Succhiotti
Salve, salvino !
Ho un ENORME problema.
Dicesi succhiotto.
Devo eliminarlo quanto prima.
Prima di prima.
Praticamente SUBITO.
Che rimedi mi consigliate ?
:D
Ho un ENORME problema.
Dicesi succhiotto.
Devo eliminarlo quanto prima.
Prima di prima.
Praticamente SUBITO.
Che rimedi mi consigliate ?
:D
Risposte
Rientriamo...per me non sono un elemento che ricerco in particolar modo e poi quelli sul collo li trovo inutili..è appunto un manifesto come per dire"Guardate he mi ha fatto il mio zito e quanto è focoso..."..meglio quelli nascosti...
noeldev;117195:
Azz dottore in succhiotti quindi :p
certo, visto ke la laurea in economia è difficile, mi sposto verso altri lidi!!:D:D:balle:
Azz dottore in succhiotti quindi :p
noeldev;117166:
Ma che definizione professionale :D
sarà l'esperienza!! :D :p
Malusblade;117152:
Mi piace sia farlo che riceverlo, ma purtroppo non è sempre facile, per via della macchia rossa che lascia...solitamente viene fatto in un momento di foga, magari durante un rapporto sesuale!!
il segno rosso può dare inbarazzo proprio per il fatto ke tutti sanno in che ambiti è fatto!! ;)
Ma che definizione professionale :D
Mi piace sia farlo che riceverlo, ma purtroppo non è sempre facile, per via della macchia rossa che lascia...solitamente viene fatto in un momento di foga, magari durante un rapporto sesuale!!
il segno rosso può dare inbarazzo proprio per il fatto ke tutti sanno in che ambiti è fatto!! ;)
Ma questo punto perchè non ci diamo dei pareri in merito a questa pratica?
"Il succhiotto:"perchè si fa?Vi piace farlo o se vi viene fatto lo apprezzate?
"Il succhiotto:"perchè si fa?Vi piace farlo o se vi viene fatto lo apprezzate?
o il fotomodello...(ti piacissi)
O il provolone in una salumeria!(cosi' si spiegherebbe il succhiotto!)
il leccatore di francobolli!! :D :D :D
Si dai!Giochiamo al gioco di Frizzi su Unimagazine1..."L'dentità nascosta"...
Per 5 euro...Radiohead cosa fa?Il postino,il muratore,lo spacciatore o il leccatore di francobolli?!
Per 5 euro...Radiohead cosa fa?Il postino,il muratore,lo spacciatore o il leccatore di francobolli?!
Secondo me pubblicizza fondotinta :D
Si Radio, che fai ? Sicuro qualcosa a contatto con il pubblico, ma non libero professionosita perchè se no te ne fregheresti...
E nel tuo posto di lavoro si scandalizzano per un succhiotto?Ma dove lavori,in chiesa?:)
mi preoccupavo unicamente per il fatto di dovermi recare a lavoro, tutto qui :)
Ma ormai son passati giorni, il tutto è bello che scomparso :)
Ma ormai son passati giorni, il tutto è bello che scomparso :)
Anfatti...a meno che tu non voglia nasconderlo alla tua famiglia...ma che ti frega,tanto le sanno certe cose,anche se non ne parlano!Nel caso fosse un tradimento,spero per la tua incolumita' che la tua ragazza,nel caso se ne accorgesse, sia una di quelle che fanno la scenata per qualche tempo e poi ricominciano il rapporto come se nulla fosse...beh,almeno lo spero solo per la tua incolumita',per il resto saro' retrogrado ma non ti invidierei un rapporto di questo genere,in cui uno tradisce e l'altro o fa finta di non vedere o vede e perdona...non capirei chi e' peggio dei 2!Eppure c'e' gente cosi',mah...
e allora perchè t preoccupi così tanto?
Ma chi ti dice che sia stato un tradimento ? :)
beh..è inutile fare i moralisti..ognuno fa quello che vuole della propria vita,io spero sempre nel rispetto verso e di chi ci sta accanto e assumentosi le proprie responsabilità..quindi amico del succhiotto tradimentoso fattacci tuoi!!!L'hai voluto il succhiotto???E adesso te lo risolvi!Ma sicuramente sn sicura che ne sei uscito nel migliore dei modi..voi uomini siete fantastici in queste cose...
fatteli fare in posti poco visibili....