Eversione In Italia
Eversione in Italia ....pericolo reale o fervida immaginazione ? ? ? ?
Vi invito a leggere la RELAZIONE COMPLETA nel seguente link:
http://www.governo.it/GovernoInforma/Dossier/cesis_relazione/index.html
in basso a Dx su LA RELAZIONE IN CAPITOLI -eversione interna ed estremismi- .....è molto chiara ed accessibile anche ai non addetti ai lavori.
Credo che le ultime vicende del biennio facciano riflettere su alcune sigle e aggregazioni di persone:
http://espresso.repubblica.it/dettaglio-local/Corteo-eversivo-imbrattati-i-muri-della-citta/1633328/6
e su visite di simpatici personaggi:
ANSA.it - TERRORISMO: ARRESTO IGLESIAS, PERCHE' DA MARIO ROSSI?
.....ma è giusto,vanno dove c***o gli pare, quindi se si organizzasse in facolta S P un incontro con Freda-Ventura Vinciguerra Mambro e Fioravanti??
Vi invito a leggere la RELAZIONE COMPLETA nel seguente link:
http://www.governo.it/GovernoInforma/Dossier/cesis_relazione/index.html
in basso a Dx su LA RELAZIONE IN CAPITOLI -eversione interna ed estremismi- .....è molto chiara ed accessibile anche ai non addetti ai lavori.
Credo che le ultime vicende del biennio facciano riflettere su alcune sigle e aggregazioni di persone:
http://espresso.repubblica.it/dettaglio-local/Corteo-eversivo-imbrattati-i-muri-della-citta/1633328/6
e su visite di simpatici personaggi:
ANSA.it - TERRORISMO: ARRESTO IGLESIAS, PERCHE' DA MARIO ROSSI?
.....ma è giusto,vanno dove c***o gli pare, quindi se si organizzasse in facolta S P un incontro con Freda-Ventura Vinciguerra Mambro e Fioravanti??
Risposte
http://www.adnkronos.com/IGN/Cronaca/?id=1.0.1438742298:
Roma, 17 ott. (Adnkronos/Ign) - Un proiettile calibro 38 e un foglio intimidatorio sono stati recapitati oggi al sostituto procuratore della Repubblica del Tribunale di Catanzaro, Luigi De Magistris, e al gip di Milano Clementina Forleo. Entrambe le buste sono state spedite da Bologna.
Sul foglio recapitato al magistrato calabrese era disegnata una stella a cinque punte e c'era scritto: "Il prossimo è per te". Dell'accaduto è stata avvisata la Digos di Catanzaro che ha avviato le indagini sull'episodio.
Il messaggio intimidatorio recapitato al gip milanese, nel pomeriggio, diceva invece: "La prossima volta sarà reale" e "voi nemici della libertà". Sulla missiva compare anche un simbolo che gli investigatori definiscono una imitazione pacchiana della stella a cinque punte delle Brigate Rosse.
Il presidente del Consiglio, Romano Prodi, ha espresso la sua solidarietà al sostituto procuratore di Catanzaro De Magistris e al gip Forleo per le minacce di cui sono stati oggetto i due magistrati, così come il ministro della Giustizia, Clemente Mastella.
Roma, 17 ott. (Adnkronos/Ign) - Un proiettile calibro 38 e un foglio intimidatorio sono stati recapitati oggi al sostituto procuratore della Repubblica del Tribunale di Catanzaro, Luigi De Magistris, e al gip di Milano Clementina Forleo. Entrambe le buste sono state spedite da Bologna.
Sul foglio recapitato al magistrato calabrese era disegnata una stella a cinque punte e c'era scritto: "Il prossimo è per te". Dell'accaduto è stata avvisata la Digos di Catanzaro che ha avviato le indagini sull'episodio.
Il messaggio intimidatorio recapitato al gip milanese, nel pomeriggio, diceva invece: "La prossima volta sarà reale" e "voi nemici della libertà". Sulla missiva compare anche un simbolo che gli investigatori definiscono una imitazione pacchiana della stella a cinque punte delle Brigate Rosse.
Il presidente del Consiglio, Romano Prodi, ha espresso la sua solidarietà al sostituto procuratore di Catanzaro De Magistris e al gip Forleo per le minacce di cui sono stati oggetto i due magistrati, così come il ministro della Giustizia, Clemente Mastella.
