marluc79-votailprof
Visto che su altri siti universitari c'è apro questo topic anche qua.
In realtà ci vorrebbe una sezione dedicata (capo dici che si può fare?)
Cmq se avete dubbi, incertezze, volete raccontare una vostra esperienza...insomma se avete cose da dire che riguardano la sfera sessuale fatelo qua e discutiamone... naturalmente sempre nel rispetto reciproco e con educazione!

Risposte
chiarina-votailprof
Oh mio Dio ....che schifo....

folgore693-votailprof
Dire frasi metaforiche...a sfondo sessuale..x me è la cosa migliore..magari se sussurrate all'orecchio.
Ps:riguardo a quei malati che sadomasi e quelli che addirittura si fanno urinare in viso...io direi...VERGOGNA!

chiarina-votailprof
Beh...è un pò complicato spiegarlo..soprattutto perchè sono cose un pò intime...ma in quei momenti qualunque cosa può diventare eccitante...

malusblade-votailprof
e quali parole allora?

chiarina-votailprof
Beh oppure parlarsi...ma nn necessariamente dicendosi le parole maialosche o rrromantiche...

shawna-votailprof
ascoltarsi!;)

chiarina-votailprof
Rilancio il topic...
Durante il rapporto meglio parlarsi o silenzio assoluto?

malusblade-votailprof
bè la pensia allora allo stesso modo!!
come dicevo prima, c'è una sottile linea di differenza di questi due(ki gode soffrendo e chi gode vedendo soffrire) stadi di essere e la malattia!! ;)

__lui__-votailprof
secondo me.. quelli ke si fanno buttare la cera addosso...o si fanno frustare...o si fanno skiacciare i testicoli cn i takki..etc...solo MALATI....sopratutto ki gode ancora di + nel vedere gli altri soffire(come dicevi te ..malus;))...magari x gli altri sn solo pikkole deviazioni sessuali;)

malusblade-votailprof
penso solo ke sia un grossa deviazione sessuale...ce ne vuole a godere perchè ti calpestano o ti gettano delle cera bollente da pertutto!! sfocia nella malattia, secondo me, chi gode solo quando vede gli ALTRI soffrire!!! questo è da curare e basta, anke se tra i due trattamenti il confine cn la malattia è sottile!! ;)

__lui__-votailprof
ragazzi l altra sera vedevo in tv un servizio sul sadomaso...gente ke gode a farsi fare le cose peggiori....voi ke ne pensate di loro?? dei sadomaso...dei feticisti...secondo voi hanno malattie o sono normali deviazioni sessuali?? secondo me è un pò una malattia...

shawna-votailprof
no, ho letto casi in cui si notava un certo fastidio,ma onestamente m sembra strano,forse più una cosa psicologica,altri in cui l'anello generava una frizione in più e quindi una piacevole sensazione,boh!
provate e poi m fate sapere!:D

folgore693-votailprof
Ma potrebbe essere doloroso per noi maschietti?

shawna-votailprof
no dai sto scherzando, stiamo parlando del nuvaring!:)

folgore693-votailprof
ok...

shawna-votailprof
no
d un'anticoncezionale ormonale che m è stato vietato nominare pena il banner a vita:D

folgore693-votailprof
Scusate se mi intrometto..solo per curiosità ma parlate del diaframma?

shawna-votailprof
a dire il vero anch io all'inizio avevo l'ansia d questo corpo estraneo che chissà se si trovava nella posizione idonea:p.
il gine, ridendo, fu la prima cosa che m disse"m raccomando ,signorina, nn è che ora si mette ogni 2 minuti a controllare la posizione??" e io "noooo".
:Dnn ogni 2 minuti ma ogni 2 secondi!!
cmq poi l'ansia t passa, xchè constatiche nn si muove proprio,e già dalla seconda apllicazione te ne dimentichi proprio!
a proposito:dc bene sulla comodità d nn aver il pensiero quotidiano, ma io t consiglio d farti un promemoria sul cell x quando estrarlo e reinserirlo(come faccio io:D), potresti davvero dimenticarti d averlo!

shawna-votailprof
nn fuoriesce, nè va troppo in fondo(in fondo dove?:p).
durante i rapporti nn dà alcun fastidio,almeno nn a me e nemmeno alle persone che conosco e ne fanno uso.anche se nella "letteratura internettiana"ho appreso che in alcuni casi dà fastidio,in altri una sensazione piacevole.in ogni caso,sicuramente lo hai già letto,l'anello può essere estratto x un'oretta circa senza che v sia alcun problema.ma onestamente io nn ne vedo motivo.;)

universitaria-votailprof
Ho fatto una rapida ricerca su internet è visto con esattezza di cosa si tratta,in cosa consiste questo anello ,come lo si applica, controindicazioni,ecc...ma mi chiedevo durante il rapporto sessuale questo anello che fine fa? nel senso... visto che si posiziona in vagina può portare dei problemi durante la penetrazione, si deve fare attenzione per evitare che fuoriesca o che al contrario vada troppo in fondo...nn so mi è venuta un pò l' ansia a dire il vero.Certo di essere è comodo perchè lo metti e per 3 settimane stai tranquilla nn devi stare con l'ansia di dimenticarti la "razione" quotidiana però nn so...bho!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.