Moonix e butterfly annunciano fidanzamento
ebbene.. si... volevamo annunciarlo al forum... e poi al mondo intero... potenza del forum... potenza di unimagazine...
visto che da qui è nato tutto volevamo rendere partecipi tuuuuuutti...
vi facciamo sapere che ci siamo fidanzati. perchè lei è troppo ducitta... è troppo bella... e nn so come fa a sopportarmi... quindi... fatela santa
beltipo sei invitato a prossime nozze... porterai gli anelli... mi raccomando vestiti pulito
portate soprattutto i regali x la lista nozze...
ke comprendono...
un condizionatore...
un viaggio di nozze per la durata di un anno alle antille...
e un corredino per il futuro bimbo... che studierà pianoforte... quindi cominciate a pensare a comprarlo
sappiate tutti ke c amiamo!!
alla facciazza vostra! (dai scherziamo)
firmato moonix e butterfly
visto che da qui è nato tutto volevamo rendere partecipi tuuuuuutti...
vi facciamo sapere che ci siamo fidanzati. perchè lei è troppo ducitta... è troppo bella... e nn so come fa a sopportarmi... quindi... fatela santa
beltipo sei invitato a prossime nozze... porterai gli anelli... mi raccomando vestiti pulito
portate soprattutto i regali x la lista nozze...
ke comprendono...
un condizionatore...
un viaggio di nozze per la durata di un anno alle antille...
e un corredino per il futuro bimbo... che studierà pianoforte... quindi cominciate a pensare a comprarlo
sappiate tutti ke c amiamo!!
alla facciazza vostra! (dai scherziamo)
firmato moonix e butterfly
Risposte
hihihih... può darsi... ahahah no dai... cmq.. maik... mi fa paicere che l'hai presa bene.. ecco.. è lei la donna con la quale ti ho tradito... mah... vedi... il nostro rapporto non poteva continuare...!
Allora era lei l'autrice delle misteriose telefonate?ihihh,sghezzu,complimentoni!!!
troppo ducitto!!!!
nn l'avevo notato!ma è stupendo!!!!!!!!!
moonix;90546:
cmq... dimenticavo... vi piace l'avatar?? hihihihih
un capolavoro! veramente bello!
cmq... dimenticavo... vi piace l'avatar?? hihihihih
avaaa... ma io nn sono marpione... butterfly può confermare... fortuna vostra che per ora il pc serve a sua sorella!!! hihihihih
finalmente anche il marpione si accasa!!:D grande butterfly!
FELICITAZIONIIIIIII!!!!!! :):):) viva l'amoreeee!!! mi raccomando moonix trattala bene! :-)
grazie guiduccio... nnla conoscerai mai...!!! hihih dai. scherzo... quando volete organizziamo però ormai a gennaio!!
marco tanti auguri..!tanti auguri ovviamente anche alla consorte,che ancora non conosco..
felicitazioni!!!
felicitazioni!!!
grazie mille! al posto del pianoforte intanto vi posso dare una diamonica a fiato!
thanks da entrambi, tuttochimica...ovviamente sei invitato anke tu!!
auguri!
Sono ben accettati gli auguri e le felicitazioni! :)