Lo sapevo..lo sapoevo che saremmo finiti alle multinazionali,al capitalismo,alle banche smbolo del otere..allo sfruttamento dei bambini...vi conosco a memoria..voi rossi!portate la discussione dove volete in modo tale da potervela gestire come vi pare.ma come vedo il divertentissimo messaggio di neocon ha smaccato tutte le vostre affermazioni con classe.Vi prego basta ha una vita che combattete ste multinazionali,e per giunta ora fate paragoni tra centri socilai e multinazionali,tra un po vi metterete a dire che si mangia meglio nei centri sociali che da Mac Donald's!:D..perchè loro hanno canre e patatine eversive!!:D:D
ma davvero??bello!!!penso a qualcosa e t faccio saxe!!
.....Quando ti saturi di Primarie x Pd ....Lista Dini ( e ne potevamo fare a meno????) e tutto quello che la politica o la politologia ti propina ....arriva la fase climax ....corio totale ! tutti a lavorare in una cava di marmo !
Shawna ...dammi un tema qualsiasi e ti mando pvt Albanesiano :D
Shawna ...dammi un tema qualsiasi e ti mando pvt Albanesiano :D
nn ho parole x questo intervento!!!:D:D:D
troppo divertente!!ma come hai fatto a scriverlo???
troppo divertente!!ma come hai fatto a scriverlo???
Purtroppamente, nuovamente, sempre e spessatamente il Burattino senza pilu, nel nome di De Sanctis, ancora una volta osa insinuare che le banche sono più pericolose dei covi brigatisti. Dall’opposizione cagna si è levata un’altra calunnia …io non faccio prigionieri, amo lo scontro, e basta cu questa storia dei pacifisti nella persona di De Sanctis …..hàààààà bbbbhhhastaso, De Sanctis bbbbhhhastaso! Lo scoop del bolscevico di De Sanctis sarebbe che non dovremmo vergognarci dell’occupazione di un edificio, e che il + malfamato covo di brigatisti fà danno meno di una multinazionale ……e indignarci delle tante storture del capitalismo …..e che facemo de fabbrichi di armi …i chiudemu???E i dipendenti come campano qù 4 chili da n’duja??? De Sanctis, tu ti sei fissato che i problemi nel capitalismo sono anche dovuti ai prestiti per i gruppi politici, ma per avere la pace, e quando si viene militarmente aggrediti, come vuoi mantenerla ……Cò PILU ? ? ? ? ? ? ?
Non penso sia necessario aprire un topic sulle banche, xkè sono una delle tante storture causate dal capitalismo esasperato alle quali si affiancano una marea di altri istituti, prime tra tutte le multinazionali alle quali qualcuno ha già accennato. Iqbal diceva che sono delle organizzazioni eversive vere e proprie e sicuramente creano più danni anche del centro sociale più malfamato e del covo di "brigatisti rossi" più agguerrito. Non è fantasia, è ovvio e risaputo che questi istituti pur di far soldi concedono dei prestiti a gruppi politici, o religiosi o addirittura ad intere nazioni che hanno il dichiarato scopo di acquistare armamenti. Oppure concedono dei prestiti alle industrie stesse di armi per permettere la loro crescita e il loro aumento produttivo. E così milioni di bambini ogni anno perdono la vita o una gamba o la vista mettendo il piede su una mina anti-uomo... tutto questo per permetterci di guadagnare il nostro 5% fruttifero annuo nel conto corrente. Queste sono le cose di cui dovremmo vergognarci, altro che l'occupazione di un edificio per altro inutilizzato.
folgore..ma lascia perdere le sfide all'ok corral :D
Piuttosto iqbal aprilo un topic separato sulle banche, può essere interessante no?
Piuttosto iqbal aprilo un topic separato sulle banche, può essere interessante no?
ahahahahah:D:Dbasta non chiedetegli più delle banche altrimenti risponderà:"fatti i cazzi to!"
Cmq hai capito che era il momento di lasciare il campo di battaglia...anke se per me ritornerai...magari ti porterai qualke "compagno" per contrastarci.io sono qua vi aspetto!
Cmq hai capito che era il momento di lasciare il campo di battaglia...anke se per me ritornerai...magari ti porterai qualke "compagno" per contrastarci.io sono qua vi aspetto!
el campesinho;122236:
ahhhhhhh... quanto hai ragione. :D allora tu avendo idee opposte alle nostre sei proprio un sostenitore di Cetto.... Dopo fiumi di parole e filmatini finalmente qualcosa di sensato.
