marluc79-votailprof
Visto che su altri siti universitari c'è apro questo topic anche qua.
In realtà ci vorrebbe una sezione dedicata (capo dici che si può fare?)
Cmq se avete dubbi, incertezze, volete raccontare una vostra esperienza...insomma se avete cose da dire che riguardano la sfera sessuale fatelo qua e discutiamone... naturalmente sempre nel rispetto reciproco e con educazione!

Risposte
giovy-votailprof
Una volta lessi, nn mi ricordo su quale libro, ke alcune donne ke vogliono farlo xò nn vogliono provare dolore, fanno pressione su un punto preciso tra la v***** e l'a** (mi sn autocensurata xkè nn so se sn parole ke posso scrivere, anke se sn i loro nomi veri e propri, senza volgarità!).
Io ora sto andando alla ricerca di qst punto, ma senza risultato!
Tempo fa mandai una mail a Marco Rossi (il sessuologo ke faceva un programma con Camilla su MTV), ma nn mi diede nessuna risposta a riguardo, mi scrisse ke le risposte le dava sl sul giornale dove scriveva.
Quindi penso ke nn mi risponderà mai!
Cmq in alternativa c'è sempre la vaselina, ke aiuta abbastanza!!!

beltipo-votailprof
Immagino sia li il trucco, e che moltissimo dipenda dalla conformazione fisica di ognuno...ecco perhce a taluni piace ad altri fa male...

giovy-votailprof
Giusto!
Nn potete immaginare il dolore ke si prova, supera di gran lunga il piacere.
Anke xkè qll è una zona piena di terminazioni nervose!

beltipo-votailprof
Non è voglia di farlo, è che non a tutti piace...credo che la regola d'oro a letto sia : solo ciò che ci piace, qualsiasi cosa sia.

sdengo-votailprof
Marluc79;98111:
... certo le ragazze che sono disposte a farlo sono pochine...

Mai affermazione fu così vera. :D

giovy-votailprof
Marluc79;98631:
eheheh l'esperienza insegna...

infatti!:cool:

moonix-votailprof
Malusblade;98126:
io direi ke sono due cose apparte!
il sesso anale si avicina molto al sesso "convenzionale", invece il sesso orale è diverso, sia come ritmi ke come sensazioni secondo me...poi è tutto a discrezione!! ;) :D

bravu bravu

marluc79-votailprof
Giovy;98567:
e vabbè diciamo ke ce l'ho pure io esperienza in campo di posizioni...:cool: :D

eheheh l'esperienza insegna...

giovy-votailprof
e vabbè diciamo ke ce l'ho pure io esperienza in campo di posizioni...:cool: :D

La vedi a Giovy o no?!? :D

giovy-votailprof
Nonindifferente;98556:
O meglio ancora "Stutacannela" :D

oppure ancora "più meglio" 'stutacannel'. :D

Rockwell78;97852:

smorzacandela meglio detto in napoletano "stutacandela"....

O meglio ancora "Stutacannela" :D

giovy-votailprof
Marluc volevo dirti ke hai avuto una bella idea ad inserire qst argomento!
Tempo fa ank'io mi domandavo come mai nn ci fosse ancora e onestamente pensavo ke nn fosse possibile inserirlo.
Certo ke mi farebbe piacere ke venissero anke i ns concittadini...

mayca525-votailprof
nooooooo la spirale no!! te la sconsiglio.. e probabilmente lo farà anche il tuo medico.. comunque, prima informati meglio.. perché non è il massimo e può provocare un sacco di problemi....... al massimo esiste anche il diaframma..

malusblade-votailprof
io direi ke sono due cose apparte!
il sesso anale si avicina molto al sesso "convenzionale", invece il sesso orale è diverso, sia come ritmi ke come sensazioni secondo me...poi è tutto a discrezione!! ;) :D

marluc79-votailprof
Poniamo un ulteriore quesito: Preferite di più il sesso orale o il sesso anale? (Con tutte ste domande sembro un maniaco, ma lo faccio solo per alimetare la discussione). Allora rispondo prima io: tra le due cose la scelta è difficile, ma diciamo che un bel sederino non lo disprezzo affatto... certo le ragazze che sono disposte a farlo sono pochine...

moonix;97816:
ma com'è? PADRONE MOONIX ha parlato e ora i sudditi hanno paura di ribattere?? avanti... continuate con la discussione... tanto io vi osservo dall'alto....

no, sarà dall'alto del suo paesello ..
comunque, munnix, quante volte ti ho detto che le fragole ti fanno male? soprattutto se te le fumi ... :D che poi ti vengono i deliri di onnipotenza ....

maik-votailprof
moonix;97816:
...tanto io vi osservo dall'alto....

Sei morto?:D

rockwell78-votailprof
moonix;97854:
in siciliano è: stutacandira!!!!

tutto il mondo è paese....

moonix-votailprof
in siciliano è: stutacandira!!!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.