ANNIVERSARIO CON LA MIA RAGAZZA: CONSIGLI

oooppp-votailprof
Ciao a tutti...vorrei un consiglio:fra circa un mese io e la mia ragazza facciamo l'anniversario....vorrei farle una sorpresa portandola in un posticino romantico...ma non so dove(anche se penso che a Catania bei ristoranti ce ne siano, ma io nn ne conosco)
POtreste consigliarmi voi?

Risposte
maik-votailprof
uahauah...basta che stiamo inquinando il topic,esci fuori piuttosto una buona idea per il povero (in tutti i sensi,ed ancora di piu' fra 2 settimane) oooop!

fra_205-votailprof
maik:
Ah certo,ora siamo passati all'aragosta...un salto di qualita'! :wink:

e le masculine? :lol: :lol:

maik-votailprof
Ah certo,ora siamo passati all'aragosta...un salto di qualita'! :wink:

fra_205-votailprof
maik:
Ihihih,ti senti tirata in ballo per caso? :wink:

io?????? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: assolutamente NO! 8-)

maik-votailprof
Ihihih,ti senti tirata in ballo per caso? :wink:

fra_205-votailprof
maik:
Ma una bella carn'i cavaddu in via Plebiscito no? :wink:

ma si fissatu cu sta cann'i cavaddu|! :lol: :lol: :lol: 8-)

oooppp-votailprof
si in effetti ci avevo pensato anche io ..tanto anche a lei piace la carne di cavallo...di solito la mangiamo da Achille!!

maik-votailprof
Ma una bella carn'i cavaddu in via Plebiscito no? :wink: In bocca al lupo,spero tu riesca a regalarle qualcosa di speciale senza dover poi mendicare sotto qualche ponte...ma cmq ovunque la porti,gia' il pensiero sono certo che la colpira'!

oooppp-votailprof
grazie bilancina...in questi giorni ci vado di persona...grazie ancora!

bilancina80-votailprof
all inizio della via (non so se hai presente il paesino)dove iniziano i rist mi sembra il secondo dentro al primo piano e' molto fine.ipiatti sono sempre e buonissimi.lo riconosci subito fuori di fronte ha un ampia terrazza sul mare e un bancone che di solito mette per esporre il pesce fresco o aragoste etc..si chiama zio qualcosa.. .ciao.

oooppp-votailprof
va bene...ne conoscete qualcuno in particolare o in generale sono tutti affidabili?

cleoscorpio-votailprof
Concordo, capomulini è carino... :wink:

perla-votailprof
SI è PERFETTO ....C'è ANCHE L'ATMOSFERA ROMANTICA...

oooppp-votailprof
è tra 15 giorni...cmq buona l'idea di capomulini!!!

quellikeagatino-votailprof
ma alla fine dove l'hai portata?facci sapere :o

bilancina80-votailprof
ciao,io ti consiglierei di portarla a cena a Capo Mulini tutto a base di pesce.fuori ci sono le pedane ..ma dentro i ristoranti sono molto molto accoglienti.ed eleganti..con antipasto e primo e una bella bottiglia di corvo glicine spenderesti circa 25 30 euro ciascuno e faresti un figurone fidati.ciao e buon anniversario.

oooppp-votailprof
che sfortuna va..........sono seccatissimo....finalmente avevo trovato un posto che mi piaceva e non fano ristorazione ma solo ricevimenti(parlo della casa del grecale)

oooppp-votailprof
sono andato sul sito della casa del grecale e mi è piaciuto tantissimo....secondo voi quanto si può pagare a cranio?

debagghy-votailprof
verso Acireale un posto romantico con terrazza panoramica è "il tocco" oppure sempre in quella zona c'è la casa del grecale(c'è stato mio fratello con la sua zita), oppure se vuoi rimanere a Ct anche il cafè de flore è carino si trova in via caronda,se la serata lo consente potete cenare all'aperto immersi nel verde o all'interno della villa, ti posto i link e info e auguri!! :wink: :D
http://www.cafedeflore.it/
la casa del grecale
- santa caterina, 51
- acireale (ct)
- Tel. 095605105 - Fax 095605105

• il tocco
- dello ionio 38
- acireale (ct)
- Tel. 095 7648819 - Fax 095 7698819

grazyana-votailprof
ooop potresti portarla anche all'ART&JAZZ Cafè...si trova in via Alfonsetti una traversa di via Conte di Torino....insomma zona stazione viale Libertà per farla breve.
Il posto è carino anche abbastanza intimo...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.