Un altro sostenitore di De Sanctis ?????????....hààààààààà :muro:
iqbal appunto xchè è forum discussione, discutiamone!
t avevo chiesto d spiegarmi la cosa delle banche, se t va.
t avevo chiesto d spiegarmi la cosa delle banche, se t va.
no insulti campesinho, grazie.
ahhhhhhh... quanto hai ragione. :D allora tu avendo idee opposte alle nostre sei proprio un sostenitore di Cetto.... Dopo fiumi di parole e filmatini finalmente qualcosa di sensato.
iqbalmasih;122113:
come disse albanese in una esilarante battuta in un film (caz, non mi ricordo il titolo) ad una bruttona che lo corteggiava : dimenticami! ;)
adieu / 2
Non avevo dubbi ....sei tù il tanto volte citato da Cetto la Qualunque: ....DE SANCTIS ....haaaaaaà ..... De Sanctis dell'opposizione cagna :D !
Ribadisco di aver espresso più volte quello che penso, condivisibile o no da altri utenti: questo è l'obiettivo di un forum discussione. Invito folgore e gli altri utenti a non richiamarmi in causa o a capovolgere quello che ho detto, poichè ciò suona come le parole che vengono dette alle spalle quando uno va via...
come disse albanese in una esilarante battuta in un film (caz, non mi ricordo il titolo) ad una bruttona che lo corteggiava : dimenticami! ;)
Ripeto ci siamo detti quello che pensavamo, mi sembra che i punti di vista siano ben chiari (almeno io credo di essermi espresso abbondantemente ed ho compreso quello che dicevate voi); se avete il piacere di continuare a discutere fatelo, ma io chiudo qui.
adieu / 2
Ripeto ci siamo detti quello che pensavamo, mi sembra che i punti di vista siano ben chiari (almeno io credo di essermi espresso abbondantemente ed ho compreso quello che dicevate voi); se avete il piacere di continuare a discutere fatelo, ma io chiudo qui.
adieu / 2
la verità è che t sei trovato con le spalle al muro e non hai più discussioni da fare perchè sai che andando avanti così non nè uscirai a testa alta.
Ho detto quello che penso nei miei precedenti post, e penso che siamo arrivati al capolinea di questa discussione (il racconto degli scontri a livorno tra i cattivi comunisti ed i paladini della libertà è grottescamente inarrivabile...).
arrivederci
arrivederci
ma chi ti ha detto che io facevo ordine pubblico?ti risulti che di recente l'esercito abbia avuto incarichi di polizia?o.p.(ordine pubblico ) è affidato solo a polizia e carabinieri e avolte alla GdiF.Tu hai un odio profondo contro chi inodda una divisa per difendere e servire la patria..questo è un senbtimento comune che voi di estrema sinistra avete..e di certo i miei superiori non perdevano tempo a dirci che dovevamo addestrarci contro i brutti e cattivi comunisti!tu non hai neanke idea delle fesserie che dici sul mondo militare e su quelli che sono i suoi valori.Hai fatto un'ipotesi assurda nel tuo ost..dicendo che non ti sentivi al sicuro...al pensiero che c sono uomini in divisa che la hanno a morte con i comunisti..!e anche se fosse vero io li giustificherei perchè t ricordo che le famose Br fecero stragi di overi padri di famiglia che indossavno una divisa dello stato.e più di una volta ho sentito giovani di estrema sinistra innegiare con toni diffamatori verso le forze dell'ordine,non a caso ho detto in un mio post che a livorno a piazza grande erano solite le risse tra parà e comunistoni dei centri sociali..e t posso assicurare che l'iniziativa era presa da loro perchè chi di noi compieva disordini al di fuori della caserma,avrebbe avuto punizioni tremende(annullamenti di franchige,niente libere uscite,piantoni per diverse notti...),da allora iniziai a capire l'odio profondoche avete contro gente che porta al braccio il tricolore e due stelline nel colletto.riguardo forza nuova è la verità....ho solo ripetuto le parole di un mio collega che militava in FN..e penso che tu lo sappia benissimo che le cose stanno così anke perchè penso che in passato tu abbia avuto scontri con forzanuovisti...poi cosa c'entrano ora le banche?tra un po se non ti fermano arriviamo anke alle multinazionali..agli usa...alla globalizzazione...per poi tornare ai tuoi principi comunisti....
iqbalmasih;121875:
dimostri che anche tu sai benissimo che chi vuole colpire non ha altra strada che nascondersi: lo stesso per chi vuole fare eversione, mica se ne và in un centro sociale dove si agisce sotto la luce del sole, luogo che la polizia analizza minuziosamente (come credo faccia anche in questo forum...)
