Pupe & Secchioni...non ci posso credere

beltipo-votailprof
Complice internet malfunzionante stasera guardo la tele e becco questo reality.

Belle ragazze clichè, e nerd ancora più cliche. Ma vi prego, vi scongiuro...ditemi che è tutto finto, che scherzavano quando hanno confuso Leonardo con mago merlino, dante con un capo indiano e i beatles con i nirvana. Ditemi che è tutto scritto dagli autori quando il nerd piange e si sente male perchè vede due tette dietro la maglietta bagnata o perchè due ragazze si baciano.

Ma sopratutto, vi prego, ve lo chiedo per favore...ditemi che non è vero che ho sentito "quant'è il 25% di cento?" "uhm.....4000?"

Mi sento divertito, ma anche un pò annichilito...

Risposte
malusblade-votailprof
beltipo:
Scusate, tutti a dire delle donne, ma dell'espressione fatta quando le ragazze facevano la gara della maglietta bagnata?
La trovata era fatta sicuramente su testi degli autori...ma la loro espressione dannazione se era genuina :roll:

bè effettivamente vederle di presenza avrà fatto il loro effetto!!! e dobbiamo dire ke sn persone(o almeno il personaggio ke interpretano è quello) ke nn hanno molte possibilità di frequentare ragazze e vederle nude penso ke sia ancora + assurdo x loro(sn tutti vergini o add nn hanno mai baciato)!!

tsukushi-votailprof
Suppongo recitino..magari non per tutto ma qualche battuta per fare spettacolo c'è di certo. L'altra volta è stato fantastico quando la Montalcini è diventata prima una regina e poi la mamma di Berlusconi :D
Per i secchioni però non sono convintissima che fosse una recita altrimenti complientoni..sono degli ottimi attori!..quando parlavano di "mancate" esperienze sessuali,l'imbarazzo era senz'altro vero. Rampanelli (mi sembra si chiamasse così)mi ha fatto una gran tenerezza e a dire il vero un pò mi ha fatto riflettere su certi luoghi comuni..ma dico, è vergogna se a 30 anni ancora "nisba"?neanche un bacio?non ci vedo nulla di così scandaloso a parte la presa per il c... gratuita.
Però simpatica la prova delle tartarughe ninja :D

beltipo-votailprof
Scusate, tutti a dire delle donne, ma dell'espressione fatta quando le ragazze facevano la gara della maglietta bagnata?
La trovata era fatta sicuramente su testi degli autori...ma la loro espressione dannazione se era genuina :roll:

oooppp-votailprof
a me come reality piace...nel senso almeno è qualcosa di diverso...cmq ancche secondo me un po recitano...ovviamente un fondo di ignoranza pura c'è!!

shawna-votailprof
recitano.nn può essere altrimenti!!
fanno anche bene,si buscano 1botto d soldi!
e io come 1 cretina arompermi il c..o al ctf!
cmq sn d1 tristezza assoluta!sminuiscono la figura femminile,si potrebbe anche far intervenire il cobacons...se sn ignoranti,xchè nn danno 1 bell esempio,se nn lo sn e recitano(SXO),xchè sminuiscono la donna!e dire che io nn sn mai stata femminista, anzi!!ma questo è davvero troppo!!!!!!!!!!!!!!
modestamente anch io sn 1 bella fanciulletta e m reputo abbastanza intelligente e con abbastanza dignità x nn abbassarmi a vendere così la mia immagine in tv!!
se anche voi lo siete NN GUARDATE +PROGRAMMI SPAZZATURA!!magari la finiscono d prendere x il c..o la gente e iniziano apensare che a casa c sn ragazzi e ragazze intelligenti oltre che belli fuori e dentro!!!!!!! 8O

kikka988-votailprof
va bè purtroppo la cultura italiana è in calo...basti pensare che qualche tempo fa il libro più letto in Italia era "100 colpi di spazzola"...non per male ma...bhe...una volta si leggevano i classici :cry:
anche a me questi programmi mettono tristezza ma che si deve fare? :lol:
Pensate a loro poveretti...derisi da tutta Italia :? (almeno da una parte di Italia...)

malusblade-votailprof
ma ke recita??? è 'gnuranza!!!
ki è Tony Blair?? Rosy: mmm...questa la sò...un'attore??? 8O

ma i verbi???? dai...manco quelli...
cioè io sgarbi nn lo sopporto, ma ieri ha fatto bene a criticare...ke giuria serviva?? cn ke metodo dovevano valutare degli anticappati(mitico Monti quando cerca di fare la capriola!!!) e delle celebrolese??? ke poi magari ci doveva pensare prima di intascarsi i soldi, questo è sicuro, ma ha espresso i dubbi di tutti gli italiani(penso io...) ke stavano guardando quel programma...
io facevo zapping tra annozero e questo...di sicuro mi sn fatto 4 risate, ma certamente fa ribrezzo vedere a ke punto la nostra cara televisione è andata giù... :(

stella87-votailprof
Allora nn sono rimasta solo io sconvolta da questa cosa!!!Recitano quindi??ne siete sicuri??? :? 8O

spassusa-votailprof
io non capisco come possano finanziare questi programmi... non è per fare la superiore, ma davvero dinnanzi a tali abissi di ignoranza, vera o presunta, mi viene solo una gran tristezza...
:(

kikka988-votailprof
:D Anche io sono rimasta sconcertata quando ho sentito che 3 x 0 = 3!
In quanto... se abbiamo 3 cose e non le moltiplichiamo per niente...restano sempre 3!
Sono svenuta davanti al televisore ma poi qualcuno mi ha dato i sali e mi ha detto che è tutto finto... :roll: lo spero anche io...!!!

sullo82-votailprof
sicuramente recitano....

p.s. ma non è più difficile conoscere mago merlino che leonardo da vinci???

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.