Pupe & Secchioni...non ci posso credere
Complice internet malfunzionante stasera guardo la tele e becco questo reality.
Belle ragazze clichè, e nerd ancora più cliche. Ma vi prego, vi scongiuro...ditemi che è tutto finto, che scherzavano quando hanno confuso Leonardo con mago merlino, dante con un capo indiano e i beatles con i nirvana. Ditemi che è tutto scritto dagli autori quando il nerd piange e si sente male perchè vede due tette dietro la maglietta bagnata o perchè due ragazze si baciano.
Ma sopratutto, vi prego, ve lo chiedo per favore...ditemi che non è vero che ho sentito "quant'è il 25% di cento?" "uhm.....4000?"
Mi sento divertito, ma anche un pò annichilito...
Belle ragazze clichè, e nerd ancora più cliche. Ma vi prego, vi scongiuro...ditemi che è tutto finto, che scherzavano quando hanno confuso Leonardo con mago merlino, dante con un capo indiano e i beatles con i nirvana. Ditemi che è tutto scritto dagli autori quando il nerd piange e si sente male perchè vede due tette dietro la maglietta bagnata o perchè due ragazze si baciano.
Ma sopratutto, vi prego, ve lo chiedo per favore...ditemi che non è vero che ho sentito "quant'è il 25% di cento?" "uhm.....4000?"
Mi sento divertito, ma anche un pò annichilito...
Risposte
Non ho visto per intero il programma ma mi è capitato di beccare facendo zapping la striscia quotidiana...mi auguro davvero che recitino perchè non posso credere che ci sia qualcuno che dice testuali parole "perchè in Italia abbiamo una regione che si chiama Abruzzo?" 8O .....davvero scandaloso..... :?
in parte avete ragione..ma essere popolari come idioti o sfigati,o ochette ignoranti è davvero un'ambizione degna di persone intelligenti?
secondo me, nn sn solo i soldi....
ormai sia gli ignoranti ke i nn
nn vedono l'ora d'apparire.. e la tv è un mezzo perfetto per trovare popolarità anke se nn sai fare un tubo..
e purtroppo il bisogno di popolarità a qualunque costo è un bisogno ke spesso si ricontra in kiunque al di là del suo Q.I.
ed è qst la malattia del secolo...
ormai sia gli ignoranti ke i nn
nn vedono l'ora d'apparire.. e la tv è un mezzo perfetto per trovare popolarità anke se nn sai fare un tubo..
e purtroppo il bisogno di popolarità a qualunque costo è un bisogno ke spesso si ricontra in kiunque al di là del suo Q.I.
ed è qst la malattia del secolo...
Beh...ci sono persone che per soldi farebbero di tutto. E cmq, non è che ti danno mille euro...secondo me pagano bene!
kikylex:
I soldi, forse? :roll:
al punto da mettersi così tanto in ridicolo?!
una persona con un Q.I. di 160 punti può voler partecipare ad una stupidaggine del genere solo per soldi..evidentemente pagano bene!!!
mason:
Secondo me si tratta solo di persone che sono state pagate per rendersi ridicole, tutto qua, una bufala, nè più nè meno. Sicuramente uno dei reality più stupidi che siano mai stai concepiti, frutto di vecchi e superati ( ma non per tutti a quanto pare ) stereotipi.
concordo pienamente
grandeturco:
io non ho visto il programma,nemmeno per sbaglio..ma se sti secchioni fossero davvero così intelligenti,come mai avrebbero voluto partecipare ad una idiozia del genere?!
I soldi, forse? :roll:
io non ho visto il programma,nemmeno per sbaglio..ma se sti secchioni fossero davvero così intelligenti,come mai avrebbero voluto partecipare ad una idiozia del genere?!
Secondo me si tratta solo di persone che sono state pagate per rendersi ridicole, tutto qua, una bufala, nè più nè meno. Sicuramente uno dei reality più stupidi che siano mai stai concepiti, frutto di vecchi e superati ( ma non per tutti a quanto pare ) stereotipi.
Però mi chiedo...perchè non fare qualcosa per risolvere i problemi?
Esempio, una ragazza ha dovuto LAVARE e insegnare l'uso del deodorante ad un secchione. Mi pare sia la base da cui partire.
Vista l'intelligenza, anche sociale, dei soggetti coinvolti, cosa ci vuole a vedere i problemi e provare a risolverli? Capisco che dimagrire è difficile, ma lavarsi?
Esempio, una ragazza ha dovuto LAVARE e insegnare l'uso del deodorante ad un secchione. Mi pare sia la base da cui partire.
Vista l'intelligenza, anche sociale, dei soggetti coinvolti, cosa ci vuole a vedere i problemi e provare a risolverli? Capisco che dimagrire è difficile, ma lavarsi?