……..caspita, e per darmi una risposta mi lanci calunnie, la prox volta che fai …mi accusi di omicidio??? Non è proprio cosi’ ….allora i membri delle nuove Br del c.s. di Padova? O i neonazi del Varese?
iqbalmasih
Però per te e per qualche altro, l'eversore pericoloso è il ragazzino che và a suonare il clavicembalo in un centro occupato. E' su questo che dovrest(i)e svegliarvi, eliminando quel velo (spesso) di indottrinamento che tanto accusate altri di possedere.
Tu vedi gente che suona clavicembali, io ragazzi accollassati chissà da quali porcherie …..ovviamente se ne vedono di peggio in altri luoghi ….ma …Iqba, ancora una volta ti dico che li ho girati tutti e questa oasi di pace non la ricordo proprio ed evito di scrivere una lista delle cose che non vanno. Last, but not least …..incontaminazione politica dici che non esiste nei c.s.o. ??????
Io ricordo bene i convegni di tanta gente che veniva dal nord con una bella bandierona rossa a falce e martello …..o ancora di recente all’ Auro la presenza di R. Curcio …che di certo non milita in Forza Nuova.
Accusi gente in divisa che si è fatta un culo a fisarmonica per smascherare tutto il terrorismo rosso
in Italia, supportata dalla bellissima ex Urss tanto cara a voi, ed in molti lasciandoci la pelle in terra straniera. Ma che demonio ha a che vedere Gladio con l’eversione ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ?
Iqba, cercando di attenermi quanto più è possibile alle regole del forum si scrive quel che si pare. Se tu ritieni che sia unilaterale ......dai spunti differenti, ma ...please ...no le banche ...no:D!
iqbalmasih;121875:
dimostri che anche tu sai benissimo che chi vuole colpire non ha altra strada che nascondersi: lo stesso per chi vuole fare eversione, mica se ne và in un centro sociale dove si agisce sotto la luce del sole, luogo che la polizia analizza minuziosamente (come credo faccia anche in questo forum...).
Dici che hanno tutto sto tempo da perdere? casomai ci leggano spero si uniscano alla discussione, un punto di vista in più male non fa.
La banalità è quella di non scruta al di là del proprio naso; in questo post, nato per attaccare in realtà gli spazi autogestiti, non si guarda a chi effettivamente fà eversione, come fanno ad esempio le azienda associate all'ABI (leggi BANCHE) che prestano soldi a chi dicono loro con tassi concordati con procedure di cartello e poi magari i soldi li reinvestono nel traffico di armi (fai una passeggiata e leggiti qualcosa in questo sito, non certo commmunista: Campagna Banche Armate: Sito ufficiale ). Però per te e per qualche altro, l'eversore pericoloso è il ragazzino che và a suonare il clavicembalo in un centro occupato. E' su questo che dovrest(i)e svegliarvi, eliminando quel velo (spesso) di indottrinamento che tanto accusate altri di possedere.
ahi, cosa vedo qui? Un pò di qualunquismo? Dai Iqbal, non mi dire che in alcuni centri sociali non ci sono persone contigue..ci sono fior fiore di rapporti pubblici del ministero dell'interno.
Poi mi dite che in alcuni fate buone cose, e magari ti dico bravo è vero, ma la miopia può essere solo da un lato? Davvero i centri sociali sono l'oasi pulita nel mondo sporco? Non ammetti che ci sono centri con diverse mele marce? E non solo brigatisti, ma anche gente che ti grida rivoluzione, morte allo sbirro, ecc ecc. Ecco questi tu, che fai una sorta di volontariato pacifico li senti tuoi fratelli? Fratelli d'esperienza?
Ma scusa, cosa c'entrano le banche poi? Se ci mettiamo con i motti "rapinare una banca non è forse meno brutto che fondarne una?" possiamo anche citare oscar wilde, ma non vedo che elemento apporti alla discussione.
Poi mi dici: i veri nemici dello stato sono mafiosi, camorristi, ecc. Bene, allora ti faccio una domanda. Saresti d'accordo con l'invio dei 75 mila militari in esubero nell'esercito nei posti caldi come sicilia, calabria, campania con poteri di polizia? Io scometto di no.