E che dire dell\'amicizia? esiste ancora?
Esiste? :D
Risposte
Brunilde;183820:
Forse perchè di natura sono una persona timida l'amicizia virtuale è per me positiva.
E' un modo per comunicare senza essere vista.
Vigliacca?
Si.
Vigliacca perché Brunilde? :) Non stai tradendo la fiducia di nessuno, stai solo mantenendo la tua riservatezza, dovuta a motivi che sono tuoi personali. Anche io non dico l'età, ma sto qui a parlare, se poi nasce un'amicizia virtuale ben venga, già altre volte seguita da un caffè. :sisi:
Forse perchè di natura sono una persona timida l'amicizia virtuale è per me positiva.
Vigliacca?
Si.
Vigliacca?
Si.
phersu;183480:
Cosa pensate delle amicizie "virtuali"?
Ne ho avute di amicizie virtuali, ne ho tutt'ora...:sisi:
a me va bene ma e anche bello incontrarsi prendere un acaffè:sisi::):D
La crudeltà non fà per me .
Io rasento l'empatia personificata figurati se posso essere crudele.
Avvolte se vengo ferita a sangue posso diventare una furia a parole,però poi mi sento male,perchè non è da me .
Io rasento l'empatia personificata figurati se posso essere crudele.
Avvolte se vengo ferita a sangue posso diventare una furia a parole,però poi mi sento male,perchè non è da me .
phersu;183480:
A me piacerebbe avere una amicizia anche solo per parlare quindi non vedo
il problema del virtuale.
phersu;183477:
Schiettezza e sincerità sono doti che apprezzo moltissimo, senza mai sconfinare nella crudeltà, però. Io ci sto molto attento, perché il confine è veramente labile.
Passeggiata al mare? Che bello! Anche se dovrei fare una "passeggiata" di 100 chilometri per arrivarci. :D
100km?
ANGE;183478:
se si vuole iniziare un amicizia bisogna essere aperti e singeri:balle:
se si vuole iniziare un amicizia bisogna essere aperti e singeri:balle:
Brunilde;183470:
Uno dei miei difetti è la mia assurda sincerità.
Schiettezza e sincerità sono doti che apprezzo moltissimo, senza mai sconfinare nella crudeltà, però. Io ci sto molto attento, perché il confine è veramente labile.
Passeggiata al mare? Che bello! Anche se dovrei fare una "passeggiata" di 100 chilometri per arrivarci. :D
ANGE;183390:
anche se non ci conosciamo bisogna essere sinceri:sisi::sisi:
Uno dei miei difetti è la mia assurda sincerità.
Oggi è una di quelle giornate che invogliano ad uscire ed a far qualcosa di semplice , rilassante,tipo andare a far una passeggiata a mare.
Che fate di bello?
phersu;183449:
Che dici brunilde? :) Nessun problema, credimi! Mettersi su di un forum vuol dire scambiarsi idee, ed io lo vedo anche come arricchimento interiore. L'essere "acerbi" per me vuol dire non avere ancora esplorato completamente la vita. Un bacio! :)
Mi fa veramente piacere
che non te la sia presa anche perchè non avevo nessuna intenzione
di offendere.
Brunilde;183344:
Per me l'età è solo un dato , non mi interessa in se stessa,mi chiedevo quanti anni avessi perchè dal tuo modo di parlare, su alcune cose sembri acerbo.
Con questo non voglio assolutamente
offenderti.
E' quello che trasmette ciò che scrivi.
Comunque forse ho male interpretato i tuoi scritti.
Che dici brunilde? :) Nessun problema, credimi! Mettersi su di un forum vuol dire scambiarsi idee, ed io lo vedo anche come arricchimento interiore. L'essere "acerbi" per me vuol dire non avere ancora esplorato completamente la vita. Un bacio! :)
anche se non ci conosciamo bisogna essere sinceri:sisi::sisi:
Per me l'età è solo un dato , non mi interessa in se stessa,mi chiedevo quanti anni avessi perchè dal tuo modo di parlare, su alcune cose sembri acerbo.
offenderti.
offenderti.
Brunilde;182070:
Ma scusa che problemi hai a dire l'età?
Comunque era una curiosità.
Da come parli anche io avrei pensato che eri vicino alla ventina
o poco più.:D
Concordo con Kyra, nel dire che gli istinti si posso
frenare benissimo.
Con il mio unico migliore amico è durata (l'amicizia) 5 anni, tanto affetto
fraterno ,ma niente di più, sapevo di piacergli,
ma l'amicizia era più importante di qualunque altra cosa.
VOLERE E' POTERE.
Scusa Brunilde, faccio una domanda provocatoria a te ed a tutti, sempre col massimo rispetto: che importanza ha sapere l'età? Non è più importante stimarci? Siamo nel web per parlare e confrontarci, che importanza hanno per voi i dati personali delle persone con le quali parlate?
P.S. Parlo anche a mio danno :) io sono un inguaribile curioso :D Una cordiale e forte stretta di mano a tutti/e voi! :)
phersu;181919:
Si scusa, in matamatica sono... lasciamo perdere! Si, forse hai ragione, si può resistere, come non lo so :D ma io in certe situazioni soffro di un deflusso di sangue dal cervello che si riposiziona in altra parte del corpo umano, sono sicuro che è quello che mi frega! :cartellinorosso:
Ma scusa che problemi hai a dire l'età?
Comunque era una curiosità.
Da come parli anche io avrei pensato che eri vicino alla ventina
o poco più.:D
Concordo con Kyra, nel dire che gli istinti si posso
frenare benissimo.
Con il mio unico migliore amico è durata (l'amicizia) 5 anni, tanto affetto
fraterno ,ma niente di più, sapevo di piacergli,
ma l'amicizia era più importante di qualunque altra cosa.
VOLERE E' POTERE.
Kyra88;181916:
Infatti non ho fatto la media, altrimenti avrei detto 51 ;)
Ho semplicemente sparato a caso...
Ad ogni modo anche a me è capitato eccome!
Dico solo che se uno si impone dall'inizio di non finire in certe situazioni ci puo' riuscire...
Poi certamente per alcuni sarà piu' difficile che per altri, ma ho verificato personalmente che è possibile resistere alla tentazione..
Si scusa, in matamatica sono... lasciamo perdere! Si, forse hai ragione, si può resistere, come non lo so :D ma io in certe situazioni soffro di un deflusso di sangue dal cervello che si riposiziona in altra parte del corpo umano, sono sicuro che è quello che mi frega! :cartellinorosso: