Video shock

giovy-votailprof
Stamattina mentre navigavo mi sn imbattuta in qst video!
Guardatelo xkè dobbiamo essere coscienti di qll ke succede e cercare di far qlcs!
Strasbourg Curieux

Risposte
sdengo-votailprof
beltipo;102159:
ma posso distrarmi un attimo? posso? o devo davvero stare sempre con il fucile puntato? Questo linguaggio e queste espressioni tenetevele per voi. Capito?

Adesso censuro, la prossima volta ci sono 5 giorni di sospensione. Sdengo non me lo sarei mai aspettato da te...

E poi, caro Roberto, in questa circostanza l'unico a sentirmi offeso devo essere io, il che mi sembra evidente se rileggi il post di Semplice, questo sì del tutto volgare ed offensivo (contenente, peraltro, espressioni da querela). Se ritieni di applicare delle sanzioni, applicale senza problemi, padrone io di non condividerle e di non accettare di essere criminalizzato per una pura e semplice parolaccia. Mi dispiace che oltre alla parolaccia tu abbia cancellato anche il termine "in divisa", perchè così nemmeno il concetto si comprende a fondo.

sdengo-votailprof
beltipo;102159:
ma posso distrarmi un attimo? posso? o devo davvero stare sempre con il fucile puntato? Questo linguaggio e queste espressioni tenetevele per voi. Capito?

Adesso censuro, la prossima volta ci sono 5 giorni di sospensione. Sdengo non me lo sarei mai aspettato da te...

Mi sa che in questo caso il discorso di Semplice è basato su una difesa a tutti i costi delle divise, anche quando compiono, approfittando del monopolio legittimo della forza, i peggiori atti criminosi di questo mondo... per me chi compie atti del genere va etichettato, purtroppo, come tale. Il che non vuol dire estendere a tutte le divise un appellativo del genere. Chi dal mio discorso (tendente ad evidenziare un concetto di disprezzo della vita [umana o animale ] in nome di interessi superiori, in questo caso di mercato, nell'esempio che ho fatto nell'affermazione militaresca della barbara superiorità di una presunta razza bianca) ha letto una generale criminalizzazione dei singoli appartenenti ai corpi militari (parlo dei singoli appartenenti, perchè delle strutture penso, come noto, tutto il male possibile), è semplicemente in malafede. Chiaro? E con questo chiudo qualsiasi polemica, in quanto ritengo di aver chiarito il mio pensiero a riguardo, semmai non fosse già chiaro in precedenza.

beltipo-votailprof

semplice-votailprof
sdengo;102063:
E di che ti meravigli??? Se ti fai una passeggiata per le strade del paese più democratico del mondo, quello che esporta la democrazia, per intenderci, vedi ragazzi di colore pestati e spesso assassinati da EDIT senza che abbiano commesso alcunchè, ma per il semplice colore della pelle... come pretendi che si possa aver rispetto per queste povere bestie??
Cmq quoto Sandro... nemmeno io son riuscito a vedere tutto il video... terribile!

merde in divisa??
Nn vedo cosa possa centrare questo cn il video linkato da giovy...
Forse l'esistenza di queste "merde"cm le chiami tu, assilla la tua mente in ogni singolo momento della giornata?? O credi che questo sia il "luogo"adatto per sfogare le tue frustrazioni ?? Il tuo è uno dei tipici interventi atti a fomentare odio e rabbia contro chi, a conti fatti, nn ha alcun tipo di relazione cn quanto fatto vedere nel video....forse hai agito per associazione di idee?? Mi sa che, allora, i tuoi meccanismi cerebrali sn un pò troppo sfasati...

beltipo-votailprof
spostato ;)

segretaria-votailprof
mamma mia.
son riuscita a vedere solo qualche secondo di video e non riesco a sentire neanche l'audio.

giovy-votailprof
Ragazzi neanke io sn riuscita a vederlo tutto!!!
Cmq hai ragione Sdengoe c'erano anke questi video!
Ma in ke cavolo di mondo viviamo!!!!!!!!!!!!

sdengo-votailprof
E di che ti meravigli??? Se ti fai una passeggiata per le strade del paese più democratico del mondo, quello che esporta la democrazia, per intenderci, vedi ragazzi di colore pestati e spesso assassinati da EDIT senza che abbiano commesso alcunchè, ma per il semplice colore della pelle... come pretendi che si possa aver rispetto per queste povere bestie??
Cmq quoto Sandro... nemmeno io son riuscito a vedere tutto il video... terribile!

sandro76-votailprof
Assurdo!!!!
e non sono neanche riuscito a guardarlo tutto!!!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.