Moonix e butterfly annunciano fidanzamento
ebbene.. si... volevamo annunciarlo al forum... e poi al mondo intero... potenza del forum... potenza di unimagazine...
visto che da qui è nato tutto volevamo rendere partecipi tuuuuuutti...
vi facciamo sapere che ci siamo fidanzati. perchè lei è troppo ducitta... è troppo bella... e nn so come fa a sopportarmi... quindi... fatela santa
beltipo sei invitato a prossime nozze... porterai gli anelli... mi raccomando vestiti pulito
portate soprattutto i regali x la lista nozze...
ke comprendono...
un condizionatore...
un viaggio di nozze per la durata di un anno alle antille...
e un corredino per il futuro bimbo... che studierà pianoforte... quindi cominciate a pensare a comprarlo
sappiate tutti ke c amiamo!!
alla facciazza vostra! (dai scherziamo)
firmato moonix e butterfly
visto che da qui è nato tutto volevamo rendere partecipi tuuuuuutti...
vi facciamo sapere che ci siamo fidanzati. perchè lei è troppo ducitta... è troppo bella... e nn so come fa a sopportarmi... quindi... fatela santa
beltipo sei invitato a prossime nozze... porterai gli anelli... mi raccomando vestiti pulito
portate soprattutto i regali x la lista nozze...
ke comprendono...
un condizionatore...
un viaggio di nozze per la durata di un anno alle antille...
e un corredino per il futuro bimbo... che studierà pianoforte... quindi cominciate a pensare a comprarlo
sappiate tutti ke c amiamo!!
alla facciazza vostra! (dai scherziamo)
firmato moonix e butterfly
Risposte
moonix;90559:
hihihih... può darsi... ahahah no dai... cmq.. maik... mi fa paicere che l'hai presa bene.. ecco.. è lei la donna con la quale ti ho tradito... mah... vedi... il nostro rapporto non poteva continuare...!
Ma come?Con lei?Non posso crederci...mi avevi promesso amore eterno,mari e monti,colline e periferie,mi avevi giurato che non mi avresti mai lasciato,che i nostri cuori erano indissolubilmente legati col superattak,che le nostre labbra si sarebbero serrate con la colla vinilica,che...ehm...insomma...altre cose sarebbero state per sempre unite...ed esce fuori questa donna fra noi?Sei un porco,sei come tutti gli altri uomini,volete solo una cosa ed una volta ottenuta poi scappate con la prima che passa!Non mi fidero' mai piu' dei masculi!A parte Beltipo...lui non mi tradirebbe mai!:D
Bravi carusi,andate e moltiplicatevi!;) (certo che se lei si lamenta perche' ieri voleva seguire piu' battute del film,questo non ti fa onore moonix,ihih:p )
Baci e auguri
ma dico!!! perchè tu no????
butterfly;90969:
Grazie grazie!!! troppo buoniiii! si, xrò anke tu marcolino ieri......potevi farmi seguire + battute....
per la gente che non sa.... siamo stati al cinema... "lei" voleva vedere unplugghed!!! hihihih
x malus...oggi ho già comprato il salame negroni, xrò l'ho trovato d 30 chili tondi tondi...fa lo stesso?
QuInToElEmEnTo;90857:
ecco!!!! questa è una donna che sa ciò che vuole!!!!!!!!!
mi sa che nella cosa ce lo hai tu il coltello dalla parte del manico :D
(come sempre lo hanno le donne daltronde:cool: )
Donna, un applauso per te!!!!!!!!
Grazie grazie!!! troppo buoniiii! si, xrò anke tu marcolino ieri......potevi farmi seguire + battute....
fid;90732:
Mamma mia Marco è completamente e definitivamente andato!! :confused:
ragazzi per cortesia salvatelo e fategli cambiare quell'avatar :(
quoto!!!:D
cmq son contento per voi...avanti va..così marco finalmente si quieta un po':cool:
grazie cara.... però io devo rispondere per forza viva il lupo perchè sn animalista....
perchè dovete sempre nominare gli animali?? ahahah lupi, balene....
un buona fortuna basta no?? ahahahahahahah
Grazie mille... tranqui skerzo!
perchè dovete sempre nominare gli animali?? ahahah lupi, balene....
un buona fortuna basta no?? ahahahahahahah
Grazie mille... tranqui skerzo!
butterfly;90737:
hihihi...m spiace, ma è troppo innamorato!!! cmq, d certo nn pagherò io visto ke sn la festeggiata....
ecco!!!! questa è una donna che sa ciò che vuole!!!!!!!!!
mi sa che nella cosa ce lo hai tu il coltello dalla parte del manico :D
(come sempre lo hanno le donne daltronde:cool: )
Donna, un applauso per te!!!!!!!!
ma che bellini!!!!!!
Io vi faccio proprio tutti i miei in bocca al lupo!!!!!!!!!!!!
Io vi faccio proprio tutti i miei in bocca al lupo!!!!!!!!!!!!
fid;90829:
amoruccio bello? cuori trafitti? basta mi sta venendo il diabete :rolleyes:
e dai dai.. su.. il ragazzo..anzi i ragazzi sn innamorati! eeeh purtroppo l'amore gioca brutti scherzi a livello psico fisico ma che ci possiam fare???
l'amour est folie... :D
felicitazioni!!!
amoruccio bello? cuori trafitti? basta mi sta venendo il diabete :rolleyes:
si... tutta colpa sua.... ahahahah... no dai... amoruccio bello... forse è il contrario! l'ho incastrata io!
ah ecco la responsabile :rolleyes:
hihihi...m spiace, ma è troppo innamorato!!! cmq, d certo nn pagherò io visto ke sn la festeggiata....
Mamma mia Marco è completamente e definitivamente andato!! :confused:
approfittatore...
e allora niente, ognuno a casa sua... e ancora auguri :-))
certo tanto pagherò io giusto??? visto che i festeggiati siamo noi!!! pagherete voi!
tanti auguri alla nuova coppia... vi auguro di vivere al massimo tutti i giorni che verranno....
a quando una cena di presentazione ufficiale? Io mi prenoto :-))
a quando una cena di presentazione ufficiale? Io mi prenoto :-))