Il diavolo veste Prada

soloflavia-votailprof
Venerdì 13 uscirà Il diavolo veste Prada......io ho visto uno speciale sul film e credo che valga la pena di andare a vederlo...
eccovi la trama

Regia di David Frankel con Meryl Streep, Anne Hathaway, Stanley Tucci, Simon Baker, Emily Blunt. Genere Commedia, produzione USA, 2006. Durata 109 minuti circa. Uscita nelle sale venerdì 13 ottobre 2006.

Tratto dall'omonimo libro di Lauren Weisberger, il film ruota attorno a Miranda Priestly (Meryl Streep), dispotica direttrice di un giornale di moda, il Runway Magazine. All'interno della redazione si alternano una lunga serie di collaboratrici determinatissime a ottenere un lavoro, ma pronte a fuggire una volta conosciuto il carattere dittatoriale della direttrice. Nonostante tutto Andrea (Anne Hathaway), una giovane neolaureata proveniente da una cittadina di provincia, riuscirà a imporsi.

Risposte
chiarina-votailprof
Ho riletto questo topic dopo tanti mesi...ragazzi...non ho parole...la gente è strana forte...

katia84-votailprof
ehm a me sono piaciuti più i vestiti che le attrici...la trama trita e ritrita...il finale scontatissimo...mi è piaciuto il film ma non credo sia nulla di speciale. Un sei risicato per non avermi fatta addormentare

momita-votailprof
Il film è carino, a me è piaciuto abbastanza. Gli do un 6,1/2. In effetti però non è proprio una commedia, piuttosto è un film che fa riflettere, forse per questo sono rimasta un po' delusa. Mi aspettavo qualcosa di diverso. Le attrici cmq sono stata superbe.

soloflavia-votailprof
TORNIAMO AL FILM

Protagonista indiscussa del film, comunque, è la moda. Tra Meryl Streep e Anne Hathaway, infatti, pare di assistere ad una infinita sfilata, una lunga passerella nella quale apprezziamo cappelli, scarpe, borse, giacche e chi più ne ha più ne metta…e tutto rigorosamente uscito da qualche famosa casa di moda, Chanel, Donna Karam, Galliano, Prada e Valentino, che per la prima volta appare anche nei titoli di coda come attore, nel ruolo di se stesso.

soloflavia-votailprof
Protagonista indiscussa del film, comunque, è la moda. Tra Meryl Streep e Anne Hathaway, infatti, pare di assistere ad una infinita sfilata, una lunga passerella nella quale apprezziamo cappelli, scarpe, borse, giacche e chi più ne ha più ne metta…e tutto rigorosamente uscito da qualche famosa casa di moda, Chanel, Donna Karam, Galliano, Prada e Valentino, che per la prima volta appare anche nei titoli di coda come attore, nel ruolo di se stesso.

moonix-votailprof
Malusblade;77338:
nn mi piacevano, sn state sl brave...anke l'attore ke faceva lo stilista mi piace come recita!! anke in shall we dance se l'è cavata davvero bene!! ;) :)

momita???? sai cosa fare!!!

frustalo!!! ah ah ah ah!

debagghy-votailprof
Chiarina;77355:
L'ho notato solo dopo..nn intendevo rubarti l'esclusiva..me l'ha mandato una mia amica settimana scorsa...e dato che c'era il mio nick mi è sembrato carino mettere..

ok,ti giustifico,ma l'esclusiva la voglio comunque :D;)
chiuso OT.

chiarina-votailprof
L'ho notato solo dopo..nn intendevo rubarti l'esclusiva..me l'ha mandato una mia amica settimana scorsa...e dato che c'era il mio nick mi è sembrato carino mettere..

malusblade-votailprof
moonix;77267:
perchè le attrici sono state brave?? forse perchè ti piacevano!! vergognati!! sbavare con la tua zita accanto!!!

nn mi piacevano, sn state sl brave...anke l'attore ke faceva lo stilista mi piace come recita!! anke in shall we dance se l'è cavata davvero bene!! ;) :)

debagghy-votailprof
scusate l'off topic:
Rivendico l'esclusiva del mio avatar!!
A buon intenditor poche parole,grazie!!

moonix-votailprof
perchè le attrici sono state brave?? forse perchè ti piacevano!! vergognati!! sbavare con la tua zita accanto!!!

malusblade-votailprof
ragazzi io ieri sera cn la mia dolce donzella lo siamo andati a vedere...ma sinceramentenn mi è piaciuto + di tanto!!! è fatt bene, ma i comico nn ci sn + di qualche gaf, e ci sn troppe scene fashion(ke poi capisco ke il tema è quello, xò!!)... gli dò un 6.5 xkè le attrici sn state brave! ;)

maik-votailprof
Spiona!!!:-)

soloflavia-votailprof
:cartellinorosso: siete OT!!
belty intervieni please

chiarina-votailprof
biiiiiiiiiii.......che dispiacere per quell'ora x non posso!!!

moonix-votailprof
ok... aggiudicato! tu porta amiche... ah... come si chiama quella?? xxx?? vero vero... diglielo!

maik-votailprof
Mica sono impressioni...Ma cmq hai ragione,pensano di sicuro a mooolto meglio.
Vediamo...il film...giorno x alle xx e mezza,davanti al cinema x,ti va bene?Non tardare mi raccomando!

moonix-votailprof
ma no dai... non farti sta impressione... saranno ragazze un pò sulle loro... tutto qui... capita...! non ti priare... non sei il loro oggetto dei sogni... pensano di sicuro a meglio... ahahah...

ma cmq... vogliamo tornare al film per favore??? quando andiamo a vederlo??

chiarina-votailprof
Auh!!!Ma che è!??!?!Cos'è un messaggio pubblicitario?Provare per credere!?Soddisfatto o rimborsato!!?!?!?!?!

maik-votailprof
No no,ti rovinerei la sorpresa...ma gia' un assaggio l'hai avuto nel piccolo alterco precedente..vedi un po' tu...:-)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.