Video shock

giovy-votailprof
Stamattina mentre navigavo mi sn imbattuta in qst video!
Guardatelo xkè dobbiamo essere coscienti di qll ke succede e cercare di far qlcs!
Strasbourg Curieux

Risposte
noeldev-votailprof
Kikylex quello che dici tu è molto superficiale e banalizza un problema davvero complicato: in due frasi, nel tuo post, insulti l'intero popolo cinese ponendo noi sopra di loro.

Non c'è nessun dubbio che qualcosa deve cambiare, che chi viene qui DEVE rispettare le nostre regole (così come NOI dobbiamo rispettarle), sennò se ne va di corsa e di malo modo, però da qui a dire che il popolo cinese non sia civile c'è un abisso, e mi auguro che il tuo messaggio fosse dettato dal 'furore' per le recenti notizie sulla rivolta cinese a Milano.

kikylex;104102:
Nessuno stupore che fossero cinesi. … Non sono razzista, chi mi conosce lo sa bene ma ci sono cose che non tollero.

Dai precedenti tuoi interventi si capisce che non sei razzista, ma a leggere solo questo si fa fatica a crederci (chiedo scusa per la franchezza).
kikylex;104102:
sono di una crudeltà smisurata

chi? Noi? Loro? I cinesi? Il genere umano? Solo parte del genere umano? Oppure semplicemente solo coloro che compiono atti crudeli?
kikylex;104102:
quelle giacche che noi poi ci andiamo a comprare

rendendoci complici delle crudeltà del video…
kikylex;104102:
Io francamente non penso che qui il discorso sia aiutare una popolazione. Che di civile, secondo me, ha ben poco.

Anche a leggere questo si fatica a credere che in italia non ci siano discriminazioni razziste.

kikylex-votailprof
Io ho dato un'occhiata..ma dopo 3 secondi ho chiuso. Nessuno stupore che fossero cinesi. Tanto..a proposito di questi, forse sono un pò OT..ma non so se avete visto quello che è successo in un quartiere cinese a Milano. Questi vengono qui, spadroneggiano (e noi glielo consentiamo), non vogliono rispettare le leggi (le nostre..) non si comportano da ospiti ma da padroni..e per di più sono di una crudeltà smisurata,chi ha visto il video, non solo quello ma molti altri che girano in rete, sa che per fare quelle giacche che noi poi ci andiamo a comprare, trucidano senza pietà centinaia di migliana di poveri e indifesi CANI, GATTI (cito questi in primis, perchè sono gli stessi che vivono in casa nostra e che ogni giorno ci riempiono il cuore di affetto) e tutti gli altri animali, senza pietà senza un minimo di coscienza..che schifo. Non sono razzista, chi mi conosce lo sa bene ma ci sono cose che non tollero. Io francamente non penso che qui il discorso sia aiutare una popolazione. Che di civile, secondo me, ha ben poco. Qui si sta andando ben oltre, molto ma molto oltre..

malusblade-votailprof
nulla da fare...vabè vuol dire ke ke lo cercherò da altre parti!! ;)

giovy-votailprof
se vuo vederlo ti metto il nome del sito per esteso, poi vedi tu.
è qsthttp://www.strasbourgcurieux.com/fourrure/

malusblade-votailprof
e allora mi sa ke è meglio così...se ci credessi penserei ke fosse un segno!! :)

noeldev-votailprof
Meglio così, Malus, credimi :(

malusblade-votailprof
niente, nn mi carica!! :(

giovy-votailprof
sì è al centro.
reinserisco l'indirizzo: Strasbourg Curieux

malusblade-votailprof
nn riesco a vederlo perchè mi appare la pagina, ma la centro nn carica il video(è al centro vero??)!!

giovy-votailprof
nn riesci a vederlo nel senso ke nn ti apre la pagina o xkè è troppo forte?

malusblade-votailprof
ragazzi nn riesco a vederlo...strano!!

marcelo84-votailprof
dopo un viedeo del genere...un solo pensiero: UOMO VERGOGNATI!!!!!

giovy-votailprof
Infatti me lo sn kiesta pure io!
Anke vedendo un video così orrendo, si fanno discussioni cambiando totalmente discorso.!

XRoby: so ke è tutto kiarito, volevo solo dire la mia...

noeldev-votailprof
Ma come fate a iniziare discussioni simili a partire da quel video?

Credo che siano le immagini più brutte che abbia mai visto

beltipo-votailprof
mi pare tutto risolto...

