marluc79-votailprof
Visto che su altri siti universitari c'è apro questo topic anche qua.
In realtà ci vorrebbe una sezione dedicata (capo dici che si può fare?)
Cmq se avete dubbi, incertezze, volete raccontare una vostra esperienza...insomma se avete cose da dire che riguardano la sfera sessuale fatelo qua e discutiamone... naturalmente sempre nel rispetto reciproco e con educazione!

Risposte
malusblade-votailprof
eccooooo, io questo volevo sapere!!! se è vero ke noi siamo i "pervertiti" e voi gli angioletti inconsapevoli di tutto e ke lo fanno cn il rosario in mano!!(vabè ho esagerato un pochetto!!! :D :D)

giovy-votailprof
shawna nn 6 la sola!
diciamoglielo a qst maschietti ke nn conoscono x niente il sesso femminile!
ma quale 1 volta al giorno!!!
Almeno x qnt mi riguarda lo farei anke 4 volte!E' il mio ragazzo a dirmi basta!

shawna-votailprof
ecco il luogo comune!io anche 4 5 ,e nn ho bisogno d vedere uomini nudi in cartelloni publicitari

maik-votailprof
Qualche tempo fa ho letto che,in media,un uomo pensa a far sesso circa 3 volte al giorno (o forse piu',non vorrei sparare boiate),mentre la donna solo 1 volta al giorno...Non so se sia questione di natura,o di induzione mediatica attraverso il bombardamento quotidiano di pubblicita' sexy,film,telefilm e trasmissioni in cui chiappe e seni femminili sono sempre in primo piano,mentre sono molto meno i modelli maschili (anche se in verita' negli ultimi tempi si stanno moltiplicando anch'essi).

malusblade-votailprof
cioè ke tu vuoi fare tanto sesso??? a me nn sembra una cosa da sfigati veramente...trattenersi x costrizioni psicologiche autoindotte è d asfigati!! ;)

shawna-votailprof
sfigata xchè x me è assolutamente al contrario,ecco xchè lo trovo un luogo comune:D

malusblade-votailprof
appunto...io parlo di scelta!!
certo ke se nn stai cn nessuno e nn hai la possibilità è normale ke resisti...ma se stai cn qualcuno o magari hai la possibilità di farlo sporadicamente??

marluc79-votailprof
Non dicevo per scelta... Capita il periodo che non sei fidanzato e quindi non hai rapporti. E mica non si resiste!

malusblade-votailprof
dici??? io nn conosco molti uomini "casti" per scelta, o cmq sono un percentuale irrisoria rispetto a quella femminile!! ;)

marluc79-votailprof
E chi lo dice che solo le donne si trattengono??????? Anche gli uomini ci riescono

malusblade-votailprof
secondo me è solo ke le donne riescono a "trattenere" più facilmente i propri istinti!!
nn ho capito xkè sfigata???

shawna-votailprof
secondo me è un luogo comune!!!!
o sn l'unica sfigata???:rolleyes: :muro: :D :porco:

malusblade-votailprof
bè effettivamente è un pò ke nn si parla...però gli argomenti sono sempre quelli!!!
io vorrei porre una domanda al gentil sesso del forum:
solitamente si pensa/dice ke sia l'uomo colui ke vuole fare più sesso...è vero xkè le donne nn sentono lo stesso tipo di bisogno, o perchè riescono magari a trattenersi rispetto a noi, ma cmq la voglia è la stessa???

rockwell78-votailprof
moonix;100634:
sai... sempre la solita m.... ci siddia!

please in italiano.... non c'ho capito un caxxo...

moonix-votailprof
sai... sempre la solita m.... ci siddia!

marluc79-votailprof
we ma il topic si è un po' spento. E' l'argomento più gettonato tra i giovani e nessuno partecipa... ???????

beltipo-votailprof
è stata inventata per ben altro, ma viene utilizzata li.

marluc79-votailprof
Ma parli di una pomata anestetizzante per l'ano?

beltipo-votailprof
Non è cosi facile, l'anatomia umana è simile ma cambia anche, quindi fisicamente non tutte le donne sono uguali. Ricordate, se si può fare bene, se no chissenefrega, vi divertite lo stesso immagino in altir modi.

PS ho letto in rete che alcuni pazzi usano un farmaco (pomata anestetizzante): è una follia, il dolore è l'unica spia di un eventuale danno fisico procurato. Se vi tagliate come capite che è successo se non provando dolore?

marluc79-votailprof
Bhe certo devi almeno usare qualche lubrificante... è normale che fa male a secco eheheh

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.