Succhiotti
Salve, salvino !
Ho un ENORME problema.
Dicesi succhiotto.
Devo eliminarlo quanto prima.
Prima di prima.
Praticamente SUBITO.
Che rimedi mi consigliate ?
:D
Ho un ENORME problema.
Dicesi succhiotto.
Devo eliminarlo quanto prima.
Prima di prima.
Praticamente SUBITO.
Che rimedi mi consigliate ?
Risposte
ma complimenti!! vedo che le scuse continuanoa proliferarsi e diventano sempre più fantasiose!!:cartellinorosso::D
Soluzioni possibili:
1. Dire "Cara, c'è poco da dire. Ho la lebbra".
2. Farsi 8 ore di lampada INTEGRALE tenendo coperto il succhiotto.
3. Mettersi il collare medico e inventarsi un'incidente.
1. Dire "Cara, c'è poco da dire. Ho la lebbra".
2. Farsi 8 ore di lampada INTEGRALE tenendo coperto il succhiotto.
3. Mettersi il collare medico e inventarsi un'incidente.
Se è nel collo nn hai speranze :D... ma poi dico mai farsi fare i succhiotti !!sono la cosa più terribile che si possa avere quando si deve nascondere di essere stato con un altra /o ... aaaaaaaahh
sto resistendo SHAWNA !
RESISTO E PERSISTO !
RESISTO E PERSISTO !
dai radio le 48 ore critiche dovrebbero già essere passate!:p
ahi ahi...non bisogna fare le corna..perchè prima o poi il tutto viene a galla,cmq io sono uno studente di un area sanitaria e t posso solo dire che non è facile eliminarlo..perchè si trata di una piccola flogosi a livello dell'epidermide,l'epidermide è uno strato di pelle molto irritabile e delicato,per qualsiasi tipo d escoriazione o di livido..o di qualcosa di simile è necessario aspettare almeno 48 ore per il decorso naturale,il quale è l'unica via efficace.. anke se creme e cremine possono assicurare miracoli..non fidarti..
Ps:il fondotinta macchia vestiti..lenzuola..e qualsiasi tessuto..e poi sò c**** perchè si scopre.
Ps:il fondotinta macchia vestiti..lenzuola..e qualsiasi tessuto..e poi sò c**** perchè si scopre.
oppure un bel girocollo di tanti altri succhiotti! Si può sempre dire che è una nuova moda...:cool:
non ci crederà mai, ma almeno la bella escoriazione estesa sarà la conseguenza di più succhiotti e non di uno solo ...
non ci crederà mai, ma almeno la bella escoriazione estesa sarà la conseguenza di più succhiotti e non di uno solo ...
Oppure le dici la verità e così la bella escoriazione estesa non devi procurartela da solo :D:D
Metti una sciarpa,anche se e' agosto.A chi ti domanda perche',rispondi "sono un tipo freddolino...".:-)
In alternativa,un bel cerottone,fingendo di esserti tagliato mentre facevi la barba o in altro modo...
In alternativa,un bel cerottone,fingendo di esserti tagliato mentre facevi la barba o in altro modo...
anch io
Il nostro amico vuole un rimedio per eliminarlo!!!Non un consiglio su cosa dire(per poi essere eliminato lui stesso!!!)...
....il vecchio trucco del fondotinta?sono sicura che hai a casa una nuance che si addice al colore della tua pelle...
Se però è come dice Shawna...che lo devi nascondere a qualcuno che ti spezzerebbe le gambine se lo vedesse io sarei d'accordo... :)
....il vecchio trucco del fondotinta?sono sicura che hai a casa una nuance che si addice al colore della tua pelle...
Se però è come dice Shawna...che lo devi nascondere a qualcuno che ti spezzerebbe le gambine se lo vedesse io sarei d'accordo... :)
no , sai cara, stanotte m ha punto una zanzara e nel sonno m sn grattato come un forsennato e m ha dato questa bella reazione!!
ps.nn c crederà mai!:p:muro:
ps.nn c crederà mai!:p:muro:
provocati una bella escoriazione estesa proprio sulla zona del succhiotto. Ovviamente se si trova sul collo avrai qualche problema a farla...posso consigliarti una grattugia elettrica!
in bocca al lupo!
in bocca al lupo!