Pupe & Secchioni...non ci posso credere
Complice internet malfunzionante stasera guardo la tele e becco questo reality.
Belle ragazze clichè, e nerd ancora più cliche. Ma vi prego, vi scongiuro...ditemi che è tutto finto, che scherzavano quando hanno confuso Leonardo con mago merlino, dante con un capo indiano e i beatles con i nirvana. Ditemi che è tutto scritto dagli autori quando il nerd piange e si sente male perchè vede due tette dietro la maglietta bagnata o perchè due ragazze si baciano.
Ma sopratutto, vi prego, ve lo chiedo per favore...ditemi che non è vero che ho sentito "quant'è il 25% di cento?" "uhm.....4000?"
Mi sento divertito, ma anche un pò annichilito...
Belle ragazze clichè, e nerd ancora più cliche. Ma vi prego, vi scongiuro...ditemi che è tutto finto, che scherzavano quando hanno confuso Leonardo con mago merlino, dante con un capo indiano e i beatles con i nirvana. Ditemi che è tutto scritto dagli autori quando il nerd piange e si sente male perchè vede due tette dietro la maglietta bagnata o perchè due ragazze si baciano.
Ma sopratutto, vi prego, ve lo chiedo per favore...ditemi che non è vero che ho sentito "quant'è il 25% di cento?" "uhm.....4000?"
Mi sento divertito, ma anche un pò annichilito...
Risposte
Mah, io resto dell'idea che le pupe erano veramente ignoranti...
già già,la mia coinquilina!!magari qualche volta racconterò un paio d aneddoti ma nn vorrei che potesse essere riconosciuta,quindi evito,se volete in privato.cmq quelle recitavano
Non penso che recitavano. Ho conosciuto gente anche peggio in questi anni :(
seeeee... sotto!! al massimo sopra!! ahahah... cmq o le hanno scelte davvero bene... o ste pupe recitavano!!!
Beh,indagate sugli amanti celebri delle pupe della trasmissione e capirete perche' sono li'...e se ci sono o ci fanno...Credete davvero che Rosy e Sala dureranno molto,al di fuori di quel contesto?Secondo me,no...ma poi la vita chissa'...Cmq lei mi ha fatto morire quando ha detto "Nessun uomo mi ha mai rifiutato...ne' tantomeno io ho rifiutato mai nessun uomo!"...Ragazzi,fatevi sotto!!!:-)
è inutile ritornarci sopra...era tutta 1 bufala!!!qualcosa nn la sapevano davvero,ma altre erano della forzature ridicole
si questo è vero.
Pero' quando dicono che le pupe sono talmente deficenti da dire stronzate del tipo " Friuli venezia Giulia è una provincia LOmbarda !!!!" allora la cosa mi sembra montata!
Pero' quando dicono che le pupe sono talmente deficenti da dire stronzate del tipo " Friuli venezia Giulia è una provincia LOmbarda !!!!" allora la cosa mi sembra montata!
nn è che dovessero dimostrare grandi doti...
esatto perke non penso proprio che una o uno che riescono a vincere sono degli stupidi!!!
Ma semmai mi verrebbe da dire ....ci fa' e basta
Ma semmai mi verrebbe da dire ....ci fa' e basta
Mi correggo..non mi è piaciuto l'aggettivo che ho usato...non volevo dire stupida..bensì svampitella..ecco ora ci siamo!
Chiarina;76727:
La puntata finale ha visto trionfare la vera coppia Rosy-Sala...lei stupida e ignorante davvero..ma molto dolce e genuina..lui secchione ma non troppo..
Alla fine....l'Ammore trionfa su tutto...
e già nn lo guardavo xchè nn m piaceva ma ho visto l'ultima mezz ora e questo pensiero che hai appena espresso m ha rincuorato d tante boiate sentite e viste in questo programma!
e poi lui nn era proprio male
La puntata finale ha visto trionfare la vera coppia Rosy-Sala...lei stupida e ignorante davvero..ma molto dolce e genuina..lui secchione ma non troppo..
oggi puntata finale...
Non ho seguito l'ennesimo round Sgarbi/Mussolini cmq li trovo fuori posto
può essere compresensibile la voglia di popolarità della gente qualunque che siano pupe o secchioni ma quei due lì che c'azzeccano?! ..ah.. i soldi...
troppe risate..guarda qui su 28 sett. Mediaset.it - La Pupa e il Secchione
può essere compresensibile la voglia di popolarità della gente qualunque che siano pupe o secchioni ma quei due lì che c'azzeccano?! ..ah.. i soldi...
metalct;72809:
cmq quando quello ieri col go-cart ha tagliato in 2 il circuito.....
altro ke risate....
anke le lacrime mi sono uscite
troppe risate..guarda qui su 28 sett. Mediaset.it - La Pupa e il Secchione
ieri ho visto pochi minuti, ancora una volta, di questa trasmissione... ed ecco l'ennesimo litigio fra Sgarbi e la Mussolini... La giuria a quanto pare (quello che ho capito io) era in disaccordo sulla coppia da "salvare" Tre Giurati, Sgarbi incluso, volevano salvare una coppia... la Mussolini invece un'altra... alla fine ha vinto la Mussolini... Sgarbi lamentava una mancanza di Democrazia, ha chiamato la trasmissione FASCISTA, poichè in una democrazia che sia tale, la maggioranza di tre su cinque, dovrebbe avere potere decisionale... e non solo il parere del Presidente della giuria...
ragà... stavolta dò ragione a Sgarbi!
ragà... stavolta dò ragione a Sgarbi!
Credo che si tratti dell'unico programma spazzatura del quale a volte guardo qalche spezzone...cmq visto che la tv spazzatura fa buoni ascolti (anche se i realities sono in crisi causa sovreabbondanza) direi che certi programmi "piacciono"...
cleoscorpio;73495:
Sono clichès idioti, è nell'intelligenza dell'udience vagliarli criticamente (e qui si potrebbe inserire il dibattito: il pubblico va "educato"? o bisogna solo dargli ciò che vuole perchè "business is business"?). Cmq concordo con marygrace, il programma è progressivamente "degenerato"...
Vuoi dire che e` il pubblico a volere certe oscenita`?
Pensandoci....forse e` vero, ne parliamo male tutti ma alla fine li guardiamo e snobbiamo quei programmi che potrebbero insegnarci qualcosa.
che triste verita`....
Sono clichès idioti, è nell'intelligenza dell'udience vagliarli criticamente (e qui si potrebbe inserire il dibattito: il pubblico va "educato"? o bisogna solo dargli ciò che vuole perchè "business is business"?). Cmq concordo con marygrace, il programma è progressivamente "degenerato"...
spinò sei un mito
facendo zapping con il tele, ho visto la sparata su dante!scommetto ke si è rivoltato nella tomba!odio programmi così generalisti ispirati alla antiquata quanto odierna concezione:
-studi,quindi 6 brutto/a, imbranato/a, 6 vergine!!peccato mortale!
-6 cretina/o, allora 6 bellona/bello e te la spassi!ke grande!
ke skifo di mondo!se penso ke ho perso st'anni a studia'..quando potevo fare l'oca in tv...e..250mila€!ke fessa..!me magno' le mani!
-studi,quindi 6 brutto/a, imbranato/a, 6 vergine!!peccato mortale!
-6 cretina/o, allora 6 bellona/bello e te la spassi!ke grande!
ke skifo di mondo!se penso ke ho perso st'anni a studia'..quando potevo fare l'oca in tv...e..250mila€!ke fessa..!me magno' le mani!