Moonix e butterfly annunciano fidanzamento
ebbene.. si... volevamo annunciarlo al forum... e poi al mondo intero... potenza del forum... potenza di unimagazine...
visto che da qui è nato tutto volevamo rendere partecipi tuuuuuutti...
vi facciamo sapere che ci siamo fidanzati. perchè lei è troppo ducitta... è troppo bella... e nn so come fa a sopportarmi... quindi... fatela santa
beltipo sei invitato a prossime nozze... porterai gli anelli... mi raccomando vestiti pulito
portate soprattutto i regali x la lista nozze...
ke comprendono...
un condizionatore...
un viaggio di nozze per la durata di un anno alle antille...
e un corredino per il futuro bimbo... che studierà pianoforte... quindi cominciate a pensare a comprarlo
sappiate tutti ke c amiamo!!
alla facciazza vostra! (dai scherziamo)
firmato moonix e butterfly
visto che da qui è nato tutto volevamo rendere partecipi tuuuuuutti...
vi facciamo sapere che ci siamo fidanzati. perchè lei è troppo ducitta... è troppo bella... e nn so come fa a sopportarmi... quindi... fatela santa
beltipo sei invitato a prossime nozze... porterai gli anelli... mi raccomando vestiti pulito
portate soprattutto i regali x la lista nozze...
ke comprendono...
un condizionatore...
un viaggio di nozze per la durata di un anno alle antille...
e un corredino per il futuro bimbo... che studierà pianoforte... quindi cominciate a pensare a comprarlo
sappiate tutti ke c amiamo!!
alla facciazza vostra! (dai scherziamo)
firmato moonix e butterfly
Risposte
shawna;195014:
vadda cchi cosa!! ma picchì annati a ripigghiari sti cosi!!pissssenlovvvv:D
dato che qui sono costretta a prendermi lezioni accelerate del catanese... provo a fare una traduzione simultanea:
"guarda questa cosa!! ma perchè andate a riprendere queste cose!! pace e amore"
giusto? :confused:
sono andata a riprendere questo topic perchè parla di un fidanzamento e il mio romanticismo ormai assopito da 6 mesi si è rifatto vivo. però non c'è il lieto fine nel topic, quindi riprendendolo spero possiate dargli il giusto "e vissero felici ed innamorati". :sisi:
vadda cchi cosa!! ma picchì annati a ripigghiari sti cosi!!pissssenlovvvv:D
le persone codarde sono così... altrimenti spiegava cosa voleva dire...
alla fine com'è andata? :confused:
non avrete mica bannato skizzo... :p
non avrete mica bannato skizzo... :p
ragazzi? Grazie, ci penso io.
skizzo hai qualche problema???
cmq beltipo ha ragione: ke la dia al più presto qsta spiegazione...la parola all'imputato! stiamo aspettando... thank!
cmq beltipo ha ragione: ke la dia al più presto qsta spiegazione...la parola all'imputato! stiamo aspettando... thank!
ueee state calmi, sicuramente skizzo hai una spiegazione...
skizzo;102324:
e per lo piu' s....a
POI MI SPIEGHI COSA VUOL DIRE S...A
no perchè se è quello che ho pensato io .... sei finito!
e per lo piu' s....a
Ma a qnt ne so, moonix è sempre stato un marpione rimorchiatore (correggetemi se sbaglio)... penso sia normale abbia trovato una ragazza qui :p
beltipo;102215:
Rock, prova a fare un sondaggio anonimo, e vedrai quanti hanno rimorchiato o si sono fidanzati conoscendosi su questo forum...
sono fidanzato se no mi facevo un giro al vostro meeting di catania....
Rock, prova a fare un sondaggio anonimo, e vedrai quanti hanno rimorchiato o si sono fidanzati conoscendosi su questo forum...
azz quindi si rimorkia pure su sto forum... beltipo marta flavi ha mollato ormai sei rimasto solo tu come agenzia matrimoniale...
:praga anke se con ultra ritardo auguri ..........gli ultimi saranno i primi :cool: ....... moonix sn troppo felice x te e fregatevene se fate venire il diabete le prime fasi di un storia sn belle proprio x qsto :p mi domando come faccia ad esistere gente tanto razionale da prendere in giro cosi le pesone coccolose (ahimè io a ke fare con una di qste) ma x caso avete avuto pedate nel deretano???? va be sto uscendo fuori topic mi fermo qui.... baciiiiiiiiii;)
auguri:p
Se se... nn fare la vittima!!!!!!!!! cmq nn è una chat!!! hihihihi!
uffa pero' così sminuisci la mia credibilità!!!
Tanto ora con me è bimbo buono e bravo... :D
cleoscorpio;99765:
cioè: stavi qui solo per attraccare??? ha ha ha
Mi sa di si... quel marpione... :p
cioè: stavi qui solo per attraccare??? ha ha ha