Beh, scandaloso non direi, ma di sicuro non mi pare normale. Ogni essere umano dalla pubertà sente il bisogno genetico di riprodursi. Cosa che poi l'evoluzione culturale dagli alberi alle discoteche ci ha spiegato essere amore, fedeltà, gioia reciproca. O anche semplice riproduzione.
Quindi, sentendo il bisogno, che a 30 anni credo fortissimo, e non riuscendo a risolverlo è un problema..bello grosso.
Non critico, penso solo a come si devono sentire, rifiutati, derisi, e in ritardo rispetto al resto del mondo.
Beh si, poi bisogna vedere. Ogni caso è soggettivo e senz'altro il disagio sociale per chi si trova a vivere a 30 anni senza aver mai baciato una ragazza deve essere notevole soprattutto quando c'è chi te lo fa anche pesare quasi fosse un handicap. Bisognerebbe vedere cosa sta all'origine di questa forma di disattamento se così si può definire...aspetti caratteriali, traumi infantili o non. Mi dispiace solo sentire che gente di una certa età o maturità stia a deridere chi non ha mai avuto un rapporto sessuale o una ragazza..immagino debba essere frustrante e umiliante sentirsi bersaglio di commentini e risate..a maggior ragione se si è particolarmente intelligenti e consapevoli dei propri problemi :([quote][/quote]
secondo me le pupe un po fingono...non ci posso credere che con i livelli di istruzione che si hanno nel 2006 nn mi sai riconoscere Hitler, Ghandi, Madre Teresa di Calcutta...nn posso crederci!
secondo me questo reality è ridicolo ma dove stiamo arrivando mi chiedo?????..l'unica cosa positiva è che guardandolo ti fai qualche risata.. :lol:
A parte che odio i reality, li trovo pessimi passatempi per gente che non ha da far, naturalmente mi riferisco a chi ogni volta che c'è una puntata rimane fisso davanti al televisore e non esce per guardarselo, non a chi nel fare zapping si sofferma se non c'è altro da fare, ma trovo alquanto surreale che una persona non sia in grado di riconoscere hitler in foto o andreotti..er me sono attori!
è un programma assurdo!! :lol: :lol: :lol:
Tsukushi:
Rampanelli (mi sembra si chiamasse così)mi ha fatto una gran tenerezza e a dire il vero un pò mi ha fatto riflettere su certi luoghi comuni..ma dico, è vergogna se a 30 anni ancora "nisba"?neanche un bacio?non ci vedo nulla di così scandaloso a parte la presa per il c... gratuita.
Però simpatica la prova delle tartarughe ninja :D
Beh, scandaloso non direi, ma di sicuro non mi pare normale. Ogni essere umano dalla pubertà sente il bisogno genetico di riprodursi. Cosa che poi l'evoluzione culturale dagli alberi alle discoteche ci ha spiegato essere amore, fedeltà, gioia reciproca. O anche semplice riproduzione.
Quindi, sentendo il bisogno, che a 30 anni credo fortissimo, e non riuscendo a risolverlo è un problema..bello grosso.
Non critico, penso solo a come si devono sentire, rifiutati, derisi, e in ritardo rispetto al resto del mondo.
si dai...sicuramente recitano...pur ottenere molti ascolti si inventano la qualunque e certamente pensare che siano solo attori ... :roll: ci farà stare meglio!
:wink:
:wink:
Io spero recitino davvero...
Cmq è il peggior reality mai trasmesso finora secondo me... :?
Cmq è il peggior reality mai trasmesso finora secondo me... :?
Premetto che in generale detesto i reality, ma questo, come programma in sè, è piuttosto originale e divertente.
Quanto al fatto che recitino, le figure dei secchioni non sono poi così inverosimili. Ragazzi così ne esistono anche nella realtà (anche se qualche trovata degli autori ci sarà, come il gioco delle magliette bagnate e simili). Piuttosto mi insospettiscono le ragazze. Abissi di ingoranza ne ho tastati con mano diversi (sì, ci sono persone che _davvero_ non riconoscono Ghandi o Fidel Castro etc), ma che tutte quelle lacune possano trovarsi concentrate insieme nello stesso momento in una stessa persona, beh, quello è un pò inverosimile...
Quanto al fatto che recitino, le figure dei secchioni non sono poi così inverosimili. Ragazzi così ne esistono anche nella realtà (anche se qualche trovata degli autori ci sarà, come il gioco delle magliette bagnate e simili). Piuttosto mi insospettiscono le ragazze. Abissi di ingoranza ne ho tastati con mano diversi (sì, ci sono persone che _davvero_ non riconoscono Ghandi o Fidel Castro etc), ma che tutte quelle lacune possano trovarsi concentrate insieme nello stesso momento in una stessa persona, beh, quello è un pò inverosimile...