvero!

chiaretta-votailprof
:D :D :D
esatto ci sono ragazzi...detti "tronisti" che vengono corteggiati da un gruppo di ragazze e alla fine il tronista deve sceglierne una la quale dopo tre mesi di trasmissione potrebbe o dirgli di si...e vissero felici e contenti o dirgli di no e quindi ciò significherebbe che il corteggiamento è stata solo una presa per i fondelli!!e ci sono anche le troniste...cioè ragazze che vengono corteggiate da ragazzi, e per le quali vale ciò che ho detto per i tronisti...
ma fondamentalmente sono tutti ragazzi e ragazze...modelli e modelle di diverse agenzie che vogliono solo stare in televisione...
conosci costantino e alessandra (penso li avrai visti in qualche trasmissione)??loro sono nati proprio a uomini e donne...
è una farsa!!:D

soloflavia-votailprof
levaci mano...è un programma assurdo!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.