ANNIVERSARIO CON LA MIA RAGAZZA: CONSIGLI
Ciao a tutti...vorrei un consiglio:fra circa un mese io e la mia ragazza facciamo l'anniversario....vorrei farle una sorpresa portandola in un posticino romantico...ma non so dove(anche se penso che a Catania bei ristoranti ce ne siano, ma io nn ne conosco)
POtreste consigliarmi voi?
POtreste consigliarmi voi?
Risposte
Fra_205:
cena romantica a lume di candela.. e passeggiatina al kiaro di luna :D :D :D e poi voi due mettete tutto il restooooo :wink:
il programma penso era quello, ma voleva un bel posto x la candela!!! :D
mi spiace nn poterti consigliare un bel posto alla portata di portafoglio(scusate il gioco di parole!!)...
cena romantica a lume di candela.. e passeggiatina al kiaro di luna :D :D :D e poi voi due mettete tutto il restooooo :wink:
cleoscorpio:
[quote=maik][quote=sex_pistols]nn c sn posti speciali..2o me!
Quoto parzialmente...I posti speciali esistono,ma dipende da con chi sei...Puoi andare in una reggia,ma con la persona sbagliata ti sembrerebbe un fienile...e viceversa puoi anche andare in un fienile,ma con la persona giusta sarebbe come una reggia.E' la persona che rende il posto speciale o meno,credo sia questo il senso delle considerazioni che precedono...per cui non occorre cercare chissa' che,bastano 2 persone che si voglion bene per rendere la serata,il posto,la vita stessa,speciale.[/quote]
che romantico... :wink:[/quote]
La finiamo adesso?????
Mica ho detto che un posto vale l'altro,ho premesso che i posti speciali esistono,ma che la cosa piu' importante e' con chi sei e non dove sei...ovvio che devi portarla in bel posto,il migliore possibile,cosi' come quando si deve fare un regalo ad una persona a cui si tiene e' normale cercare di farle il regalo migliore possibile,al di la' del fatto che e' il pensiero che conte...ed infatti apprezzo il topic che hai aperto!
x fortuna che v'è gente che la pensa ancora come me!
maik:
Quoto parzialmente...I posti speciali esistono,ma dipende da con chi sei...Puoi andare in una reggia,ma con la persona sbagliata ti sembrerebbe un fienile...e viceversa puoi anche andare in un fienile,ma con la persona giusta sarebbe come una reggia.E' la persona che rende il posto speciale o meno,credo sia questo il senso delle considerazioni che precedono...per cui non occorre cercare chissa' che,bastano 2 persone che si voglion bene per rendere la serata,il posto,la vita stessa,speciale.
è + ke giusto ke sn le persone ke rendono le cose speciali, ma xkè nn cercare di festeggiare una data importante come l'anniversario in un posto diverso dal solito, giusto x l'occasione!! :?
maik:
[quote=sex_pistols]nn c sn posti speciali..2o me!
Quoto parzialmente...I posti speciali esistono,ma dipende da con chi sei...Puoi andare in una reggia,ma con la persona sbagliata ti sembrerebbe un fienile...e viceversa puoi anche andare in un fienile,ma con la persona giusta sarebbe come una reggia.E' la persona che rende il posto speciale o meno,credo sia questo il senso delle considerazioni che precedono...per cui non occorre cercare chissa' che,bastano 2 persone che si voglion bene per rendere la serata,il posto,la vita stessa,speciale.[/quote]
che romantico... :wink:
allora. scusa ma nn l avevo letto! 8O cmq se vuoi un posto romantiko rimane sl il ristorante.. e nn kambia xro il fatto ke dipende da cm e lei..
veramente l'ho detto all'inizio che cercavo un posto elegante...cmq...!
ma vedi ke maik a capito?! e perla la pensa cm me! il fatto e ke dipende cm e lei? se e un tipo alternativo.xke se nn c dici qsto il messaggio nn ha senso :roll:
quoto in pieno ciò che ha detto maik....però se già con una persona ci stai da Dio ed è il vostro anniversario mi sembra normale cercare di fargli una sorpresa portandola in un posto spaciale e non in un posto qualunque(quindi secondo me non è vero che un posto vale l'altro)!!
sex_pistols:
nn c sn posti speciali..2o me!
Quoto parzialmente...I posti speciali esistono,ma dipende da con chi sei...Puoi andare in una reggia,ma con la persona sbagliata ti sembrerebbe un fienile...e viceversa puoi anche andare in un fienile,ma con la persona giusta sarebbe come una reggia.E' la persona che rende il posto speciale o meno,credo sia questo il senso delle considerazioni che precedono...per cui non occorre cercare chissa' che,bastano 2 persone che si voglion bene per rendere la serata,il posto,la vita stessa,speciale.
che tipo è lei?dipende da questo ......
che pensi che se avessi avuto già l'idea avrei scritto un post nel forum?mah!!!!
io nn ho la ragazza.. ma cmq dipende cm e lei? nel senso sai tu cosa le piace! in base a qsto nn dovresti avere al- un idea di dove andare :roll:
nooooooooooooooooooooooooooooo
quindi è lo stesso portare la tua ragazza per l'anniversario a mangiare carne di cavallo o in un ristorante????? 8O 8O 8O
nn c sn posti speciali..2o me!
bravo malusblade!!!!
sex_pistols:
opsss ma nn t fare tt sti problemi un posto vale l altro!
si, è vero, ma è anke vero ke è giusto cercare un posto speciale x una persona x lui speciale!! :wink:
opsss ma nn t fare tt sti problemi un posto vale l altro!