Pupe & Secchioni...non ci posso credere
Complice internet malfunzionante stasera guardo la tele e becco questo reality.
Belle ragazze clichè, e nerd ancora più cliche. Ma vi prego, vi scongiuro...ditemi che è tutto finto, che scherzavano quando hanno confuso Leonardo con mago merlino, dante con un capo indiano e i beatles con i nirvana. Ditemi che è tutto scritto dagli autori quando il nerd piange e si sente male perchè vede due tette dietro la maglietta bagnata o perchè due ragazze si baciano.
Ma sopratutto, vi prego, ve lo chiedo per favore...ditemi che non è vero che ho sentito "quant'è il 25% di cento?" "uhm.....4000?"
Mi sento divertito, ma anche un pò annichilito...
Belle ragazze clichè, e nerd ancora più cliche. Ma vi prego, vi scongiuro...ditemi che è tutto finto, che scherzavano quando hanno confuso Leonardo con mago merlino, dante con un capo indiano e i beatles con i nirvana. Ditemi che è tutto scritto dagli autori quando il nerd piange e si sente male perchè vede due tette dietro la maglietta bagnata o perchè due ragazze si baciano.
Ma sopratutto, vi prego, ve lo chiedo per favore...ditemi che non è vero che ho sentito "quant'è il 25% di cento?" "uhm.....4000?"
Mi sento divertito, ma anche un pò annichilito...
Risposte
Ho visto la lite su Blob e la mia espressione è stata questa :eek: ....ed ora accendo la tv e che sono carini seduti vicini...mah e sta gente la pagano pure:mad:
Lite Sgarbi Mussolini
Nel fuori onda di La Pupa e il secchione accade una lite furiosa tra Vittorio Sgarbi e Alessandra Mussolini.
Striscia la notizia - Video
Nel fuori onda di La Pupa e il secchione accade una lite furiosa tra Vittorio Sgarbi e Alessandra Mussolini.
Striscia la notizia - Video
Bhe ammetto che ogni tanto mi capita di guardare la striscia quotidiana del programma e cmq c'è da ridere...davvero se ne escono con certe sparate che sono meglio dei comici!
Sarebbe bello Maik!! Magari la prossima edizione sarà al contrario...!!!
Bah,a me sembra un programma creato ad hoc per sistemare le amichette e/o amanti degli altolocati di turno,far loro fare un po' di tv e magari lanciarle nel mondo dello spettacolo...recenti avvenimenti ci hanno ribadito come funzionino,spesso,certe cose.AL di la' di questo cmq,visto con l'occhio giusto,lo trovo anche divertente come programma,e non me ne vergogno...e' un po' come il wrestling,sai che stanno fingendo ma non te ne frega nulla,ti diverti lo stesso.Pero' propongo anche un programma,per par condicio,inverso:i pupi e le secchione,vediamo cosa ne esce fuori!
punti di vista!i secchioni hanno anke loro deficit:nn si guardano allo specchio!?è ovvio ke la cultura fa...ma se nn impedisce di migliorarsi fisicamente
giurista:in realtà si sn messi in gioco ed hanno vinto con i libri, con lo studio, ma sul campo sentimentale hanno totalmente perso.. ma no xkè incapaci , ma solo x paura e qst è la cosa + grave
nn credo ke sia stata colpa loro l'aver perso in campo sentimentale,..a volte nn ti si presentano le occasioni x dimostrare quanto tu sappia "amare"(oggi purtrppo si misura con il numero di ragazzi/e ke hai avuto..altrimenti 6 out!) a prescindere dal fatto ke 6 secchione o "pupa"(stereotipo nn superato)o secchiona/e-carina/.quando qlcno pensa di nn avere 1 pregio,cerca di puntare su 1'altro pregio..sperando ke qlno 1 giorno lo possa apprezzare x quello!ke colpa c'è in questo,se la natura nn è benigna con tutti!
nessuno,penso,sta bene solo...ognuno ha bisogno di completarsi con 1 altro essere vivente...ma nn tutti vi riescono..nn è 1 colpa nn riuscirci.
x me sn le "pupe"ad avere deficit..insomma possono vantarsi di essere belle,di aver avuto(nn di aver amato) centinaia di uomini..ma il cervello se lo sn fumato!possibilmente sn anke rikke..hanno avuto tutto...nn hanno sfruttato la materia grigia,ke si è atrofizzata.però si vantano di essere cerebrolese!
Caro giurista,
non mi trovi assolutamente daccordo.Finchè si scherza sulla presunta o meno ignoranza delle suddette signorinelle in tacchi a spillo è un conto,ma permettersi di giudicare la loro capacità di amare non mi sembra giusto.Saranno superficiali,ma chi ti dice che non siano capaci di amare?Anche se a modo loro...
