Pupe & Secchioni...non ci posso credere
Complice internet malfunzionante stasera guardo la tele e becco questo reality.
Belle ragazze clichè, e nerd ancora più cliche. Ma vi prego, vi scongiuro...ditemi che è tutto finto, che scherzavano quando hanno confuso Leonardo con mago merlino, dante con un capo indiano e i beatles con i nirvana. Ditemi che è tutto scritto dagli autori quando il nerd piange e si sente male perchè vede due tette dietro la maglietta bagnata o perchè due ragazze si baciano.
Ma sopratutto, vi prego, ve lo chiedo per favore...ditemi che non è vero che ho sentito "quant'è il 25% di cento?" "uhm.....4000?"
Mi sento divertito, ma anche un pò annichilito...
Belle ragazze clichè, e nerd ancora più cliche. Ma vi prego, vi scongiuro...ditemi che è tutto finto, che scherzavano quando hanno confuso Leonardo con mago merlino, dante con un capo indiano e i beatles con i nirvana. Ditemi che è tutto scritto dagli autori quando il nerd piange e si sente male perchè vede due tette dietro la maglietta bagnata o perchè due ragazze si baciano.
Ma sopratutto, vi prego, ve lo chiedo per favore...ditemi che non è vero che ho sentito "quant'è il 25% di cento?" "uhm.....4000?"
Mi sento divertito, ma anche un pò annichilito...
Risposte
Ma certo che fingono! è impossibile... Pure mia cugina ke va in 2 elementare sa ki è Hitler!! ma skerziamo? Per quanto possano non essere aggiornati sugli eventi... ma dire ke Hitler è un attore no!!
Inizialmente ho riso anch'io...ah, che ridere sentir dire che Dante e` un capo indiano...poveretto,dall' aldila` non l'avra` presa bene(dopo tutto il tempo perso a scrivere la Divina Commedia)!
Invece dopo alcune puntate e` diventato ripetitivo, sempre piu` superficiale e la rissa con Sgarbi e` stata l'apoteosi del cattivo gusto.
E poi avete pensato al messaggio che viene trasmesso: studi e sei intelligente allora sei uno sfigato, non hai avuto rapporti con l'altro sesso e sei uno sfigato pero` se sei bello e ti vesti alla moda allora sei vincente.
IO MI RIFIUTO DI PENSARLA COSI!!!!
Invece dopo alcune puntate e` diventato ripetitivo, sempre piu` superficiale e la rissa con Sgarbi e` stata l'apoteosi del cattivo gusto.
E poi avete pensato al messaggio che viene trasmesso: studi e sei intelligente allora sei uno sfigato, non hai avuto rapporti con l'altro sesso e sei uno sfigato pero` se sei bello e ti vesti alla moda allora sei vincente.
IO MI RIFIUTO DI PENSARLA COSI!!!!
kikylex;72817:
Solo a me semba un programma idiota? Sarà che odio i reality....O_o :D
Beh non è che ti sembri tale, in effetti lo è :) . E anche io odio i reality. Però non mi vergogno di dire che talvolta è dvertente, anche se vi sono degenerazioni e siparietti trash...
Se penso che Sgarbi e la Mussolini fanno politica...
Non vogliono essere bacchettona, il programma sarà anche stupido e finto, ma, a piccole dosi, come dice maik, fa ridere. Quello che non mi fa ridere affatto è vedere dei personaggi "politici" abbassarsi a questi livelli. già di per sè giudico inopportuna la loro presenza in programma di questo tipo...(che siano programmi divertenti è un conto, che sia opportuna la presenza di personaggi politici è un altro...)
Non vogliono essere bacchettona, il programma sarà anche stupido e finto, ma, a piccole dosi, come dice maik, fa ridere. Quello che non mi fa ridere affatto è vedere dei personaggi "politici" abbassarsi a questi livelli. già di per sè giudico inopportuna la loro presenza in programma di questo tipo...(che siano programmi divertenti è un conto, che sia opportuna la presenza di personaggi politici è un altro...)
no.. io? sono la persona più trasparente del mondo... non avevo capito il tuo intervento!
No no,era riferito all'intervento di Momita,tranquillo moonix (ma che hai i carboni bagnati per caso?(eheh)
maik;72802:
mi sa che sopravvaluti il programma,e sottovaluti l'intelligenza delle persone.
ti riferisci a me in questa espressione?
