ANNIVERSARIO CON LA MIA RAGAZZA: CONSIGLI
Ciao a tutti...vorrei un consiglio:fra circa un mese io e la mia ragazza facciamo l'anniversario....vorrei farle una sorpresa portandola in un posticino romantico...ma non so dove(anche se penso che a Catania bei ristoranti ce ne siano, ma io nn ne conosco)
POtreste consigliarmi voi?
POtreste consigliarmi voi?
Risposte
uahauah...basta che stiamo inquinando il topic,esci fuori piuttosto una buona idea per il povero (in tutti i sensi,ed ancora di piu' fra 2 settimane) oooop!
maik:
Ah certo,ora siamo passati all'aragosta...un salto di qualita'! :wink:
e le masculine? :lol: :lol:
Ah certo,ora siamo passati all'aragosta...un salto di qualita'! :wink:
maik:
Ihihih,ti senti tirata in ballo per caso? :wink:
io?????? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: assolutamente NO! 8-)
Ihihih,ti senti tirata in ballo per caso? :wink:
maik:
Ma una bella carn'i cavaddu in via Plebiscito no? :wink:
ma si fissatu cu sta cann'i cavaddu|! :lol: :lol: :lol: 8-)
si in effetti ci avevo pensato anche io ..tanto anche a lei piace la carne di cavallo...di solito la mangiamo da Achille!!
Ma una bella carn'i cavaddu in via Plebiscito no? :wink: In bocca al lupo,spero tu riesca a regalarle qualcosa di speciale senza dover poi mendicare sotto qualche ponte...ma cmq ovunque la porti,gia' il pensiero sono certo che la colpira'!
grazie bilancina...in questi giorni ci vado di persona...grazie ancora!
all inizio della via (non so se hai presente il paesino)dove iniziano i rist mi sembra il secondo dentro al primo piano e' molto fine.ipiatti sono sempre e buonissimi.lo riconosci subito fuori di fronte ha un ampia terrazza sul mare e un bancone che di solito mette per esporre il pesce fresco o aragoste etc..si chiama zio qualcosa.. .ciao.
va bene...ne conoscete qualcuno in particolare o in generale sono tutti affidabili?
Concordo, capomulini è carino... :wink:
SI è PERFETTO ....C'è ANCHE L'ATMOSFERA ROMANTICA...
è tra 15 giorni...cmq buona l'idea di capomulini!!!
ma alla fine dove l'hai portata?facci sapere :o
ciao,io ti consiglierei di portarla a cena a Capo Mulini tutto a base di pesce.fuori ci sono le pedane ..ma dentro i ristoranti sono molto molto accoglienti.ed eleganti..con antipasto e primo e una bella bottiglia di corvo glicine spenderesti circa 25 30 euro ciascuno e faresti un figurone fidati.ciao e buon anniversario.
che sfortuna va..........sono seccatissimo....finalmente avevo trovato un posto che mi piaceva e non fano ristorazione ma solo ricevimenti(parlo della casa del grecale)
sono andato sul sito della casa del grecale e mi è piaciuto tantissimo....secondo voi quanto si può pagare a cranio?
verso Acireale un posto romantico con terrazza panoramica è "il tocco" oppure sempre in quella zona c'è la casa del grecale(c'è stato mio fratello con la sua zita), oppure se vuoi rimanere a Ct anche il cafè de flore è carino si trova in via caronda,se la serata lo consente potete cenare all'aperto immersi nel verde o all'interno della villa, ti posto i link e info e auguri!! :wink: :D
http://www.cafedeflore.it/
la casa del grecale
- santa caterina, 51
- acireale (ct)
- Tel. 095605105 - Fax 095605105
• il tocco
- dello ionio 38
- acireale (ct)
- Tel. 095 7648819 - Fax 095 7698819
http://www.cafedeflore.it/
la casa del grecale
- santa caterina, 51
- acireale (ct)
- Tel. 095605105 - Fax 095605105
• il tocco
- dello ionio 38
- acireale (ct)
- Tel. 095 7648819 - Fax 095 7698819
ooop potresti portarla anche all'ART&JAZZ Cafè...si trova in via Alfonsetti una traversa di via Conte di Torino....insomma zona stazione viale Libertà per farla breve.
Il posto è carino anche abbastanza intimo...
Il posto è carino anche abbastanza intimo...