Chi ti dice che sono ricche?Se lo fossero credi che andrebbero in televisione a farsi prendere per i fondelli da una fetta d'Italia?
Come vedete i primi ad avere pregiudizi sono persone che stanno in mezzo a noi..
io credo che alla base ci sia una buona dose di ignoranza, anche se nelle sfumature peggiori ci sia una buona recitazione... lo spero altrimenti che tristezza....
ieri sera parlando in un pub del fattop che una pupa non sapeva chi fosse Manzoni... una tipa mi risponde: "ASPè IO NEMMENO LO SO..ERA NU PITTORE?"...eheheh quindi non mi meraviglio...
ieri sera parlando in un pub del fattop che una pupa non sapeva chi fosse Manzoni... una tipa mi risponde: "ASPè IO NEMMENO LO SO..ERA NU PITTORE?"...eheheh quindi non mi meraviglio...
credo fortemente anzi c spero proprio che sia tutto finto xchè nn s può essere così cretine! hanno delle voci al limite dal sopportabile! e poi dicono cose troppo allucinanti quando rispondono alle domande!se fate il paragone con genius ,che vogliono farci vedere a tutti i costi bimbi intelligenti,con questo reality che invece vogliono farci vedere bellezza = ignoranza credo proprio che lo scopo è stato raggiunto!!!!!!!
in realtà si sn messi in gioco ed hanno vinto con i libri, con lo studio, ma sul campo sentimentale hanno totalmente perso.. ma no xkè incapaci , ma solo x paura e qst è la cosa + grave
nn credo ke sia stata colpa loro l'aver perso in campo sentimentale,..a volte nn ti si presentano le occasioni x dimostrare quanto tu sappia "amare"(oggi purtrppo si misura con il numero di ragazzi/e ke hai avuto..altrimenti 6 out!) a prescindere dal fatto ke 6 secchione o "pupa"(stereotipo nn superato)o secchiona/e-carina/.quando qlcno pensa di nn avere 1 pregio,cerca di puntare su 1'altro pregio..sperando ke qlno 1 giorno lo possa apprezzare x quello!ke colpa c'è in questo,se la natura nn è benigna con tutti!
nessuno,penso,sta bene solo...ognuno ha bisogno di completarsi con 1 altro essere vivente...ma nn tutti vi riescono..nn è 1 colpa nn riuscirci.
x me sn le "pupe"ad avere deficit..insomma possono vantarsi di essere belle,di aver avuto(nn di aver amato) centinaia di uomini..ma il cervello se lo sn fumato!possibilmente sn anke rikke..hanno avuto tutto...nn hanno sfruttato la materia grigia,ke si è atrofizzata.però si vantano di essere cerebrolese!
è l'unico reality ke riesco a vedere xkè ogni volta mi spacco dalle risate... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
e secondo me quei sekkioni sono veramente bloccati ed allo stesso modo le pupe sono veramente ignoranti..
e secondo me quei sekkioni sono veramente bloccati ed allo stesso modo le pupe sono veramente ignoranti..
nn lo visto questo,ho cambiato canale dopo 10 min. che m ero sintonizzata!è facile
Che poi..ce ne sono ragazzi belli ma davvero ignoranti..vogliamo ricordare le Iene quando intervistano i calciatori? Vogliamo parlare del "mitico" COSTANTINO??
Recitano palesemente..e devo dire che sono anche brave in quanto comunque la differenza non si nota davvero!!!Degne dell'Actor's studios!! :wink:
Posso credere che ste signorinelle anche alle elementari non hanno mai preso un libro dove c'era la faccia di Dante?!
Si..la figura della donna viene svilita,sminuita e quant'altro..ma nn credo sia questo il programma che ha dato inizio a tutto questo..alla fine finchè c'è gente che li guarda,sti programmi prolifereranno..
Se lo si guarda con lo spirito di passare 5 minuti in allegria(per tanto tempo l'ho tollerato)e allora...va pure..
.....
Ehhhmm scusate...quel signore coi capelli lunghi e bianchi...la barbona...se non era Mago Merlino..allora è Babbo Natale,no!?
Posso credere che ste signorinelle anche alle elementari non hanno mai preso un libro dove c'era la faccia di Dante?!
Si..la figura della donna viene svilita,sminuita e quant'altro..ma nn credo sia questo il programma che ha dato inizio a tutto questo..alla fine finchè c'è gente che li guarda,sti programmi prolifereranno..
Se lo si guarda con lo spirito di passare 5 minuti in allegria(per tanto tempo l'ho tollerato)e allora...va pure..
.....
Ehhhmm scusate...quel signore coi capelli lunghi e bianchi...la barbona...se non era Mago Merlino..allora è Babbo Natale,no!?