PS nota: la parolaccia sul forum ci sta pure bene se usata con moderaizone...mi riferivo all'uso generalista. Poi chiarito ;)

giovy-votailprof
Guarda Semplice, secondo me nn hai capito bene qll ke voleva dire Sdengo!
Quando ha parlato di m.... in divisa ovviamente nn voleva far capire ke tutti qll in divisa sn delle m....!Ma stiamo skerzando? Per ki lo hai preso?
Lui si riferva forse agli ultimi casi ke hanno visto come protagonisti questi esseri (ke definirli delle m.... x me è pure tanto!), limitatamente alle persone in sè, a prescindere se indossano una divisa o no.Ci mankerebbe!
Ovviamente ce ne sono tanti ke indossando una divisa agiscono abusando del loro potere!Vogliamo ricordare l'episodio dei 2 carabinieri? Oppure successo+di recente, il pestaggio in massa a una 19enne in Inghilterra?Mi fermo qui!
Sia kiaro sono calmissima, sto scrivendo in maniera del tutto razionale!
Semplice nn condanno neanke la tua reazione, xkè esistono persone "fumine" ke possono reagire così, xò qll ke nn mi è piaciuto sn state le accuse al caro Sdengo. Ti posso assicurare ke x quel poco ke ci ho parlato (forse lui nn lo ricorderà neanke!), posso solo dirti ke è una persona estremamente intelligente e qnd "apre la bocca" nn lo fa per fomentare odio, nè tamtomeno parla senza cognizione di causa!
Nn sto parlando x difenderlo, xkè può benissimamente farlo da solo, parlo solo xkè in qst discussione nn posso stare zitta.
Penso ke si sn solo riscaldati gli animi e se il tuo nn si fosse riscaldato così tanto, cara Semplice, avresti capito il senso delle sue parole.
Infine mi rivolgo a Roby,sempre pacificamente. Anke tu subito6partito in 4a, pensando solo alla parola ke era stata scritta e ke dovevi censurare; ok su qst hai ragione, ma da qui alla censura per esprimere solo le proprio idee, xdi+giustissime, ce ne passa...

semplice-votailprof
Da premettere, sono una ragazza :-)
Volgare?? Nn ho fatto altro che riportare le affermazioni scurrili e prive di senso del caro Sdengo...
Io mi calmo, certo, anche perchè nn è assolutamente mia intenzione turbare la quiete di questa comunità....mi sn limitata, forse un po veementemente, ad esprimere il mio disappunto circa la valutazione, ribadisco, sconnessa e priva di senso di qualcuno...punto!
Chiedo scuso per aver fomentato una polemica ma credo debba farlo anche qualcun'altro......

anto-votailprof
Il video già lo conoscevo ahimè! E aggiungerei che mi fanno ancor di più schifo le persone che le indossano queste cavolo di pellicce!
Penso che c'è stato anche un mio post a riguardo tempo fa!
In ogni caso, riguardo la discussione aperta da sdengo, non gli dò torto su una solaparola! E non venite a dire ipocritamente che si fomenta odio, ecc. ecc. perchè purtroppo se determinati fatti fanno schifo, vanno così etichettati, al di là di ogni idea, ideale o ideologia più o meno politica!
Purtroppo le cose stanno così; se poi vogliamo farci annebbiare la mente da tutte le balle che ci raccontano.... Bè siamo liberi di farlo!
Cerchiamo di ragionare con la nostra testa, valutando semplicemente i fatti! Lo so, soprattutto in Italia, non è facile con l'informazione di m.... che ci troviamo, ma almeno documentiamoci un pò di più!!! O saremo sempre più i burattini del Mangiafuoco di turno!

beltipo-votailprof
Semplice;102148:
merde in divisa??
Nn vedo cosa possa centrare questo cn il video linkato da giovy...
Forse l'esistenza di queste "merde"cm le chiami tu, assilla la tua mente in ogni singolo momento della giornata?? O credi che questo sia il "luogo"adatto per sfogare le tue frustrazioni ?? Il tuo è uno dei tipici interventi atti a fomentare odio e rabbia contro chi, a conti fatti, nn ha alcun tipo di relazione cn quanto fatto vedere nel video....forse hai agito per associazione di idee?? Mi sa che, allora, i tuoi meccanismi cerebrali sn un pò troppo sfasati...

Semplice, stai calmino anche tu...offendersi tra utenti non serve, specie se il concetto veniva espresso in buona fede come dice Sdengo.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.