Moonix e butterfly annunciano fidanzamento

moonix-votailprof
ebbene.. si... volevamo annunciarlo al forum... e poi al mondo intero... potenza del forum... potenza di unimagazine...

visto che da qui è nato tutto volevamo rendere partecipi tuuuuuutti...

vi facciamo sapere che ci siamo fidanzati. perchè lei è troppo ducitta... è troppo bella... e nn so come fa a sopportarmi... quindi... fatela santa

beltipo sei invitato a prossime nozze... porterai gli anelli... mi raccomando vestiti pulito

portate soprattutto i regali x la lista nozze...
ke comprendono...
un condizionatore...
un viaggio di nozze per la durata di un anno alle antille...
e un corredino per il futuro bimbo... che studierà pianoforte... quindi cominciate a pensare a comprarlo

sappiate tutti ke c amiamo!!
alla facciazza vostra! (dai scherziamo)

firmato moonix e butterfly

Risposte
moonix-votailprof
e cmq... ad informazione gratuita... le cose vanno benissimo... ecco perchè scrivo poco sul forum... hihihih... non ho tempo!!!!!

battu-votailprof
Congratulazioni anche da parte mia!Sono tanto contenta per voi!

anonymous-votailprof
butterfly;91232:
Nn so se beltipo ne sarà contento, visto il diabete.... :D :D :D

Giusto...rischierebbe grosso a causa dell' eccesso di glucosio

butterfly-votailprof
Nn so se beltipo ne sarà contento, visto il diabete.... :D :D :D

tuttochimica-votailprof
beltipo;91028:
Conmosciute dal sottoscritto circa una decina, piu vari trazzi...

ma allora potresti aprire un nuovo forum: "Unimagazine Stranamore"

butterfly-votailprof
Lo lasceremo perdere d sicuro, cleo!!! :D

cleoscorpio-votailprof
Al di là del miele che cola da tutte le parti, sono contenta per voi...sPero che il marpione moonix si ravveda e tanti saluti anche alla nstra nuova amica butterfly!

E lasciate perdere quel bruto di fra fid, perchè nonostante anche a me stia venendo una crisi da ecceso di zuccheri almeno l'avatar è carino!!!

marygrace-votailprof
beltipo;91029:
Cmq.....mi è venuto il diabete...presto insulina!!!!!!!

iih ih ih!!!:D
ma dai...alla fine, c'est l'amour!!!!
sono carini...ah,che sono romantica!!!

butterfly-votailprof
Insensibile! :p

beltipo-votailprof
Cmq.....mi è venuto il diabete...presto insulina!!!!!!!

beltipo-votailprof
TUTTOCHIMICA;90569:
un'altra ? quante ne sono nate?

Conmosciute dal sottoscritto circa una decina, piu vari trazzi...

quintoelemento-votailprof
per forza non ti deve importare!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ah!!!! l'amour!!!!!!!!!! :)

moonix-votailprof
hihihihihi... allora addebita!!! hihiih (sembro stupido vero??.. va beh nn importa)

butterfly-votailprof
Malusblade;90995:
vabè dai, lìimportante è colpirlo nel punto giusto...nella parte alta della nuca(il cozzo isomma:D :D ), preso lì svenirà x qualche minuto, aiutalo tu a rinvenire...nn c'è bisogno ke ti dica come:cool: ...e si riprenderà tranquillamente, tornando a fantasticare tra chalet in montagna e fumetti da far publicare!!! stai attenta xò xkè questi momenti di follia sn frequenti nell'arco della giornata e x questo recenti studi sono arrivati all'ipotesi ke possano essere i soli veri momenti di lucidità, intercalati da momenti di annebbiamento dovuti ad i continui colpi con corpi contundenti appositamente brevettati...i salami negroni appunto!!!:D :D :balle:

ok ok....seguirò i consigli!:D

quintoelemento-votailprof
moonix;90983:
io ero impegnato a vedere la mia star del cinema... (ovviamente tu)

Moonix.... se continui così ti addebito il conto del mio dentista :D

moonix-votailprof
sembra??? è trooooooooooooooooppo duci!! hihihih... guai a chi la tocca... vi avverto pubblicamente!!! hihihih

marygrace-votailprof
Mooooniiiiixxxx....complimentoni!!!!!
Butterfly sembra dolcissima!!! Non potevi sperare di meglio...ovviamente ci tengo a conoscerla.
:)

malusblade-votailprof
butterfly;90970:
x malus...oggi ho già comprato il salame negroni, xrò l'ho trovato d 30 chili tondi tondi...fa lo stesso?

vabè dai, lìimportante è colpirlo nel punto giusto...nella parte alta della nuca(il cozzo isomma:D :D ), preso lì svenirà x qualche minuto, aiutalo tu a rinvenire...nn c'è bisogno ke ti dica come:cool: ...e si riprenderà tranquillamente, tornando a fantasticare tra chalet in montagna e fumetti da far publicare!!! stai attenta xò xkè questi momenti di follia sn frequenti nell'arco della giornata e x questo recenti studi sono arrivati all'ipotesi ke possano essere i soli veri momenti di lucidità, intercalati da momenti di annebbiamento dovuti ad i continui colpi con corpi contundenti appositamente brevettati...i salami negroni appunto!!!:D :D :balle:

moonix-votailprof
butterfly;90972:
ma dico!!! perchè tu no????

io ero impegnato a vedere la mia star del cinema... (ovviamente tu)

moonix-votailprof
maik;90978:
che le nostre labbra si sarebbero serrate con la colla vinilica,

dai... questo fa un pò schifo... cmq... ormai nn c'è niente da fare!

maik;90978:
A parte Beltipo...lui non mi tradirebbe mai!:D

illu è bravu carusu

maik;90978:
(certo che se lei si lamenta perche' ieri voleva seguire piu' battute del film,questo non ti fa onore moonix,ihih:p )
Baci e auguri

io lo sapevo che facevi sta battuta.... ma nn si lamentava... tranquillo!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.