Succhiotti

radiohead-votailprof
Salve, salvino !

Ho un ENORME problema.

Dicesi succhiotto.

Devo eliminarlo quanto prima.
Prima di prima.
Praticamente SUBITO.

Che rimedi mi consigliate ?

:D

Risposte
katia84-votailprof
come siete antiquati! Togliere la traccia di un succhiotto è semplicissimo! Esistono oggi in commercio fondotinta no transfer che non sporcano i vestiti e tengono a lungo. Basta metterne la giusta quantità, e scegliere il colore più affine alla propria pelle ed il gioco è fatto! Senza stare a farsi tanti problemi. Che poi può capitare a tutti sia di farlo che di riceverlo e personalmente io adoro farlo.

maik-votailprof
Un omaggio alla galanteria questi ultimi interventi...

folgore693-votailprof
siii beddi su....sembrano uscite dalla cesame...

stak-votailprof
Ah Ah Ah... Bè se le amiche sono invidiose ma anche carine ci son io a soddisfare la loro invidia :p:p:p hehehe lol

noeldev-votailprof
Un uomo che ha litigato con i "mezzi termini".. :D

folgore693-votailprof
meglio essere succhiati in un altro posto:):cool:!cmq molte volte sono involontari...io per lomeno non lo mai fatto apposta alla mia morosa....però m spaccavo dalle risate e godevo dentro di me quando le amiche guardavamno quei segni sul suo collo con invidia...(anke per chè stavano con dei coglionotti timidissimi)M VENIVA DI DIRGLI A BELLE!!!CREPATE ....E NON AVETE VISTO SOTTO I VESTITI...che ho combinato:D! ps:la mia ex non era scontenta....per niente

maik-votailprof
Io prenderti in giro?Quando mai e' successo?hihiiihhihihihihi
E che vuoi,fai le cose sconcie e poi ti lamenti degli ematomi?iihih

fra_205-votailprof
maik;117850:
Si,ho sentito di un succhiotto di Picasso che e' stato battuto all'asta da Sotheby's per svariati miliardi...:-)

Sentaaa maikkkk nn mi prenda in giro! :D dicevo sul serio! :D sarà perchè una volta mi è spuntato un ematoma pazzesco e da allora ho il terrore :D ahah

perchè nessuno è riuscito a prendere sul serio questo ragazzo???...
cmq...fa cm un mio amico...ha detto alla ragazza di essersi macchiato mentre ridipingeva la sua moto di viola!!!da non crederci...
...la fidanzata avrebbe anche potuto crederci se la sua moto nn fosse rimasta verde!...
mah!!!forse è daltonico!!!...:p

stak-votailprof
Si guarda un succhiotto perfettamente pentagonale... :D:D:D:balle:

maik-votailprof
Si,ho sentito di un succhiotto di Picasso che e' stato battuto all'asta da Sotheby's per svariati miliardi...:-)

stak-votailprof
Parli per esperienza personale? :D:rolleyes:
Eppure è un idea fare una mostra di succhiotti ehehhe, a New York farebbe successo assieme a tante delle mostre strane che fanno... :p

We ovviamente ormai ho brevettato l'idea ;)

fra_205-votailprof
Anche secondo me è inutile... e pure fastidioso! Non è una delle cose che vado a ricercare principalmente in un rapporto.. poi se capita.. pazienza... e cmq ci vuole arte anche per fare un succhiotto mica è di tutti :D

maik-votailprof
Sante parole,fratello...:-)

stak-votailprof
Le opinioni sono appunto opinioni e devono restare tali, che poi siano consigli ognuno di noi puo' accettarli o no, nn nuoce a nessuno un opinione se non piace o va contro le nostre idee basta ignorarla se non la si sopporta!

maik-votailprof
Se si chiede un parere ci si deve attendere di riceverlo.Se non piacciono i pareri altrui allora e' meglio non chiederli,o affinare un po' il senso dell'umorismo,visto che evidentemente non sempre si e' capaci di scorgerlo...

chiarina-votailprof
Viva la retorica...qua nessuno sta dicendo che il succhiotto sia manifestazione d'amore..anzi..io non ci vedo proprio manifestazione di niente...adesso siamo tutti + illuminati sapendo che l'amore si dimostra nelle piccole cose di ogni giorno...

maik-votailprof
Anche la mano della girl stampata in faccia e' segno di passione...:D
Succhiotti...mah,esistono modi migliori (meno visibili ed ostentati e piu' intimi) per esprimere sentimento e passionalita',ma certo possono scappare.Qualcuno,anche di recente,mi e' scappato,ma visto che ne sono derivati piu' problemi che gioie,da un po' non me ne faccio scappare piu'.D'altronde l'amore si manifesta in tante piccole cose di ogni giorno,e non si misura in proporzione alle lesioni personali provocate al partner!:D

stak-votailprof
Sempre meglio della stampa della mano della propria ragazza nella guancia eheh :p

shawna-votailprof
quoto, li trovo un pò inutili,mai fatti,mai ricevuti, se capita xò..va bè
ma quelli che li fanno apposta proprio nn li capisco

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.