Più che reality io lo definirei comedy show, si rifà per certi aspetti a trasmissioni del passato, come Ciao Darwin e Beato fra le donne. Soliti i temi: bellezza, ignoranza e goffaggine. Coraggio, la TV è da un po' che è finita. L'unica cosa divertente e stata la magistrale capriola di Monti che ha fatto ridere veramente di cuore me e mia figlia per cinque ininterrotti minuti. Per il resto, come recita il titolo di un famoso film di Troisi/Benigni, "non ci resta che piangere". :cry:
Mayca525:
io nn credo ke sia una cosa intelligente.. ma se l'obiettivo è qll di avere visibilità per poi imparare a recitare (per esempio è qll ke fanno molte miss o qll dei reality o le veline, letterine, ecc...) così poi diventi attrice senza fare troppa gavetta.. allora si.. (si, in qst mondo e con quel tipo di mentalità.. io infatti, preferirei, se il mio sogno fosse qll di far l'attrice, di imparare a recitare di fare la classica gavetta nei teatri.. e poi se la bravura la nota anke il cinema bene.. ma è almeno è tutta farina del mio sacco e nn xkè ho sposato un regista o xkè ho fatto un calendario,ecc.. )
per quanto riguarda i secchioni.. forse hanno perso troppi anni dietro i libri per paura di mettersi in gioco con l'altro sesso xkè troppo timidi, impauriti,ecc.. ke adesso pensano di potersi rifare così..
in realtà si sn messi in gioco ed hanno vinto con i libri, con lo studio, ma sul campo sentimentale hanno totalmente perso.. ma no xkè incapaci , ma solo x paura e qst è la cosa + grave..
il bello dell'esistenza è mettersi in gioco.. se no saremo tutti dei viventi passivi.. x nn dire morti dentro..
quindi, saranno dei geni, ma la genialità non si dimostra, o meglio nn è data, solo con i libri o attraverso lo studio, ma anke dal saper intrattenere un dialogo con un altro essere vivente.. saper instaurare un rapporto, ecc..
ps: si può arrivare a 30anni senza aver fatto nulla.. basta ke la persona sia molto timida, complessata, e ke nn abbia incontrato nessuno capace di trasmettergli sensazioni così forti da costringerlo a mettersi in gioco.. con un rapporto a due..
Trovami una velina, letterina, showgirl o simili che sappia davvero recitare..
io nn credo ke sia una cosa intelligente.. ma se l'obiettivo è qll di avere visibilità per poi imparare a recitare (per esempio è qll ke fanno molte miss o qll dei reality o le veline, letterine, ecc...) così poi diventi attrice senza fare troppa gavetta.. allora si.. (si, in qst mondo e con quel tipo di mentalità.. io infatti, preferirei, se il mio sogno fosse qll di far l'attrice, di imparare a recitare di fare la classica gavetta nei teatri.. e poi se la bravura la nota anke il cinema bene.. ma è almeno è tutta farina del mio sacco e nn xkè ho sposato un regista o xkè ho fatto un calendario,ecc.. )
per quanto riguarda i secchioni.. forse hanno perso troppi anni dietro i libri per paura di mettersi in gioco con l'altro sesso xkè troppo timidi, impauriti,ecc.. ke adesso pensano di potersi rifare così..
in realtà si sn messi in gioco ed hanno vinto con i libri, con lo studio, ma sul campo sentimentale hanno totalmente perso.. ma no xkè incapaci , ma solo x paura e qst è la cosa + grave..
il bello dell'esistenza è mettersi in gioco.. se no saremo tutti dei viventi passivi.. x nn dire morti dentro..
quindi, saranno dei geni, ma la genialità non si dimostra, o meglio nn è data, solo con i libri o attraverso lo studio, ma anke dal saper intrattenere un dialogo con un altro essere vivente.. saper instaurare un rapporto, ecc..
ps: si può arrivare a 30anni senza aver fatto nulla.. basta ke la persona sia molto timida, complessata, e ke nn abbia incontrato nessuno capace di trasmettergli sensazioni così forti da costringerlo a mettersi in gioco.. con un rapporto a due..
No non lo è affatto, visto e considerato che ormai non ci si può più vantare di andare in tv...
sì ok d'accordo..ma è uan scelta intelligente?
grandeturco:
in parte avete ragione..ma essere popolari come idioti o sfigati,o ochette ignoranti è davvero un'ambizione degna di persone intelligenti?
normalmente no, ma ormai la popolarità da alla testa e visto ke è sempre + facile esserlo molti cercano la fama ed i soldi "facili" ke altrimenti nn potrebbero fare!! cmq il monteprimi è di 200 mila euro, ma poi i personaggi migliori di 'sti reality vengono sempre presi a buona domenica e si prendono sempre un bel pò di soldoni...
forse è anke la voglia di rifarsi di anni di prese x il culo(da parte dei secchioni!!) e di trovare la popolarità tanto ambita(da parte delle pupe!!)...bò...sarebbe da kiederlo a loro!! :wink: