Il diavolo veste Prada
Venerdì 13 uscirà Il diavolo veste Prada......io ho visto uno speciale sul film e credo che valga la pena di andare a vederlo...
eccovi la trama
Regia di David Frankel con Meryl Streep, Anne Hathaway, Stanley Tucci, Simon Baker, Emily Blunt. Genere Commedia, produzione USA, 2006. Durata 109 minuti circa. Uscita nelle sale venerdì 13 ottobre 2006.
Tratto dall'omonimo libro di Lauren Weisberger, il film ruota attorno a Miranda Priestly (Meryl Streep), dispotica direttrice di un giornale di moda, il Runway Magazine. All'interno della redazione si alternano una lunga serie di collaboratrici determinatissime a ottenere un lavoro, ma pronte a fuggire una volta conosciuto il carattere dittatoriale della direttrice. Nonostante tutto Andrea (Anne Hathaway), una giovane neolaureata proveniente da una cittadina di provincia, riuscirà a imporsi.
eccovi la trama
Regia di David Frankel con Meryl Streep, Anne Hathaway, Stanley Tucci, Simon Baker, Emily Blunt. Genere Commedia, produzione USA, 2006. Durata 109 minuti circa. Uscita nelle sale venerdì 13 ottobre 2006.
Tratto dall'omonimo libro di Lauren Weisberger, il film ruota attorno a Miranda Priestly (Meryl Streep), dispotica direttrice di un giornale di moda, il Runway Magazine. All'interno della redazione si alternano una lunga serie di collaboratrici determinatissime a ottenere un lavoro, ma pronte a fuggire una volta conosciuto il carattere dittatoriale della direttrice. Nonostante tutto Andrea (Anne Hathaway), una giovane neolaureata proveniente da una cittadina di provincia, riuscirà a imporsi.
Risposte
cmq... siamo OT e non capisco perchè non dovrei tornare... magari me lo spieghi in privato...
Tu procuri...?Guarda,ti assicuro che non ho bisogno di sti "procuramenti",preferisco vivere!Vai vai tranquillo,se torni integro poi raccontami!
ahahah... ma che c'entra... io procuro e tu scappi?? ahahah... cmq... una bella andata al cinema collettiva può fare bene...!
Eh caro moonix,tu si che hai l'okkio lungo...Approfitti della situazione per provarci eh?Dannato playboy...ma cmq,da buon amico te le lascio entrambe...se sopravvivi ti segnalo al guinness!:-)
moonix;76589:
ok... chiaretta? serendipity?? venite al cinema con me??
dai... così mettiamo tutti d'accordo... avanti facciamo venire pure a maik... ahahah
cmq... la discussione è talmente interessante... che quasi quasi vado a vederlo sto film!!! ahahah
Certamente...non sono una "guerrafondaia"...possiamo andare a vederne uno tutti insieme...
vero... mi sto fondendo... ma sarà periodo...
Marco ma era Chiarina non Chiaretta....certo che con sti nick state combinando un macello
moonix;76589:
dai... così mettiamo tutti d'accordo... avanti facciamo venire pure a maik... ahahah
cmq... la discussione è talmente interessante... che quasi quasi vado a vederlo sto film!!! ahahah
:D :D :D
ok... chiaretta? serendipity?? venite al cinema con me??
cleoscorpio;76488:
già flavia, non sopporto di aprire il topic e vedere che si sguazza tra le polemiche (raga, maik è sempre pungente ma credo che quasi sempre scherzi...vero maik???)
