ANNIVERSARIO CON LA MIA RAGAZZA: CONSIGLI
Ciao a tutti...vorrei un consiglio:fra circa un mese io e la mia ragazza facciamo l'anniversario....vorrei farle una sorpresa portandola in un posticino romantico...ma non so dove(anche se penso che a Catania bei ristoranti ce ne siano, ma io nn ne conosco)
POtreste consigliarmi voi?
POtreste consigliarmi voi?
Risposte
va beh dai nn puoi fare di tutta l'erba un fascio...!!!le eccezioni ci sono! :D
Grazyana:
bhe una sorpresa del genere penso che piaccia a qualsiasi donna, che poi credimi basta solo che sia fatta con amore e qualunque sorpresa andrà bene.... :wink:
in genere dagli uomini nn ci si aspettano cose di questo tipo..io sarei entusiasta solo al pensiero di una sorpresa :D
bello officina gastronomica...ma non fanno solo pizze?
Purtroppo non ricordo il nome del locale perchè mi ci hanno portato e tanto tempo fa.. ma ci sn molti posticini romantici verso s tecla o meglio se ricordo bene s m a r i a la scala.. lume di candela e terrazza da dove si vedeva il mare.. fantastico..
purtroppo nn so siutarti con il nome :(
purtroppo nn so siutarti con il nome :(
L'agorà è un pò alternativo...io consiglio l'Officina gastronomica: carino ma non eccessivo, raccolto, ottima cucina :wink: .
ho dato un occhiata...ma preferirei un posto elegante!!!
DAI SU AIUTATEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
DAI SU AIUTATEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
A CATANIA per queste cose, per me esiste un solo posto: L'AGORA' PUB (detto anche l'ostello).... è un posticino tranquillissimo dove si mangia in una grotta con tanto di fiume sotterraneo, il tutto rigorosamente a lume di candela. Ottimo cibo e ottima carta dei vini.
Eccoti il sito: http://www.agorahostel.com (consiglio: prenota :wink: )
Eccoti il sito: http://www.agorahostel.com (consiglio: prenota :wink: )
ok!!!grazie! :wink:
bhe una sorpresa del genere penso che piaccia a qualsiasi donna, che poi credimi basta solo che sia fatta con amore e qualunque sorpresa andrà bene.... :wink:
ah ho capito qual'è...è qullo in via Musumeci angolo piazza Trento?c'è qualcuno che ha mai mangiato dai Cherici?di fronte gli archi della marina,vicino sicilia in bocca?
p.s.Grazyana posso chiederti una cosa?visto che sei una ragazza, ti piacerebbe una sorpresa cosi?o preferiresti altro?
p.s.Grazyana posso chiederti una cosa?visto che sei una ragazza, ti piacerebbe una sorpresa cosi?o preferiresti altro?
Uhm qua a ct devo dire di aver trovato molto bello il Bistrot in piazza Trento...c'è una bella atmosfera e non è carissimo come posto.
e si ci avevo pensato ma le ho già cucinato tantissime volte da me(anche perchè me la cavo)quindi non sarebbe qualcosa di originale...io invece vorrei non dirle niente poi la chiamo mezz'ora prima e le dico di farsi trovare pronta ma senza dirle dove la porto...non so se rendo l'idea...ecco perchè cercavo un posto romantico di quelli bellissimi!
Bhe ma se per caso hai una casa a disposizione perchè nn organizzi una cenetta romantica?
Fiori, candele, musica di sottofondo...un menù possibilmente preparato da te (se non ne sei capace compra tutto già pronto), del buon vino...e poi il regalo visto che gliene vuoi fare uno
Fiori, candele, musica di sottofondo...un menù possibilmente preparato da te (se non ne sei capace compra tutto già pronto), del buon vino...e poi il regalo visto che gliene vuoi fare uno
Nn saprei...l'idea del capotaormina mi alletta...ma volevo fare una cena romantica in modo da nn spendere tantissimo e poter fare anche un bel regalo...QUINDI SI RIPARTE DA CAPO!!!
Ma si dai,cmq vada con questa ragazza (e spero per te che sia quella giusta) sara' comunque un'esperienza che non dimenticherai...
Bhe se è come dice maik allora fossi in te ooop sta pazzia la farei...il Capo Taormina è semplicemente splendido come posto, davvero da favola.
Si mi pare che in bassa stagione la stanza standard sia intorno ai 115 euro a capoccia..e visto che l'anniversario e' fra un mese,rientra in questa fascia
WOw che romantici ragazzi:oops: ! Ultras non ti facevo così romantico :lol: :lol: Apposto, bravi! :lol: :lol:
sei sicuro che è solo 230 euro?
Alla fine non è tanto. Io ce li spenderei...
Alla fine non è tanto. Io ce li spenderei...
Beh,per una camera standard spenderesti circa 230 euro totali per entrambi,e passi un giorno ed una notte da sogno...ma ti consiglio la suite imperiale,1600 euro,bruscolini...eheh