Solo a me semba un programma idiota? Sarà che odio i reality....O_o :D
cmq quando quello ieri col go-cart ha tagliato in 2 il circuito.....
altro ke risate....
anke le lacrime mi sono uscite
altro ke risate....
anke le lacrime mi sono uscite
Esatto moonix...e cmq ricordiamoci che nessuno li ha minacciati con la pistola se non andavano in tv,credo siano abbastanza intelligenti da essersi resi conto da soli a cio' cui sarebbero andati incontro.Se poi pensi che guardando questo programma si diventi talmente scemi da fare di tutta l'erba un fascio e faccia prendere per i fondelli tutti i secchioni del pianeta,mi sa che sopravvaluti il programma,e sottovaluti l'intelligenza delle persone.
Lo è ... lo è sempre stato... lo abbiamo sempre fatto tutti... e questo moralismo di plastica mi fa solo rabbrividire!
E' comico ridere degli altri?
Si,lo abbiamo capito cosa invece diverte te,soloflavia...
Di certo non sara' un programma culturale,ma come comicita' va forte,e non ci trovo nulla di deprimente a prendere in giro le pupe o i secchioni,un po' a tutti sara' capitato nella vita di farlo,l'importante e' prendere il programma per quello che e',senza falsi moralismi.Ormai la tv e' questa,e francamente mi annoierei se facessero solo Quark o "Lezioni di Matematica alle 2 di notte..".
Di certo non sara' un programma culturale,ma come comicita' va forte,e non ci trovo nulla di deprimente a prendere in giro le pupe o i secchioni,un po' a tutti sara' capitato nella vita di farlo,l'importante e' prendere il programma per quello che e',senza falsi moralismi.Ormai la tv e' questa,e francamente mi annoierei se facessero solo Quark o "Lezioni di Matematica alle 2 di notte..".
io nn ho visto neanche una puntata..al massimo 10 minuti perchè nn ce la faccio poi..è più forte di me!nn lo trovo per niente divertente!!
la lite sgarbi vs mussolini quella sì che è stata divertente!!:D
la lite sgarbi vs mussolini quella sì che è stata divertente!!:D
Ho visto il filmato.... posso dire che in effetti la Mussolini ha toccato più volte Sgarbi, dunque una sua reazione è pur comprensibile, magari avrebbe potuto chiederle gentilmente di evitare di mettergli le mani addosso invece di insultarla in quel modo.
Entrambi hanno superato il limite. Non è "educativo" che due persone che fanno politica abbiamo questo atteggiamento. Assurdo.
E' anche assurdo che abbiamo scelto proprio loro per fare i giudici a questo programma, non mi sembrano appropriati, soprattutto Sgarbi che ha già dimostrato di non gradire il suo ruolo in una delle puntate precedenti. E' assurdo che il reality non sia reality, rifare la "scena" ha del ridicolo.
Queste discussioni possono però servici per ragionare. Possiamo abbassarci a guardare un programma del genere? E' un insulto alla nostra intelligenza, non solo è falso ma anche stupido.
Alla base di questo programma sta l'idea di ridicolizzare sia le pupe sia i secchioni, è un gioco crudele secondo me. Per questo le persone provano gusto nel guardarlo.
Entrambi hanno superato il limite. Non è "educativo" che due persone che fanno politica abbiamo questo atteggiamento. Assurdo.
E' anche assurdo che abbiamo scelto proprio loro per fare i giudici a questo programma, non mi sembrano appropriati, soprattutto Sgarbi che ha già dimostrato di non gradire il suo ruolo in una delle puntate precedenti. E' assurdo che il reality non sia reality, rifare la "scena" ha del ridicolo.
Queste discussioni possono però servici per ragionare. Possiamo abbassarci a guardare un programma del genere? E' un insulto alla nostra intelligenza, non solo è falso ma anche stupido.
Alla base di questo programma sta l'idea di ridicolizzare sia le pupe sia i secchioni, è un gioco crudele secondo me. Per questo le persone provano gusto nel guardarlo.
Non si può guardare qst programma!
Hanno rifatto la lite a uso delle telecamere...
Corriere della Sera: notizie, foto, video, meteo, lavoro, viaggi
Corriere della Sera: notizie, foto, video, meteo, lavoro, viaggi
ragazzi ma lo vedete???? è pazzesco...da panico!!!:confused: :eek:
Cioè cosa hanno tagliato?:eek:
Avete letto sul corriere? Sgarbi ha detto che la versione in onda è censurata...