No,per nulla...ihihih
Che volete,il topic e' stato aperto sul "Il diavolo veste Prada" ed il diavolo ha messo lo zampino in questo topic,facendo nascere faide familiari che si trascineranno per decenni...cosi' imparate a nominare il (come lo chiama qualcuno) signore del piano di sotto...Basta litigi ora va,torniamo alla critica sul film,bye
cleoscorpio;76488:
già flavia, non sopporto di aprire il topic e vedere che si sguazza tra le polemiche (raga, maik è sempre pungente ma credo che quasi sempre scherzi...vero maik???)
neanch'io chià ;)
che ne dite di tornare all'argomento del topic e litigare via MP???:D
IL DIAVOLO VESTE PRADA
riflettevo sul il finale, puro pathos di quegli sguardi che s’incrociano: Il Diavolo ci regala ancora un pezzo di Storia del Cinema e Storia della Recitazione, ci guarda con strafottenza e superiorità per l’ultima volta, ci trapassa con quel carisma unico ed imprescindibile. Ed è Standing Ovation.
IL DIAVOLO VESTE PRADA
riflettevo sul il finale, puro pathos di quegli sguardi che s’incrociano: Il Diavolo ci regala ancora un pezzo di Storia del Cinema e Storia della Recitazione, ci guarda con strafottenza e superiorità per l’ultima volta, ci trapassa con quel carisma unico ed imprescindibile. Ed è Standing Ovation.
Chiarina;76434:
...stai attenta..che quella che potrebbe invidiarmi qualcosa sei tu.
Per lo "stai attenta" sto ancora tremando...
Per quel che riguarda l'invidia.. che ci vuoi fare, magari hai anche ragione, ma sono una che si accontenta, e mi farò bastare quel poco che ho. Tu nelfrattempo non preoccuparti, senza dubbio riuscirò a sopravvivere.
E con questo spero di aver chiuso questa tristissima discussione nata da non so cosa... o forse lo so, ma non credo sia il caso di gettare benzina sul fuoco, perché non mi va e perché generalmente ho rispetto anche per il genere umano.
Notte... chiarina.
Vediamo quando la finiamo..Il parco giochi e' chiuso,tornate domani bimbi.
Figlia mia ma un pò di Malox o camomilla Bonomelli endovena,no?vero?
Capo..Bonomelli si può dire o faccio pubblicità occulta?
Di cosa dovrei essere invidiosa scusami?Questo particolare mi sfugge...
Dell'armonia che traspare dalle tue battute e quelle di Maik???...stai attenta..che quella che potrebbe invidiarmi qualcosa sei tu.
Capo..Bonomelli si può dire o faccio pubblicità occulta?
Di cosa dovrei essere invidiosa scusami?Questo particolare mi sfugge...
Dell'armonia che traspare dalle tue battute e quelle di Maik???...stai attenta..che quella che potrebbe invidiarmi qualcosa sei tu.
Chiarina;76417:
Questo sì che è amore..
Questa si che é invidia... :D
Scusami, ma te le cerchi.
Questo sì che è amore..
Non l'ho visto?Sei sicura?Mah....ihihih
Ma cmq non sono andato molto piu' OT dei vari "tu non sei dipity sei un'altra" o "mi sento un'incompresa" o "giochiamo a briscolone",per cui a cuccia serentrippity-squaw.Non andare oltre il senso obiettivo del gusto con le tue risposte....:-)
Ma cmq non sono andato molto piu' OT dei vari "tu non sei dipity sei un'altra" o "mi sento un'incompresa" o "giochiamo a briscolone",per cui a cuccia serentrippity-squaw.Non andare oltre il senso obiettivo del gusto con le tue risposte....:-)
maik;76381:
Trahit sua quemque voluptas? E "ogni scarrafone e' bello a mamma soja" non ce lo mettiamo?
E smeeeettila di fare la vittima,pare ca nun ti canusciunu i cristiani,incompresa di sto par di ...!:-)
tu che ci fai qui, tu che il film neanche lo hai visto.. pussa via :cool:
E poi chi sarebbe questa mamma soja??? :D :D :D Io non la conosco proprio, e non credo sia uno dei personaggi de "Il Diavolo veste Prada", quindi, per favore maik-cerby, cerchiamo di non andare OT. ;)